Menu principale

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

claudiogbr

basta fare un centinaio di conbattimenti con Yojimboy

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

achille

equivale alla stessa cosa!!!!

bye

claudiogbr

secondo me con tutti i pers al massimo deve essere una passeggiata

KAWORU NAGISA

*Wakka*

adesso come adesso a me 9 volte su 10 fa Zanmato,
quando non me lo fa mi fa Wakizashi....
preciso cmq. che gli dò sempre + della metà dei
soldi che ho in quel momento...

see yaaaaaa

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Green Goblin

Magari proprio una passeggiata no, però certo dovrebbe essere più facile. Il problema è il tempo necessario per potenziare i personaggi. Io, benchè abbia Anima che infligge 99'999 danni ogni volta che esegue Pain, mi stò letteralmente annoiando a sconfiggere Budino Jumbo (immune agli attacchi fisici per la cronaca) per poter massimizzare la Potenza Magica dei personaggi. E non oso immaginare cosa ci impiegherò ad avere 255 in Fortuna (dato che, a differenza delle altre sfere per cui si può usare, ad esempio,  il trucco ProtoEnergia+Kolossos+Ultracidio per ottenerne 40) bisogna combattere anche per ottenere le Fatosfere (un massimo di 2 sconfiggendo con ultracidio Mangiaterra)... è proprio vero che se si vuole diventare onnipotenti bisogna essere disposti a soffrire un po'!
Ps Una volta finita questa faticaccia una bella partita senza "level up" a FF8 non me la toglie nessuno!

achille

io sono disposto ad aumentare i parametri fondamentali, (forza fisica e magica), ma non tutti!!!!

altrimenti mi esaurirei!!!

bye

claudiogbr

già ,però con 255 di destrezza e velocita fai come matrix e non ti prende nessuno

KAWORU NAGISA

achille

gia'...

:gren:

DarkTidus

Ciao a tutti! Sto cercando di uccidere il prototipo zoolab "Mangiaterra" ma non ci riesco.... da qualche parte in questo forum ho letto delle varie strategie per sconfiggerlo solo che..... non riesco + a trovarle neanche col tasto cerca...
Se qualcuno sa come fare a ucciderlo mi aiuterebbe?
Thx e ciao!

Ice Tidus

Ma quanta vita c'hanno i campioni dello zoolab? Per piacere rispondetemi!   :gren:
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Tidus™

un paio di milioni... forse anke d +
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Ice Tidus

CIAOO!!Volevo sapere se qualcuno sapeva cosa ti dava l'uomo dello Zoolab dopo che avevi catturato tutti i mostri di tutte le zone. Graçias

Dark Eden

Ti crea il prototipo Ultima X, ti dà 99 Materioscure e ti vende le Resettosfere. Inoltre a questo punto se batti tutti i campioni di zona, di specie e i prototipi Zoolab potrai affrontare Il Supremo.

katoplepa

ammazza.... millesima volta...
ma non sarebbe meglio scrivere una piccola GUIDA e metterla in rilievo?
secondo me sarebbe una buona idea...

Ice Tidus

Grazie!Cmq le resettosfere servono resettare la sferografia?
Thanks ???  ???  ???  :p