Menu principale

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

CitazioneEdit: dopo pulizia riapro su richiesta.....

comunque:

Mangiaterra--> 60 Triostelle
Titanosfera--> 60 Examagilite
Catastrophe--> 99 Porte sul domani
Vlakorados--> 99 Anima del baro
Gasteropodos--> 99 Equazione cubica
Ultima X--> 99 Materieoscure
Shinryu--> 30 Megaelixir
Il Supremo--> 10 Mastersfere
Ma io battendo il mangiaterra con ultracidio ho ricevuto 2 materioscura????

fabry

Non ho elencato gli oggetti che ti vengono lasciati a fine battaglia, ma i premi ricevuti dal proprietario Zoolab per avergli portato gli esemplari necessari a creare un Prototipo Zoolab......

poi ovvio ogni Prototipo, se battuto, lascia un oggetto particolare, e a volte molla le Materieoscure......

lupo90

GUIDA COMPLETA ZOOLAB...PER TUTTI VOI
LEGGETE
E MAGARI UTILIZZATELA...
ecco tutti i mostri che si devono catturare...SPERO DI NON SBAGLIARE...

i mostri che si devono catturare per completare questo mondo...(SERVONO 10 ESEMPLARI PER DI TUTTI I MOSTRI PER COMBATTERE CONTRO IL SUPREMO..MA..QUESTO LO VEDREMO IN FUTURO..PER ORA IO VI CONSIGLIO DI CATTURARNE 4-5 A SPECIE...FIDATEVI!):

BESAID - NOTE SPECIALI: nessuna
1) dingo
2) condor
3) budino d'acqua

KILIKA - NOTE SPECIALI: nessuna
1) deinonychus
2) ape killer
3) elemento giallo
4) balsamiko

VIA MIHEN - NOTE SPECIALI: controllate specialmente a nord, nella valle micorocciosa e a sud
1) mihen pang
2) ipiria
3) occhio fluttuante
4) elemento bianco
5) rarth
6) vivre
7) piros
8) bikorno

VIA MICOROCCIOSA - NOTE SPECIALI: i garuda e i budini di tuono li troverete solo nel dirupo...I BUDINI A SUD...i garuda a nord estremo
1) raptor
2) gandharva
3) budino di tuono
4) elemento rosso
5) ramashut
6) fung0ngo
7) garuda

VIA DJOSE - NOTE SPECIALI: controllate nel fluvilunio per gli ochu..e proseguite a sud per tutto il tragitto ATTENZIONE- FATEVI TUTTO IL TRAGITTO PERKE' I BASILISK SOLO A SUD ESTREMO LI TROVERETE...QUINDI PARTITE DAL FLUVILUNIO...fate scorta di tutti i mostri mi raccomando...altrimenti per il supremo vi ammazzerete
1) garm
2) simurgh
3) lesmathor
4) budino di neve
5) bunyips
6) basilisk
7) ochu

PIANA DEI LAMPI - NOTE SPECIALI: molto semplice, controllate a nord e sud!
1) meryugin
2) aroj
3) buel
4) elemento dorato
5) kusarik
6) larva
7) thytan
8) kyactus?

MACALANIA - NOTE SPECIALI: lupi delle nevi, occhi diabolici, budini di ghiaccio e mafut si trovano solo vicino al casa del viante...il resto TUTTI A SUD!..FACILI
1) lupo delle nevi
2) shumelke
3) vespa
4) occhio diabolico
5) budino di ghiaccio
6) elemento blu
7) mulfus
8) mafut
9) kushipos
10) chimera

BIKANEL - NOTE SPECIALI: tutti i mostri si trovano nella aprte centrale, quella dove si divide la zona in 2 parti....E SI TROVANO QUASI TUTTI I MOSTRI DISTINTI A DESTRA E A SINISTRA....facile
1) lupo del deserto
2) alcione
3) mushuhushu
4) zuu
5) anellidus
6) kyactus

PIANA DELLA BONACCIA - NOTE SPECIALI: cercate davvero da tutte le parti, da nord a sud....nord est specialemnte...est e ovest...
1) scoor
2) nebiros
3) budino di fiamme
4) shred
5) anacondar
6) hoga
7) iaguaro
8) chimera brain
9) molboro (state attenti, se non siete attrezzati si protezioni sono mortali)

