Menu principale

Dark Knight Testimony

Aperto da Richter, 25 Gennaio 2005, 02:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

mokujin

e drop fu.. al secondo warlord!!

Co-protagonisti di "un giorno d'asfalto" :  Orcish Hexspinner, svariati orchetti che han osato linkare/aggrare lungo il cammino (mi pare solo 1, asd)

Orchi sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatE!  :bleh:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

katoplepa

e anche per me : festa dell'uva!!!  :w00t: Optical Hat obteined!
è stata durissima attraversare Rancor Den, chi è caduto nei buchi, chi andava a sinistra, chi a destra, chi crepava qua, chi là... c'è stato un attimo in cui ho pensato che non ce l'avremmo fatta a raggiungere il camp, ma alla fine passato l'attimo di caos ci siamo riusciti... vinco il primo giro al /random e partiamo, l'hakutaku è veramente di gomma con qualcosa tipo 50k di Hp forse, non muore mai, casta paralyzeGa a manetta e va stunnato in continuazione perchè fa Firaga a palla, il fight è così lungo che nonostante il camp sia stato pulito prima, respawnano altri 2 tomberry e 2 altri million-eyes, quindi è difficile, se spawnano che l'hakutaku ha ancora molta energia bisogna che qualcuno si stacchi e vada a segarli, perchè i million-eyes non si sleepano, al primo fight ci sono 2 morti illustri, ma poi gli altri vanno via abbastanza lisci e 3 cappellacci vengono droppati... a quel punto si vuole esagerare e qualcuno propone di andare a fare il Bomb Ring a Ifrit Cauldron, il problema è che l'NM Bomb fa spawnare altri 2 Bomb piccoli che esplodono entro 20 secondi causando gravissimi danni, in più se l'hakutaku aveva 50k di Hp la Queen Bomb ne ha almeno il doppio perche la barra dell'energia non si muove praticamente... dopo aver resistito un po, i players cominciano a cadere, quando in terra ci sono già 9 cadaveri qualcuno urla "warpate" e un altro chiama l'Escape (ma stava in un altro pt ^^") a quel punto ormai non c'è più niente da fare, è il caos totale, ho un instant warp preso prima di partire, lo uso, svanisco quando ho 67 hp residui e Bon Sansévi... non so come si faccia quella Queen Bomb, ma di sicuro non come abbiamo tentato noi perchè era inaffrontabile... cmq ora ho il mio cappellaccio, sono contento anche che voi abbiate trovato il vostro testimony e sono certo che immediatamente vedremo il vostro resoconto di una vittoria da Maat nel post apposito^^

(/cheer)
(/hurray)
(/joy)

Richter

aggiornamento della serata ho droppato personalmente il testimone a hurapiatto
e amun che s'è fatto anche un flood

notte  

Louren

Congratulazioni a tutti  .

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Nix80

Citazionee drop fu.. al secondo warlord!!

Co-protagonisti di "un giorno d'asfalto" :  Orcish Hexspinner, svariati orchetti che han osato linkare/aggrare lungo il cammino (mi pare solo 1, asd)
Inoltre dopo io Rich e Hura abbiamo segato il Ruby Quadav

Grazie a tutti per l'aiuto e per la bella serata, e in particolare a Rich che è rimasto fino alla fine a segare i Sapphire in 2 per il mio testi

Citazionesono contento anche che voi abbiate trovato il vostro testimony e sono certo che immediatamente vedremo il vostro resoconto di una vittoria da Maat nel post apposito^^

Fatto^^

Proteo

Be secondo voi chi è dovuto andare a ressare i poveri pg uccisi dalla Bomb Queen?

Duro il lavoro di un WHM.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

katoplepa

è vero, Zargon si è tabaccato il viaggio, daltronde Raise3 non fa parte delle armi a mia disposizione altrimenti l'avrei usato volentieri ;_; diciamo che è stato evidente fin da subito che non ce l'avremmo fatta a uccidere quel NM dal momento che esplosa una bombetta subito ne appariva un'altra e intanto la queen non calava mai di energia (anche perchè quasi tutti erano impegnati a segare in fretta le piccole prima che esplodessero e curarsi dai danni), abbiamo tentato fino alla fine, quando ormai tutto era perduto e mezza ally era già a terra morta, eravamo praticamente ownati, chi ha potuto ha cercato di chiamare escape, nel mio pt eravamo rimasti solo io e lahv in piedi, Liuk che poteva escapare era morto da tempo, il tank anche e quindi eravamo alla frutta, lahv ha cercato di muoversi spostando l'nm, ma anche lui era rimasto in hp rossi come me... non c'era più niente da fare... ;_;

Huragano

Citazioneaggiornamento della serata ho droppato personalmente il testimone a hurapiatto
e amun che s'è fatto anche un flood

notte 
Grande richino.....nebus sux, diceva che era un suicidio andare a fare ruby quadav in 3

EDIT: mi scuso con richino e amu per la pressione ieri sera però ero messo alla corde da mia madre o.O e mi scuso ancora per non aver salutato che andavo via ><

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

mokujin

Citazionenebus sux, diceva che era un suicidio andare a fare ruby quadav in 3
:mhihi:  :mhihi:
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Cloud9999

Citazione:mhihi:  :mhihi:
Che ti asdi te?-.-'
Ieri sera quando ho loggato dopo le 22.30 ho chiesto subito se serviva mano, ma Hura mi hai detto che eravate gia' in 6 quindi sono andato a Ordelle per RSE, l ho presa e ho droppato altra chiave, poi quando mi hai tellato stavo anche "assistendo" due tipi a far in modo che i gil sellers non prendessero il chyme, sarei anche venuto ma un HNM in 4 mi pareva davvero suicidio e visto che era gia' mezzanotte ho preferito restare la' e dirti di organizzare meglio e sarei venuto senz altro.
Io comunque non ho ancora il testimony, me ne preoccupero' al 69 (mi preoccupero' prima di prendere l Optical entro il 70 mi sa  ), non capisco sta tua fissa nel volerlo subito. Comunque ora che l hai preso finalmente non romperai piu' le balle.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

mokujin

maat al 70 = too weak  
[/span]

Cloud9999

Citazionemaat al 70 = too weak  
>>nzomm<<
; ;
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Huragano

Citazione
Citazione:mhihi:  :mhihi:
Che ti asdi te?-.-'
Ieri sera quando ho loggato dopo le 22.30 ho chiesto subito se serviva mano, ma Hura mi hai detto che eravate gia' in 6 quindi sono andato a Ordelle per RSE, l ho presa e ho droppato altra chiave, poi quando mi hai tellato stavo anche "assistendo" due tipi a far in modo che i gil sellers non prendessero il chyme, sarei anche venuto ma un HNM in 4 mi pareva davvero suicidio e visto che era gia' mezzanotte ho preferito restare la' e dirti di organizzare meglio e sarei venuto senz altro.
Io comunque non ho ancora il testimony, me ne preoccupero' al 69 (mi preoccupero' prima di prendere l Optical entro il 70 mi sa  ), non capisco sta tua fissa nel volerlo subito. Comunque ora che l hai preso finalmente non romperai piu' le balle.  
Non è che avevo la fissa ma dicevo.....visto che eravamo la per il blm test potevamo fare anche rdm test e visto che avevi dato la tua disponibilità prima mi pareva bello invitarti, tutto qua =)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;