Menu principale

Maat Owned!

Aperto da katoplepa, 24 Gennaio 2005, 15:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

anche io non ero arrivato al 100% di vita di Maat, molto probabilmente è impostato che gli devi togliere solo una parte di vita, infatti non è che Maat muore, semplicemente il combattimento si interrompe e lui dopo ti parla, quindi significa che è ancora vivo, basta che arrivi solo fino ad un certo punto, almeno immagino che sia così...

Richter

se qualcuno conosce un altro filmato posti pure,attualmente sto meditando di andare in carapace completa contro di lui e di fare self distortion con burst di blizz 2 <.<,ma devo vedere un attimo..

edit: ho visto di nuovo il video e credo dove stia l'inghippo di tutto cio'..se e' vero mi sparo nelle palle

Cloud9999

Citazioneho visto di nuovo il video e credo dove stia l'inghippo di tutto cio'..se e' vero mi sparo nelle palle
Che inghippo hai visto?_?
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

starseven

Racconto la mia :

Arrivo da Maat, sicuro della mia potenza e formato grazie allo studio di un video per SMN anche se con un po di tensione ... entro

Mi faccio i classici Buff Blink, Stoneskin, e (ingenuamente) decido di usare Titan come avevo visto sul video.....

Mi avvicino a Maat che aveva scelto Garuda, scaglio Titan contro Maat ... Astral Flow, e comincio ad allontanarmi.... tutto si blocca e ... scopro che Maat mi ha oneshottato, tradotto ha risposto al mio Astral Flow con il suo Astral Flow....

Depresso come un cubo svizzero, il testimony per SMN lo droppano i Tomberry piu forti che ci sono nella zona del Tempio piu pericolosa che c'e' con un drop rate veramente basso, me ne vado mesto mesto e per disperazione provo a ridare a Maat il Testy usato che chiaramente mi dice di non fare il furbino e che al massimo quello lo posso usare come carta igenica....

Qualche giorno dopo, passata l'enorme delsione ... mi metto a studiare, e innanzi tutto leggo nei vari forum che si è facile fare Maat come SMN ma che se si è sfigati lui fa Astral Flow e li un SMN non regge anche avesse 100 Stone Skin addosso ......

Poi capisco !

Io ho usato Titan e lui aveva fuori Garuda, Wind>Earth ed ecco che capisco che il colpo di Titan non avendo ucciso Garuda ha lasciato la possibilità a Maat di sparami subito (quindi con ancora me vicino) la sua 2h...

Soluzione uso l'avatar forte sul avatar che Maat usa .....

Dopo aver sudato lascrime e sangue per prendere il nuovo Testy vado nuovamente dal vecchietto....

Entro spavaldo nel suo BC, mi buffo, e questa volta mi avvicino a sufficienza per vedere che Avatar aveva fuori .... Shiva ed era Fire Day, stai invecchiando caro Maat, penso, mentre penso questo il mio Ifrit e' gia fuori, lo scaglio contro Maat, Astral Flow e Shiva va a farsi un giro nell'oblio delle zoccole, e Maat rimane con meno della metà di HP, io mi allontano e aspetto ...... Il mio Ifrit muore sotto i colpi di Maat e di Titan, Casto Garuda ma mi rendo conto che Maat era veramente stremato, gli scaglio Garuda addosso ma la pena per il vecchietto era tale che non me la sentivo di fargli un altra 2h quindi lascio a Garuda che con 2/3 colpi lo finisce ....

Risultato item usati 1 Hi-Ether che potevo anche non usare.....

Cosa dire come sempre non sottovalutare il tuo nemico ma abbi pietà di lui ^^

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

katoplepa

Citazionee Shiva va a farsi un giro nell'oblio delle zoccole

... e Siren?  

