Menu principale

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

|AuRoN|

I Prototipi li hai battuti?
Se non ricordo male, non devi batterli tutti ma comunque qualcuno sì.
Doctum doces

squall90'

CitazioneI Prototipi li hai battuti?
Se non ricordo male, non devi batterli tutti ma comunque qualcuno sì.
Li ho battuti tutti quanti i prototipi e la guida ufficiale dice che devo batterli tutti!Che faccio?

Icci

Scusa se ti faccio una domanda stupida, ma... sei sicuro di averli battuti tutti? Intendo dire, non è che quando batti un mostro dello zoolab compare una stellina vicino al mostro, insomma, te lo devi ricordare... non è che magari te ne manca uno e credi di averlo battuto, ma invece...
Per esempio io all'inizio se ne battevo uno non me lo segnavo, pensavo "figurati se dopo tutta ' sta fatica posso dimenticarlo", poi oggi guardando la guida, uno dei primi che ho ottenuto non saprei dire se l'ho ammazzato, mi pare di sì ma dovessi metterci la mano sul fuoco... mah.
Non te la sentiresti di ribatterli tutti in maniera scientifica?

fabry

quoto....probabilmente hai dimenticato qualche mostro....anche a me una volta è successo con l'ultimo mostro dei Campioni di Zona, in quanto volevo affrontarlo quando sarei stato più potente, e poi me lo sono dimenticato >_<

in sostanza, riaffronta tutti i mostri dal primo all'ultimo e vedrai che Il Supremo comparirà nella lista ^^

BabyRikku

devi battere tutto lo zoolab per far uscire il supremo cioè non solo i prototipi ma anche gli altri!!!! quelli più deboli vanno battuti tutti

|AuRoN|

Boh raga io non li ho battuti tutti, nè i campioni di zona nè i prototipi.. ne ho battuto qualcuno e basta °_°
Doctum doces

Flare'90

tuttti, o niente supremo.

io x sicurezza battevo anche quelli normali.

lordmortimer

Io ho battuto TUTTI i campioni di zona di specie e prototipi e alla fine lo presi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

squall90'

Ci riproverò!Spero di trovare un pò di tempo!

Grazie mille!

Una domanda:vale batterli con Zanmato così non perdo troppo tempo?

lordmortimer

Io ti consiglio di sconfiggerli normalmente prima che Zanmato non te lo conta.
A meno che qualcuno sicuro 100% non ti assicuri che il gioco te lo conto lo stesso :sarcasm:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

squall90'

Invoco l'aiuto di Fabry!

Icci

Ma sì che zanmato conta!

acid burnt

ma certo che zanmato conta!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Icci

Che buffo, l'abbiamo scritto nello stesso momento e quasi con le stesse parole...  

fabry

ucciderli normalmente o con Zanmato non fa differenza.....però se causi 99.999 e hai i parametri abbastanza alti (180-200) puoi anche batterli senza invocare Jogi ^^