Menu principale
avatar_CIP

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

beh fai 9.999 perchè hai FRZ a livelli bassi.....per cominciare a sforare i 9.999 devi avere il parametro sopra i 100 circa......comunque anche così fai si e no 13-15.000 Hp di danno.....

Hyral Delita

fabry tirare su tutti insieme ' un conto ma devi sapere cosa fai e anche saper giocare abbastanza, se fai come le ho detto io non hai bisogni di tacniche particolari perche gli altri 2 salgono sensa fare niente non devono attaccare =O basta che stanno fermi a curare e prendere exp tutto qui^^
io tutt'ora con le stats a 255 faccio cosi tidus e' arrivato a 70657 hp XDD pero' mi sa che a 99999 e' tostissima arrivarci avendo tutte le stats ancora a 255 te lo diro' quando lo avro' fatto^^

Icci

A 255??????????????????????????????????????????????????????????????????

(svenuta)

{YaShA}

a me fanno tutti 99.999 meno che lulu e wakka che dato che ancora su quella maledettissima coppa o lega non vuole uscire l'emblema di mercurio  :waaa:  :waaa:


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

The Night Darker

Ciao ragazzi vi scrivo x esaurimento...dato che ormai è da quasi 30 ore (pazzesco) che mi sto allenando nella piana della bonaccia.....
il problema è che ho riportato un mostro x tutti i tipi che ci sono nella piana.....ed ora devo battere il boss....ma è SPAVENTOSAMENTE FORTE...nn soffre nessuno status, è IMMUNE a tutti gli elementi e l'unica cosa che lo ferisce davvero (a parte Auron) è il turbo di behammut che gli toglie circa 22.000...mentre gli altri sono bloccati a 9999 ma ne è immune...sto impazzendo.....

cmq vi chiedo:
il tipo dello zoolab dice che più di 10 esemplari x mostro sono inutili...ma c'è differenza se ne catturo uno o 10?
e poi...le sfide particolari si possono rifare?? cioè, ora appena mi da il premio...mi fa sfidare un boss...come posso risfidarlo dato che se muoio...nello zoolab posso scegliere solo quelli normali?

Grazie a tutti... :bye2:

fabry

dunque....catturare 10 mostri per tipo è essenziale se vuoi completare lo Zoolab al 100%, in quanto così facendo sblocchi il penultimo Prototipo Zoolab, Shinryu e, successivamente, sconfiggendo tutti i Prototipi avrai accesso allo scontro più impegnativo dello Zoolab, ovvero quello contro il Supremo.....

per quanto riguarda gli scontri, evita di affrontarli adesso, in quanto ti spazzerebbero via in uno massimo due attacchi....tutti i mostri li puoi affrontare in seguito pagando una somma cha va dagli 8.000 ai 15.000 Guil per scontro.....comunque, dato che la maggior parte dei mostri lì presenti ha Hp superiori ai 100.000 (fino ai 10.000.000) affrontali solo quando avrai tutte le Armi dei Sette Astri potenziate al massimo, e quindi con Danni Apeiron e le altre abilità.....

per quanto riguarda il Boss (e penso che tu ti riferisca al Defender che trovi prima del ponte) il trucco sta nell'usare Provoca con un personaggio.....in questo modo tutti i suoi attacchi saranno indirizzati sul personaggio che lo ha provocato e, dato che ogni attacco del Defender dimezza gli Hp, il personaggio colpito al massimo si ritroverà con 1 Hp, ma non potrà mai morire....in questo modo puoi sferrare tutti gli attacchi che vuoi con gli altri personaggi ^^

Yuna e Rinoa

Yuna:se vi riferite al Defender, niente di più facile!
Rinoa:noi siamo riuscite a batterlo anche sensa provoca
Yuna:non è stato difficile, ma cmq a noi è venuto facile xkè ci siamo allenate molto
adesso siamo arrivate a Zanarkad dopo il Gagazet e dobbiamo sconfiggere il boss prima di Yunalesca.
Rinoa:il problema è ke ci dobbiamo allenare di più anke x questo. :meh:

Hyral Delita

Try hard XDD

quel boss e' facile basta non curarsi lo status zombie o al massimo curarlo ad uno solo se no quando fa ade a tutti ti sega^^

Icci

Shinru è un mostro molto utile perché ha le materieoscure che servono per equipaggiare fiocco, che è una delle cose più utili in una protezione. Però ti servono 10 mostri per ogni tipo. Quello che ti farà impazzire è il maledetto tomberry che è rarissimo.
Per gli altri è solo questione di un po' di tempo e pazienza.
Comunque ne vale la pena, però ricorda che per battere Shinru dovrai avere le armi dei 7 astri di Rikku, Wakka e Tidus (io quella non ce l'ho ancora sob) perché solo loro tre possono affrontarlo.