Richter

bene posso ufficialmente tagliarmi le palle avevo ragione,quindi da oggi in poi saro' cosi  :pinkhappy:

ho ownato il vecchiaccio ^^ il trucco di questa genkai sembra essere effettivamente (x farla + facile ovvio) farlo in darkday..nn racconto le prime 2 disfatte ma vi racconto come l'ho fatto.

sono entrato nel bc con 25 HI pot,un vile elixir+1,un hyper poti,1 icarus wing,mi sono mangiato lo steamed crab,mi sono fatto 100tp mi sono fatto blink e ho urlato:"adesso ti shpalmo la merda in faccia!"

l'ho pullato con absorb vit e sta volta come prevedevo mi colpiva x -di 100 hp..gli ho sparato un guillotine da 500+ e un critico subito dopo..lui ha risposto con un bel bash assorbito dal mio blink,mi sono curato con 2 pozze e l'ho menato poi ha usato 2h alche' io l'ho stunnato e gli ho risposto con 2h+souleater,appena e' finita la 2h ho tolto manualmente souleater(durava di + portando il casco af)avevo tp pronti gli ho sparato guillotine poi subito dopo ho usato vile elixir+1(potevo nn farlo ma avevo paura che facesse asuran fist) icarus wing,guillotine e ownz,nn mi ha fatto nemmeno la ws ^^

alla fine della giostra ho usato solo 6 hi potion e il vile elixir..e mi ritrovo con 20hi potion da rivendere -.-

Hire_

Volevo condividere la mia gioia con voi, oggi ho segato Maat al mio primo tentativo ^^  :pinkhappy:
Aspetto che venga Windsday, mi porto circa 200k di pozioni, equip:
wind staff
af completa
morion earring e l'altro nn ricordo il nome, cmq l'earring lvl 70 RDM only che ti fa prendere il 30% in meno di danni magici a HP gialli
zircon ring e electrum ring
ocean rope
e un mantle che dà +10HP/MP +1% HP/MP

Come vedete nn ho equip spettacolare, senza moldavite (neanche se mi pagano vado a camparlo -.- ) .
Entro senza equip, equippo tutto, mangio food melon pie+1, yagudo drink e corro da maat. Appena è in range sleep2 e inizia a dormire, quindi mi faccio i buffs: aquaveil, stoneskin, phalanx, blink e inizio a dispellare. Uso un pro-ether (250 MP) ma CAXXO mi compare in alto uno status con cui nn mi fa usare altri oggetti di ripristino...una cosa inaspettata e inizio a tirare le bestemmie ><;
ma nonostante ciò vado avanti, primo aero3 348dmg, maat si sveglia e lo risleepo, altro aero3 da 348 danni, nn riesco a sleeparlo ma lo bindo e quindi aspettando il recast time risleepo, altro aero3 sempre da 348 dmg, risleepo e vado di convert... (ricastandomi sempre blink+stoneskin rulez)
Maat a circa 55% di HP, allora mi butto e vado di Chainspell e inizio a bombardarlo di aero3 fregandomene di quello che faceva, dopo 5 aero3 (uno lo aveva assorbito con blink >< ) Maat si arrende, e io esco vittorioso con un grande grido di gioia ^^
Alla fin fine ho utilizzato un solo pro ether, m'è andata di c**o ><;

/hurray

katoplepa

(Congratulations!) ^_^

`MbS`

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

mokujin

UPPETE!

or ...  "Another maat bites the dust"

Asfaltare Maat al 66? priceless!
Il vecchio è morto, viva il vecchio !!

/cheer

per la cronaca, il subjob è sì disabilitato, peccato che il kuletto sia onnipresente : mi son mangiato ben 2 aspir e un bio, ma quando si trattava di magie un pò più pesanti "stun" era sempre carico.  :hehehmn:

Freeze -> Stun -> Elemental seal -> Seepga2 -> ether, ether, ether -> Flare -> Bio2 -> Poison2 -> (maat a questo punto mi corca) -> Reraise -> Manafont -> Flare ... e maat è storia.

GO DO  

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Cloud9999

Citazionepeccato che il kuletto sia onnipresente
Gia', quello non manca mai. Sembra che sia anche contagioso, o semplicemente ne hai dato una fetta a Rich perche' ultimamente quell uomo sta avendo troppa fortuna.-_-

Gratz ancora comunque, io che gia' mi preparavo a tornare dai Prelates.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Erenforth

E meno male che ti avevo detto di non provarci  

Congratulazioni Moku  :hehehmn:
Eren

Asher

[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Louren

Grande Mokuuu  

Tra poco tocca anche a me...nessuno ha qualche link per un filmato del pally? Io ho cercato ma nada (solo qualche chat log).

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

cic