Menu principale

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Ice Tidus

Muovetevi a metterlo in rilievo!Ai nuovi arrivati servira molto!
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Tidus™

kocam2403 ma ke 6 un computer?? grazie x l'approfondimento
ora se magari qualke moderatore lo mette in rilievo... così è + accessibile
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

ho pensato d prendere j hp dei mostri creati dallo zoolab... da domani mi metto al lavoro
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Eden

Bella listona... io avevo cominciato a prendere la lista degli oggetti ke lasciano con "Tangente"... dopo un po' mi sono stufato xkè sono veramente tanti... cmq magari se vi interessa posso fornire la lista parziale poi mi rimetto al lavoro...

Norua

io sono d'accordo a metterla in rilievo però io direi prima di aspettare ke si finisca tutto ma proprio tutto riguardo lo Zoolab... O.K.?
Ci risentiamo
bye

Tidus™

VValentine

se vi mettete di impegno potreste mandare sta guida per lo zoolab a gamefaqs=DDD
an overpowering love may consume you in the end

Dark Eden

Ecco la lista (per ora incompleta) degli oggetti che i mostri lasciano quando si usa con successo Tangente. Non ho messo la quantità di oggetti ricevuti perchè questa varia notevolmente a seconda di quanti soldi usate.

ISOLA BESAID
dingo-melatonina
condor-lacrimogeno
budino d'acqua-idromagilite

ISOLA KILIKA
deinonychus-granata fossile
ape killer-zanna velenosa
elemento giallo-razzo fulminante
balsamiko-panacea

VIA MIHEN
mihen phang-melatonina
ipiria-granata fossile
occhio fluttuante-stricnina
elemento bianco-vento antartico
rarth-hypellina
vivre-clessidra d'argento
piros-anima di piros
bikorno-granpozione

VIA MICROROCCIOSA
raptor-granata fossile
gandharva-razzo fulminante
budino d tuono-razzo fulminante
elemento rosso-anima di piros
ramashut-clessidra d'argento
fungOngo-turboetere
garuda-lacrimogeno

VIA DJOSE
garm simurgh
lesmathor
budino d neve
bunyips
basilisk
ochu

PIANA DEI LAMPI
meryujin
aroj
buel
elemento dorato
kusarik
larva
thytan
kyactus?

MACALANIA
lupo delle nevi
shumelke
vespa
okkio diabolico
budino d ghiaccio
elemento blu
mulfus
mafut
kushipos
chimera

ISOLA BIKANEL
lupo del deserto
alcione
mushuhushu
zuu
anellidus
kyactus

PIANA DELLA BONACCIA
scoor
nebiros
budino d fiamme
shred
anacondar
hoga
iaguaro
chimera brain
molboro

GROTTA NEL CREPACCIO
yowie-granata fossile
galkimasela-passosfera lv1
elemento oscuro
heg-clessidra d'oro
son-turboetere
varaha-extrapozione
epej-vento d'oltremondo
fantasma
tomberry

MONTE GAGAZET
mal bernardo-onirolina
alyman-vento d'oltremondo
budino oscuro-mbiancosfera
granad-eliomagilite
grat-panacea
grendel-megapozione
ashoor-fluido energetico
mandragora-gamberosfera
behemoth-passosfera lv2
splasher-squame di drago
aquelous-fluido rigenerante
echeneis-parametrosfera

DENTRO SIN
exoray
alyadin
ultra might
ultra might
demomonolix
molboro il grande
barbatos
adamanthart
king behemoth

ROVINE DI OMEGA
zauras-carta d'identità
desflot-anima del baro
elemento nero
haruma
kushipos-eliomagilite
esprit
mechy
master iaguaro-onnisfera
mastro tomberry-pendulum
varna-megaelisir

N.B.:contro i Campioni di Zona, Campioni di Specie e Prototipi Zoolab l'abilità Tangente non ha nessun effetto.

Se qualcuno ha raccolto altri dati sull'applicazione di Tangente, gli sarei grato se li comunicasse in modo da rendere più completa la lista. Cmq mi rimetterò anch'io a sperimentare sugli altri mostri al più presto. Se qualcuno ha voglia ci si può dividere le zone di "ricerca" x fare prima. Bye

Tidus™

sei un grande Dark Eden!!
ora xò c'è un problema... dato ke si continuano ad aprire topic inutili su cose già dette, questo topic sta andandosene piano piano a quel paese... nn è ke potete già metterlo in rilievo intanto ke continuiamo ad aggiornarlo??

Tidus™

grazie mille  :)

katoplepa

l'unica cosa che so riguardo a tangente è che dando 1.400.000 guil a Ultima Weapon (non il prototipo, quella alle rovine prima di Omega) questa se ne va e ti da 99 Pendulum, l'avevamo provato io e il mio vicino una volta per curiosità dato che lui diceva che i boss non sono "tangentabili"

Tidus™

azz... se lo sapevo... nn j ho fatto nemmeno drakonen... ah, kato, ha la casella d msg privati piena!

katoplepa

cosa? la mia? ma se non mi è apparsa nessuna scritta quando ho aperto il forum...

Tidus™

no, nn ti appare niente, xò è piena

Nicola2002

Citazionel'unica cosa che so riguardo a tangente è che dando 1.400.000 guil a Ultima Weapon (non il prototipo, quella alle rovine prima di Omega) questa se ne va e ti da 99 Pendulum, l'avevamo provato io e il mio vicino una volta per curiosità dato che lui diceva che i boss non sono "tangentabili"
anch'io ho quella guida ma non ho capito cosa sono i pendulum.....gli amuleti forse?....in più come faccio ad avere altre porte sul domani?
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"