Io ti consiglio di affrontare i mostri lo stesso anche se ti spazzano via, tanto la prima volta è gratis, ma se fai imparare ruba a 2 personaggi magari riesci a rubare qualche oggetto raro prima che ti polverizzino.
Tanto poi salvi e gli hp tornano come prima. Insomma, affrontare il mostro la prima volta non costa niente e magari riesci a prendergli qualcosina.

Per quanto riguarda battere i mostri zoolab a livello basso, c'è un topic di Hyral Delita che parla di questo, è molto utile, ti consiglio una letturina veloce. Si intitola Mostri zoolab, come batterli veloce e...

Per quanto riguarda le 30 ore: lascia stare la piana della bonaccia come allenamento, e vai avanti fino alle rovine di Omega e dentro sin, ti alleni molto più in fretta.


Ciao!

The Night Darker

dunque....io come boss intendo...non il Defender che trovi prima del ponte....quello lo batto molto facilmente...io dico, appena portati 1 mostro x tipo al propriatario dello zoolab compare uno scrigno che ora nn posso aprire giusto?
poi se ci parlo di nuovo ottengo 60 unita di vento dell'oltremondo, e mi chiede se voglio battermi con un mostro nuovo appena creato...uno con le 2 teste e la coda da serpente ma è potentissimo....davvero...intendo quello....è veramente immune a tutto.....

il problema è che se muori la prima volta nn te lo chiede più e puoi solo combattere con i mostri che hai catturato tu....quelli normali...

come posso fare??? con un mostro potenziato si può combattere  solo una volta???

grazie 100000 a tutti siete gentilissimi come sempre!!!  


 :wink:

Icci

#310
Ascolta, ogni volta che soodisfi una delle condizioni per la creazione di un mostro nuovo dello zoolab, il proprietario dello zoolab ti premia con un qualcosa di speciale: es 99 clessidre d'oro o 99 vento oltremondo, e via così. Questi oggetti sono rari e ti permettono di potenziare le tue armi e le tue protezioni.
Le condizioni per crearle sono diverse: puoi catturare 3 o 5 mostri di diverse zone di Spira e avrai un premio.
Per crearli tutti, devi catturare 10 esemplari di tutti i mostri di Spira.
I nuovi prototipi creati con i tuoi mostri normali si chiamano campioni di zona, campioni di specie, prototipi zoolab e così via.
Ognuno di essi può essere affrontato GRATIS la prima volta, e a pagamento le volte successive. Se con il proprietario dello zoolab parli, vedrai che ti dà diverse opzioni. Se scegli di combattare, ti si aprirà una finestra con tutte le info di ciò che hai catturato, e che puoi sfidare a pagamento.
Ti sconsiglio assolutamente di sfidare i mostri creati in zoolab senza adeguato allenamento, perché non hai nessuna possibilità di batterli. Alcuni di essi hanno svariate centinaia di MIGLIAIA di hp, e quindi per te è troppo presto.
Comincia con il crearli tutti, vedrai che alla fine ti sarai già fatto un bel po' di esperienza.
Se vuoi crescere presto nella sferografia, apri il topic di Hyral Delita Mostri zoolab: come batterli veloce è... lì dentro ci sono scritti un bel po' di trucchetti per crecere in fretta e bene.

Lo scrigno di cui parli contiene uno specchio essenziale per creare le armi dei sette astri con gli emeblemi e i simboli dei pianeti.

DIMENTICAVO: TUTTI I MOSTRI NUOVI CHE CREI SONO ASSOLUTAMENTE SEMPRE RISFIDABILI, SELEZIONALI A SECONDA DEL GRUPPO CUI APPARTENGONO: CAMPIONI DI SPECIE, CAMPIONI DI ZONA, e così via

fabry

ma Lol ^^

il mostro di cui parli è Chimera X, e per adesso scordati di batterlo....è troppo forte....coem ti ho scritto sopra, prima di cimentarti negli scontri con i mostri Zoolan, devi avere le Armi dei Sette Astri ^^

The Night Darker

grazie ragazzi...controllo e vi dico!!!!
cmq adesso che mi dite cosi mi sollevo un minimo....pensavo di esserew indietro come allenamento...è veramente forte...con 2/3 colpi mi spazza via come una formica......

fabry

si come ti ho detto quei mostri li puoi affrontare solamente quando disporrai delle armi con Danni Apeiron ^^

Squall91

Io ho quasi battuto l'abiss worm (catturando tutti i mostri di Bikanel) senza nessuno con danni aperion.... Poi xò mi sn distratto, ho sbagliato una mossa e.....bum! Terremoto e K.O. generale..........
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!