Menu principale

E Rank 10 Fu ^^

Aperto da Zaffiro, 24 Gennaio 2005, 13:33:06

Discussione precedente - Discussione successiva

mokujin

mete non rientro nella sfera dei gusti personali di un giocatore, ne faccio un discorso semplicemente speculativo.. tutto qui (stessa cosa che farei se le demon arrow salissero a 130k a stack, ad esempio P: )
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

achille

complimentissimi per il rank 10

Zaffiro

no ma forse la cosa e' fuggita di mano...

Rileggete bene cosa ho scritto.
Ho detto che non lo COMPRO a 4.000.000
per me e' una cifra assurda, speculazione o meno resta sugli scaffali della AH e basta non c'e da dire altro.

ATTENZIONE pero' non ho detto non compro Raise 3 MAI, ho detto che se RIESCO a fare il BCNM lo prendo in quella maniera ma se mi dici farma e pagalo 4M allora la risposta e' no ed e' inutile fare tutte ste manfrine.

Ancora sta cosa del vendere teleport e balle varie... ragazzi voi non avete idea di cosa significhi vendere teleport, ma forse vi sfugge una cosa; avete idea di quanto tempo occorra per fare soldi in quella maniera? molte persone e non mi riferisco  a quelle citate qui ma mi riferisco in generale al pomeriggio sono a casa io lavoro dalle  9 alle 18 se permetti alla sera nonmi metto a shoutare fino a prima di andare a letto per fare soldi con i teleport e per quanto rigarda il gardering come forma alternativa non ho abastanza spazio nei miei muli per farli visto i vari equip che ho tra zaffo e nehelenia e patatino e pieno di ingredienti per  le skill lavorative e andarmi a fare altri muli no ths, credo di pagare gia abb cosi per giocare a FF11 =P

Poi voglio fare una precisazione, io nonmi sto lagnando di nulla, Ciche mi ha chiesto come sono messo con raise 3 e cosa ho intenzione di fare e alla domanda ho semplicemente risposto:
CitazioneLa mia ripsosta e ' semplice quanto chiara:
Raise3 4.000.000gils?
(Thank you for the offer but i have to pass)

CUT

Se un giorno mai potro fare un bcnm non cappato che droppera questa spell bene ma mettere da parte 4.ooo.ooo per comprarlo no ths. e su questo non discuto. Io la penso cosi se qualcuno la pensa diversamente amen che non mi prenda come whm in pt e prenda un altro.

questo giusto o sbagliato che sia e' come io la penso, non sto a giudicare i job degli altri, io guardo il mio, preferisco spendere 150 k per il mery horn e 160 per jester cape +1 (+10chr) da usare con il bardo che non metterli in cassa per arrivare poi a spenderne 4M per raise. Sono scelte daccordo, ma visto che la mia intenzione e' fare anche il bardo preferisco investire in quello.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Lahariel

Grats! zaffo   :w00t:

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Toyo_88

uè rank 10!

(Congratulescions!)

thedarkvash

Un gran bel Congrats per il rank 10 ^_^  

Ed ora farai C.p a paletta?
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Proteo

Neanche io ho comprato R3 ma mi sono fatto il Bc uncapped delle pot.
E' un bc molto facile nel senso che si vince anche se muori.
La pot è un RDM (non silenziabile) che è una pippa +o- l'unico problema è la sua 2ore che quando la casta se si è fortunati fa chainspell di Bio e cose innoque se invece si è sfortuanti fa chainspell di ga di 3 livello.
Nel caso si è sfortunati e si muore tutti basta fare un bel raise che tanto non aggra, ressare tutti aspettare che passi la debolezza e finire il mob.

Io ho avuto culo è l'ho droppato al primo colpo e sinceramente sono stati i miei 30 Kindered seal meglio spesi.

Cmq prima questo era un bc che si faceva spesso per la sua facilità di vittoria, ora che hanno messo quello degli scorpioni che droppa item molto + validi il prezzo di Raise III è salito parecchio. Questo perche gli unici mob che la droppano sono Kirin e l'adamant king.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)