Menu principale

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

no i pendulum sono i pendulum (servono per fare la turbotecnica di rikku di cui parlo nel post su Richter) mentre gli amuleti sono amuleti...

Ultima X

Dateli a me i soldi, io sono "TANGENTIBILISSIMO"!!

kocam2403

CitazioneDateli a me i soldi, io sono "TANGENTIBILISSIMO"!!
E che ci dai in cambio?
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

La Hire

Fa un bel "Fallo"  :gren:  :gren:  :gren:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Belgarioz

Help!!

Per quanto riguarda i mostri del Gagazet, mi mancano:
Alyman e Grendel.
In quale parte del Gagazet li trovo? Nella grotta, nel sentiero, ...
sto impazzendo per la miseria

teo '88

kome si fa a prendere il mostro "Barbatos" allo zoolab, nel luogo "Dentro Sin"?

auron

scusami teo. cosa vuoldire la tua domanda???????????

comunque provo a rispondere in vari modi.
se ti riferisci a come catturarlo, devi solo fare come con tutti gli altri mostri, con l' arma che compri dal proprietario dello zoolab e poi affrontarlo dandogli il colpo di grazia con quell' arma.

se ti riferisci a come prenderlo, e cioe' come affrontarlo, lo selezioni e combatti.
poi se invece ti riferisci alla weapon "prototipi zoolab" invece, e' un' altra cosa.
un solo consiglio, cattura dieci esemplari di ogni mostro e il gioco e' fatto.
poi batti tutte le weapon per sbloccare il supremo.
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

Giusepp88e

cmq benvenuto!!!  
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Alternative-One

si, nemmeno io ho capito che chiedevi.
cmq il barbatos si trova dentro sin (se non lo trovi giri e prima o poi lo trovi), ed è abbastanza facile da battere. E' quello grosso verde con 2 braccia grosse
se non sai come catturare i nemici basta equipaggiarsi dell'ìarma con abilità cattura, che vendono allo zoolab.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

teo '88

l'ho trovato....... ed ora ho sbloccato il prototipo Zoolab Gasteropodos
Ah, ho un'altra cosa da chiedervi: sekondo voi è meglio la sferografia standard o quella master?

Alternative-One

boh la master è + dispersiva

io ho usato la standard

terrible78

premettendo che siete tutti molto bravi e avete scoperto tutto del gioco..

sapete dirmi più o meno gli hp delle creature create nello zoolab????non capisco se ho probabilità di batterli oppure no....

ciao ciao

Texx

penso tu intenda i prototipi zoolab... quelli che ti crea lui.... i campioni di zona e di specie vanno dai 100,000 ai 2,000,000 di hp.... anche se a dir la verità nn credo siano imbattibili anche senza un allenamento esagerato.... l'unico è clod d'acciaio perchè fa contattacco ogni attacco fai, budino jumbo perchè puoi attaccarlo solo con magie nn elementali (ma come mi hanno detto usa anima con pain e ci metti meno)

per i prototipi cambiamo registo....

mangiaterra 1,300,000 hp. finchè è in piedi (ovvero finchè nn gli togli 100,000 hp) fa pugno megaton (ovvero morte, anche con fiocco), da terra fa solo flare.

titanosfera 1,500,000 hp. un vero infame... idropressa e ultima gli attacchi... il primo devastante su tutto il party..consigliato (se nn obbligato) risveglio.

Catastrophe : 2,200,000

Vlakorados 3,000,000

Gasteropodos 4,000,000 un vero infame, dopo 2,000,000 di danno si chiude nella corazza e si rigenera a una velocità pazzesca... il suo rigene è imbattibile, quindi devi prima arrivare a togliergli poco meno di 2,000,000 e poi uno slot attacchi perfetto da 99,999 a colpo

Ultima X. 5,000,000 fatto da tre parti, ma se ben allenato lo secchi tranquillo.... un buon boss.

Shinryu. 2,000,000. combatti sott'acqua quindi con rikku,tidus,wakka.... attento al colpo pietrificante che distrugge il personaggio... quindi consiglio aramtura con dif pietra+ o fiocco.... risponde ad ogni attacco quindi meglio usare as del blitz e slot attacchi... usando rikku x un transfert magari...

Il supremo. 10,000,000. nn ti so dire niente xchè nn l'ho creato, nn ho preso 10 mostri di ogni zona.

Spero di esserti stato d'aiuto
ciao
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

CitazioneIl supremo. 10,000,000. nn ti so dire niente xchè nn l'ho creato, nn ho preso 10 mostri di ogni zona.
a dispetto del nome che porta e della quantità di hp, è un boss davvero BANALE.

naturalmente se sei ben allenato    

arzu

Secondo mè il più difficile da battere all'inizioera shinryu ma adesso lo batto come niente uno slot attacchi qualche attacco e via................................!!!!!!!!!!!
Invece per mè adesso la battaglia più difficile l'ho fatta controgasterpodos in quanto sbagli un attacco entra nella conchiglia e si ricarica del tutto