Menu principale

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Pincy

Sicuramente Gasterpodos, sia per quello che hai detto tu, sia perchè se non hai fiocco ti infligge molti status. Cmq non è difficile, è solo il più forte.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

La Hire

Mah sono tutti forti...mangiaterra che con i pugni ti secca i pg (infatti uso sempre le magus), la titanosfera è pericolosissima quando fa idropressa...., shinryu è un b******o perchè ti pietrifica e manda in mille pezzi i pg, fino a che ne rimane uno solo....

Ti conviene chiudere a chiave.....

Pincy

In effetti ogni mostro ha sia un suo punto forte che uno debole! Quindi è difficile stabilire il + forte.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...

Odino

sono indeciso tra gasteropod (il + lungo) e titanosfera (il + distruttivo), quindi voto catastofe!! skerzo.... voto gasteropod xkè ci vuole + tempo
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

SEYMUOR

UHM .. io direi .. GASTEROPODOS .... perhce lo odio .. non riesco a batterlo .. nonostante SLOT ATTACCHI .. per ucciderlo infatti devi farlo perfetto .. comunque ... la piu merda e MANGIATERRA .. perche al primo turno .. gli faccio un bel URAGANO ___ o _____AS DEL BLITZBALL e si rovescia .. e con FLARE fa al massimo 9999 ...poi mettete che uno abbia .. DIF.MAGICA 255 e ti fa soli 3000 o giu di li ..

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Pincy

Non occorre fargli Huragano, bastano 2 attacchi fisici e con dif. magica 255 toglie 2.500!

SEYMUOR

.. si ma tanto MANGIATERRA .. io lo mando sempre a mangiare la CACCA nel cesso  .. spingendocelo a forza ..!!!!

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

La Hire

Io odio i nemici che contrattaccano ad ogni colpo....è una rottura di p***e batterli  :dho:  :dho:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Pincy

Sì, questo è vero, perchè allunga i combattimenti.

Mr.Fanne's

Vabè,tanto contro di me contrattacca 2 volte e basta...se non contrattaccasse non ci sarebbe gusto...

Pincy

Sì, ma se uno ha bisogno di tante fatosfere, deve perderci dietro ore e ore!

Mr.Fanne's

Mah,ecco il mio combattimento di solito...
Slot attacchi - contrattacco pugno megaton
Transfert - slot attacchi - contrattacco pugno megaton
attacco mio - il mangiaterra casca in terra e non contrattacca
attacco - ultracidio - non contrattacca con flare perchè è morto...

poi con turbo vittoria - triturbo il limit mi si ricarica subito e posso ribatterlo subito...
il più forte è la titanosfera, perchè a volte la combatto senza essermi curato al massimo,gli tiro uno slot attacchi da un milione e 2 e poi mi fa idropressa e mi uccide perchè mi fa circa 50000danni(molto più che megaflare di dark bahamut...)

se la titanosfera avesse 10 milioni di hp sarebbe il boss più forte del gioco..ovviamente la titanosfera è di suo più forte del supremo...

Pincy

Basta avere una protezione autohaste e lanciare risveglio su Wakka con turbo su sdegno. Lei ti ammazza ma ti ricarica il turbo e con due colpi l'ammazzi!
è molto più forte il Supremo, visto che non riesco a batterlo!!

Mr.Fanne's

Citazioneè molto più forte il Supremo, visto che non riesco a batterlo!!
problemi tuoi,io l'ho battuto senza essermi neanche curato per bene prima..

Pincy

Forse è perchè è da tanto che non ci provo perchè sto rifacendo la sferografia; ci avevo provato un bel po' di tempo fa!