Menu principale

E Rank 10 Fu ^^

Aperto da Zaffiro, 24 Gennaio 2005, 13:33:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

E rank 10 fu ^^

Ieri sera intorno le 22,40 mentre tornavo da un pt disastroso con il mio bardino incrocio Samarah che mi chiede se volevo fare con lei la 9.1 (avendo io gia fatto le varie prequest) cosi mi fo invitare dal tipo che la stava organizzando e dopo che tutti finalmente hanno fatto le prequest (toccare 2 ??? uno a valley of sorrow e l'altro a Xarcabard) partiamo per l'isola di batallia (rangiungibile da eldieme) per killare un NM tipo uccellone gigante.
Killiamo l'uccellone e prendiamo il terzo key item e torniamo a sand per vedere la cut scene

NOTA:
le cut di questo ultimo  rank sono stupende *__*

Detto cio io e samara c o chiediamoperche non fare anche la 9.2?

S P O I L E R
la nove 9.2 consiste nel vedere tutta una serie di cut, dalla incoronazione del nuovo erede al trono ad attentati ad apparizioni di orchi etc.
da li  bisogna poi andare a fey vedere una latra cut come si zona e poi andare al BC.

NOTA: essendo un BC e' fattibile solo da un PT

Cosi vediamo chi rimane rispetto alla gente della 9.1 e alla fine ci ritroviamo io (whm69), Samara (blm75), Koetsu (sam70), un altro blm70 e un pld 66 alche tello lahvitz (war/nin 75) e gli chiedo se aveva voglia di farsi un giro di rank =P

partiamo e dopo le dovute spiegazioni affrontiamo il BC che si divide in 2 parti.
la prima parte si affrontano 14 orchi e una war machine, si sleeppa tutto e si killa la war machine che fa curaga, poi sempre sleeppando  si passa a killare uno ad uno tutti gli orchi tenedo invita kitandolo l'ultimo orco, per poter reccare full noi maghi; questo perche? perche con l'uccisione dell'ultimo orco parte cut seguita dal seguito del fight e cioe' 3 orchi (pld, blm, rng) da abbattere tenendo presente che come ne garrison  con noi combattera' il principe Trion e quindi bisogna tenerlo in vita perche morto lui  finisce tutto ^^;

il PLD in questione era IL pld =P
in forum Kato ha postato la foto di un bel orchetto ^^ bhe sappiate che il PLD aveva questo aspetto  asd

ora non mi resta che tornare a sand vedere cut, poi andare a ramperre vedere altra cut, tornare a sand e ricevere  100k, rank 10, e  mi pare una bandiera (o stemma)   :w00t:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

cic

(Congratulations!!!!!!)

bella zaff

Cloud9999

Ma gratz. Gh non credevo il PLD avesse l aspetto del Bagkodek, godro' di piu' quando morira'.  Goditi il Rank 10 e la flag di San d'Oria.

P.S.:Ora capisco perche' ieri a Quicksand te e Samarah quando ho fatto /wave non mi avete cagato di striscio.-.-'
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zaffiro

CitazioneP.S.:Ora capisco perche' ieri a Quicksand te e Samarah quando ho fatto /wave non mi avete cagato di striscio.-.-'
ma che bugiardo che sei lol
ti abbiamo salutato, ci hai puire chiesto che facevamo asd
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Headhunters

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Vindel

bravo bravo zaffino ^^
scommetto che sei più contento per i soldi che per il numero 10 vicino al nome o per la bandiera :bleh:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Zaffiro

Sbagli ^^
a me piacciono sti rank per i filmati *_*
troppo belli specie dal rank9 in poi dovreste vederli ^^

ora posso guardarmeli tranquillamente tramite i menestrelli ^^ e rigodermi tutta la storia^^

cmq i 100k sono andati a fondo casso per i mio bardo^^
mi ci comprero' il mary horn^^
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Whitekid

Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Shiraya

mokujin

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Meteor

grats zaffo ^^

ma perchè non li metti nei fondi raise III invece che bardo hehe

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Asher

[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Ciche

Congratulation ^_^

O.T. Curiosità ... tu che sei molto + vicino a me al 70 ... cosa ne pensi della "pazzia-prezzo" di Raise3 (per chi non è WHM : passato dai 300/400k fissi da mesi e mesi che era fino a Novembre a 4mil venduto in questi giorni)? Hai messo via/metterai via soldi per prenderlo o no?

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Zaffiro

CitazioneCongratulation ^_^

O.T. Curiosità ... tu che sei molto + vicino a me al 70 ... cosa ne pensi della "pazzia-prezzo" di Raise3 (per chi non è WHM : passato dai 300/400k fissi da mesi e mesi che era fino a Novembre a 4mil venduto in questi giorni)? Hai messo via/metterai via soldi per prenderlo o no?
La mia ripsosta e ' semplice quanto chiara:
Raise3  4.000.000gils?
(Thank you for the offer but i have to pass)

A me non frega nulla che sia 4M
e a chi mi dice che e' giusto che costi cosi e che tutti i job hanno un loro costo allora io rispondo che non capiscono nulla...
ho preso in esame tutte le ancient del blm (tornado, quake etc etc) e messe insieme non arrivano nemmeno alla meta' del costo di raise3
Raise 3 puo stare li dove e' e a chi dice ma vedrai che scendera prima o poi  come da mia previsione rispondo che non calera' affatto ma anzi continuera' a salire.

Se un giorno mai potro fare un bcnm non cappato che droppera questa spell bene ma mettere da parte 4.ooo.ooo per comprarlo no ths. e su questo non discuto. Io la penso cosi se qualcuno la pensa diversamente amen che non mi prenda come whm in pt e prenda un altro.
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Akira-Hizaki

devi contare anke sleepga =p e le staffe da comprare =p e i vari equip costosi =p

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-