Menu principale

Dark Knight Testimony

Aperto da Richter, 25 Gennaio 2005, 02:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

ho bisogno di un favore ragazzi...purtroppo il mio testimony e' duro da droppare e nn sono riuscito ad arrangiarmi da solo causa viene droppato in posti in cui nessuno va,bisogna andarci apposta : /

ci sono 3 possibili posti dove poterlo droppare in sintesi:

orcish warlord davoi(too weak,segato in 4)
doom guard gustav(decent al mio lvl bastano 5 persone)
adaman quadav beadeux(mai fatto nn penso sia + duro del warlord)

l'ideale x me sarebbe farmelo droppare diretto dal warlord ma ho bisogno di 4 o 5 persone che mi aiutino.

quando? domattina lavoro fino a sera cosi x i prossimi 5 mesi,quindi se si potesse fare di sera sarebbe bello.
nn voglio scomodare nessuno,giusto un paio d'ore.

Cloud9999

Eccomi, io avevo proposto di farlo venerdi' se andiamo a fare la gita di LS, dopo di essa andiamo 10 min a segare il Warlord (o prima, e' uguale, anzi forse e' meglio), pero' forse te lo vuoi prima di vene, magari sei vicino al 71. Dicci te.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

Citazionedomattina lavoro fino a sera cosi x i prossimi 5 mesi

... ed era anche ora, aggiungo io... produrre! produrre! CRIBBIO!!!  

cmq a parte gli scherzi: non ho capito perchè secondo te è meglio andare dal warlord, se mi hai detto che l'altro giorno non ha droppato, quindi mi pare che non sia drop 100% nemmeno quello, o sbaglio? beninteso, io ci sono, basta che ci organizziamo, però pensavo che forse a Gustav era più facile, non so, parlo da uno che non è mai stato a fare quei mob a Gustav ma nemmeno il warlord, quindi magari quello è più semplice, non so, dimmi tu, io cmq ci sono...

Nix80

Posso proporre una cosa?
Se andassimo a Qulum Dome potremmo prendere due piccioni: Dark Testi dall'Adaman e Black Testy dal Sapphire
In 4 persone si fanno tranquillamente e non dovrebbero essere dei drop molto rari.
Se volete io ci sono tutte le sere tranne venerdi (forse) e sabato (mai). Anche stasera se volete  (ho un conto in sospeso con il vecchio....)

katoplepa

se non sbaglio dentro Qulun Dome i quadav girano a braccetto in fila per tre, senza contare un paio di Ruby sciolti, ritengo che il pull dentro quelle quattro mura sia una delle pratiche più difficili, a me va bene tentare anche li' però organizziamoci almeno con Carbuncle-pull altrimenti rischiamo di trainare tutta la stanza della genkai (dolore sempre vivo..)

Nix80

Nella stanza del Ruby ci sono tre quadav molto vicini ma le due stanze prima mi pare siano piu grandi e sia piu facile pullare. Se linkano con Sleep non dovremmo avere problemi.
Cmq volendo posso subbare SMN io anche se è solo livello 20.

Richter

dico ke l'ideale sarebbe quello x 2 motivi,ossia e' una cavolata da segare ed e' facile da raggiungere.

cmq nn voglio che venga fatto durante la gita,li facciamo altre cose x il divertimento di tutti e il targhet e' stato deciso

direi di fare questo itinerario: davoi>gustav>beadeux se puo' andare bene.

x adesso siamo in 4,ci vorrebbe un tank-roccia e un healer e saremmo apposto

x me si puo' fare anche stasera

katoplepa

Tank roccia? ekkime !!! Taigher Mask = Taigher Men !!!
del maul! O_O"

Nix80

Citazionedirei di fare questo itinerario: davoi>gustav>beadeux se puo' andare bene.
ma se andiamo direttamente a beadeux non facciamo prima? se poi vediamo che li non droppano possiamo anche cambiare.

Whitekid

se non e un prob il mio lv ci sono io ^^
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Meteor

io se sono online mi aggrego alla spedizione volentieri ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Cloud9999

CitazioneTank roccia? ekkime !!! Taigher Mask = Taigher Men !!!
del maul! O_O"
*_* Devo ancora vedere l uomo tigre di LS, ieri ero a Sand quando si e' trasformato. :w00t:
Comunque per stasera come tutti i martedi torno a casa dopo le 22.:/ Se quando loggo serve ancora una mano mi fiondo da voi.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Headhunters

se sono online mi aggrego volentieri

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

mokujin

vengo anche io stasera ^^

però vorrei sapere per che ora si parte, perchè o prima o dopo devo fare un salto a sandy per i guild point giornalieri ;_;
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Nix80

wow siamo in tanti^^ altra serata alliance ignorante :P ghgh
se andiamo a bedeaux quando abbiamo finito possiamo anche fare il giro dei 23424 NM ke poppano li
Io direi solito orario 21.00 jeuno se poi qualcuno arriva piu tardi ci puo raggiungere.