Menu principale

Dark Knight Testimony

Aperto da Richter, 25 Gennaio 2005, 02:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

ore 21-21:30 (dipende a ke ora logga kato ^^) a low jeuno

amun ho messo quell'itinerario x un semplice motivo,a davoi c'è solo ed esclusivamente il warlord che droppa testimone, e nn e' 100%,a gustav invece ci sono gli scheletri doom soldier che lo droppano,e a beadeux c'è solo ed esclusivamente l'adaman quadav NM che lo droppa mentre invece ci sono molti sapphire quadav che lo droppano li e facilmente cmq in definitiva nn cambia niente possiamo fare anche prima beadeux

Huragano

Se andare a Qulun Dome vengo pure io cosi famo il Ruby Quadav per me :o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

cosa ti droppa il ruby?

Nix80

ah l'Adaman è un NM?? pensavo fosse uno dei quadav di alto livello come il Sapphire inatti non capivo perchè dover fare tutti il giro quando li potevamo droppare tutt'edue li^^, be np possiamo partire da dove volete^^
Anche a Davoi c'è uno che droppa il Black Testy l'Orchish Exsnipper (che droppa pure Quake) che però è NM appunto

Huragano

Citazionecosa ti droppa il ruby?
il mio testimony al 90% di drop

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

dai facciamo nm run a davoi x prima : P

Huragano

Citazionedai facciamo nm run a davoi x prima : P
Ma facciamo Qulun Dome cosi si fa tutto assieme no??

mokujin

nono andiamo a davoi che ho alcune morti da vendicare :evil:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Zaffiro

Se fate davoi ditemelo che attivo body af del brd toccando un punto a xarcabard cosi (sempre se e' fattible e non e' un problema) si potrebbe fare il mio nm a davoi. In gni caso se non si puo non e' un prob anche perche serve ally per questo mostro e se siete gia un pt  per il testimone fa nulla^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

c'è un particolare: forse, e ripeto forse, e sottolineo forse, stasera c'era la possibilità per me di andare a fare l'Optical... nel qual caso ovviamente andrei, a meno che non salti tutto, oppure non decidiate di venire con me e dopo andare a Davoi, oppure rimandare a domani, oppure esplodere come un sacco di loffa...

Zaffiro

ma e' per stasera il drop del testimone?
mi era sfuggito asd, pensavo si parlasse una di queste sere
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

ah se non è per stasera allora è tutto ok ^^

katoplepa

a dire la verità ho riletto il thread ed in effetti si era detto per stasera...

allora c'è questo problema: ho parlato con Kadas e Celtico, stasera vanno a fare l'Hakutaku, io ho già il cluster, Celtico no e mi ha detto di andare al posto suo, a Kyoo va bene quindi io avrei questa possibilità molto importante... confermato alle 21 a jeuno per hakutaku...

Ric che dici?

Huragano

Raga andiamo a Qulun Dome cosi famo DRK, BLM e RDM testimonies ><

Hildaniel

CitazioneRaga andiamo a Qulun Dome cosi famo DRK, BLM e RDM testimonies ><
uppo Hura, se andiamo a qulun Dome ci facciamo tutti contenti.
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<