GROTTA DEL CREPACCIO - NOTE SPECIALI: qui i mostri sono un rompimento di c******i , VERAMENTE...perke' I TOMBERRY sono molto rari, si trovano a nord, epej all'inizio, galkimasela e heg proseguendo, E DANNO VERAMENTE FASTIDIO, PERKE' MOLTI SONO RARISSIMI DA TROVARE! ))))))) COMUNQUE...:
1) yowie
2) galkimasela
3) elemento oscuro
4) heg
5) son
6) varaha
7) epej
8) fantasma
9) tomberry

MONTE GAGAZET -  NOTE SPECIALI: FACILISSIMI , si possono trovare da tutte le parti nel monte...e anke alcuni a zanarkand...e nella grotta di yogi COMUNQUE....anke utili...perke' se li raccogliete tutti vi sara' dato la corona di boccioli, utile per prendere LE 3 MAGUS ))))))))
1) mal bernardo
2) alyman
3) budino oscuro
4) granad
5) grat
6) grendel
7) ashoor
8) mandragora
9) behemoth
10) splasher
11) aquelous
12) echenis

CONTINUO DOPO!  CIAOOOOOOOOOOOOOOO
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

Heten

Ragazzi sto scoppiando!! non riesco a sbloccare tutti i prototipi dello zoolab!! aiuto!! PS: vorrei sapere come si kiama il prototipo da 25000.spero di avere qualke risposta! grazie!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

spiros

non ho capito nulla 0___0

se ti mancano mostri dello zoolab, li devi cercare, non  ci sono grandi trucchi o consigli..
per il mostro da 25000... cosa?^ hp?^guill?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Heten

Per il mostro da 25000 guil. ma devo catturare tutti i mostri?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

fabry

>_<

per ottenere tutti i mostri di tutte le categorie non devi fare altro che catturare 10 esemplari di tutti i mostri di tutta Spira.....in questo modo non hai possibilità di sbagliare.....

il Prototipo da 25.000 Guil è Il Supremo, e lo sblocchi solo dopo aver sconfitto tutti i mostri di tutte le categorie ^^

Heten

Sarà dura!!! sia catturare i mostri che sconfiggere i prototipi! ma sono sicuro di riuscirci! Cmq grazie a tutti!!
[/span][/span]

Red XIII

Nn ti preoccupare nn è così lungo da fare e è anke divertente catturare i mostri
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

BabyRikku

bhe adesso catturare mostri non è  proprio una bellezza soprattutto quelli deboli '-' a me succede spesso che tidus uccide i mostri che devo catturare perchè ha controattacco e contromagia sull'arma >_< ma dico quel poveretto in faccia c'ha scritto colpitemi?!
E cmq io ho qualche problema con qualche prototipo'-' appena scopro come si chiama ve lo faccio sapere....spero che potete aiutarmi:*

PrinceGoro

Citazionebhe adesso catturare mostri non è  proprio una bellezza soprattutto quelli deboli '-' a me succede spesso che tidus uccide i mostri che devo catturare perchè ha controattacco e contromagia sull'arma >_< ma dico quel poveretto in faccia c'ha scritto colpitemi?!
E cmq io ho qualche problema con qualche prototipo'-' appena scopro come si chiama ve lo faccio sapere....spero che potete aiutarmi:*
bé basta che quando si va a caccia tutti e tre gli elementi della squadra abbiano armi con l'abilità cattura ^^
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

BabyRikku

Siccome ero mooolto braccine corte e le armi cattura costano troppo ( senza parlare di quanto è antipatico il tizio dello zoolab) ho adottato una politica di risparmio, acquistando una palla cattura per Wakka (per riuscire meglio contro i mostri volanti) e una spada per Auron ( che era uno dei personaggi con + forza fisica nella mia sqadra)

jedi knight

bè basta avere hp apeiron e danni apeiron e le tre magus  e praticamente hai finito il gioco.

ciauuxx

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

BabyRikku

A me sembra che per te il gioco è una  passeggiata e cmq hp e danni aperion non li ricevi subito appena puoi iniziare a catturare, inoltre se usi le tre magus non puoi catturare i mostri!

jedi knight

effettivamente FFX se si toglie la lunga longevità per fare tutto è semplice, e poi intendevo le magus per distruggere i prototipi.

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]