Menu principale

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

tra 2 caselle finisco la sferografia con tutti per la 3a volta!
Primo giro - Finire la sferografia
Secondo giro - mettere tutte le sfere pacco nei buchi vuoti
Terzo giro - cambiare tutte le sfere + 2 o inferiori
Quarto giro - cambiare tutti gli hp + 200 in hp + 300 e fortunosfere(non so se lo finirò...)

Pincy

Sto facendo anch'io come te, ora però sto cambiando tutti i parametri facendoli diventare +4. Anch'io lascerò gli hp per ultimi!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

SEYMUOR

che pacco .. ci metteremo 1000 ( MILLE ... ) anni ...ma dove trovi di preciso le RESETTOSFERE ??

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Pincy

Allo zoolab le puoi comprare solo qundo hai creato il supremo.

PS: CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!! l'ho battuto, ma a cosa serve la medaglia del prode?
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Odino

ank'io l'ho battutto proprio oggi!!!!! che faticaccia....forse la medaglia è una commemorazione e basta....
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Mr.Fanne's

Si,serve solo a far vedere che sei bravo..io la chiamerei medaglia della pazienza...oggi ho battuto le 3 magus ed anima...ma penso che bahamut sia più forte di anima...perchè anima è lentissima e fa gli attacchi da 3000 danni e basta...le 3 magus sono un po' più impegnative,ma basta ammazzarle nell'ordine sandy cindy mindy e uno vince in 2 secondi....(ovvero 15 minuti) adesso vado a battere shiva,ixion e yojimbo che non ho ancora battuto perchè mi stava fatica e poi ucciderò der richter...e poi andrò ad uccidere per sempre il "Fortissimo" Sin...

SEYMUOR

cosa  ti da .. quando crei il SUPREMO '??

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

SEYMUOR

UHM .. non mi viene mai voglia di catturare i mostri ..

Mr.Fanne's

10 inutilissime mastersfere...comunque per le resettosfere basta battere l'ultima x...perchè a me le ha messe in vendita prima di ammazzare il supremo..

SEYMUOR

mamma mia ... ci vorranno anni prima di mandare tutti al massimo possibile .... :(

Anima92

Nn riesco a prendere Ornitorestes!!!      So che si devono prendere 3 ipiria 3raptor ecc. l'ho presi tutti ma nn me lo da xkè? vi prego rispondetemi  :(  :(  :(  :(

Devil Ninja

Prova prenderli di più tipo 5 di ogni razza.
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Anima92

Grazie ora ci provo. Ora x modo di dire, mio padre mi ha sequestrato la play quel bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!

Devil Ninja

Cosa hai fatto perchè te l'ha sequestrata?
(vedi che non è un bastardo)
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Anima92

Ce l'ho mandato!!!!!!!! Mi ero stufato di nn giocare alla play, nn mi ci faceva giocare, ho fatto bene vero?