Menu principale

Emerald Weapon

Aperto da Mr.Fanne's, 28 Gennaio 2005, 13:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Uhm non riesco ad entrare nel forummonne's, dice che non riesce a connettersi ad altervista...???

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

Riprova, ora mi accede senza problemi...

(w lo spam comunque)

LordVoldemort

Cmq quello che dici tu, io lo riesco a fare anche senza avere solo due materie equipaggiate, anzi, io i miei pg li riempio. Se volete sapere come.... Arrangiatevi. il trucco è mio e me lo tengo per me.

(con questo mi sono procurato un futuro +1  )

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

Vabè, s euno vuole si carica prima tutti e 3 con 7777 hp e poi va in battaglia...
Ma nel secondo modo è più spettacolare

Hyral Delita

scusate se rispondo un po' rusticamente ma, la emerald la amazzi veramente come ti pare basta che sei di livello alto con qualche materia decente e la uccidi anche sensa ultime armi e kort lol XD

DarkWing

Salve vorrei complimentarmi con il signor Fanne's per avermi illuminato su questa nuova tattica.
WIVA LA SGRAMMATICA ITAGLIANA !_!

I'cine

Quoto delita è vero ke la emerald la ammazzi come voi
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr.Fanne's

CitazioneSalve vorrei complimentarmi con il signor Fanne's per avermi illuminato su questa nuova tattica.

cloud

hehehe questa nn la sapevo!!! :lol:

n°18

mi spiegate come ciò è possibile?  cioè ci si cura sempre e poi lei si ammazza col suo attacco??

4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

Gon

Caxxarola ragazzi, mi avete incuriosito su questa nuova tecnica. Mi sa che oggi o domani ci provo. Io sono più o meno a liv.90 va bene?

Cloud_Strife

Ci devo provare anche io....
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Hyral Delita

scusate ragazzi ma mi rispondete a una cosa??...
ci ho pensato e poi ho detto
ma come caz*o fate a uccidere la emerald sensa materie con tutti in 7777 non ci fate caso che e' impossibile? ok non puo' uccidervi con l'airetam storm ma gli altri attacchi feriscono e come ti curi se hai tutti e 3 in berserk da 7777 se neanche ti fai haste e non hai la magic counter?
pensateci su quando scrivete qualcosa =P

da quando ve ne siete usciti con questa cosa che l'airetam storm toglie in base alle materie ho fatto caso Che Airetam al contrario e' Materia^^ se ci fai caso lo capisci sensa leggerlo da nessuna parte <----- pero' devi farci caso  Materia storm era banale XD

cloud

ma hai presente cosa succede quando prendi la febbre del 7?
la smazzuli a grande velocità e alla peggio se ti colpisce ti curi e rinizi da capo!!!

Khrom

Mha, vi dirò... ne avevo già sentito parlare altrove, non voglio essere arrogante ma preferisco abbattere quel mostro con i metodi tradizionali, e cmq sia non è poi così potente e difficile da battere se hai dei buoni personaggi
[img]http://digilander.libero.it/MaestroYoda69/iospada.jpg" border="0" alt="" /]

Gesù entrò in una locanda, diede poi dei chiodi al locandiere e dissè:<puoi sistemarmi per la notte?>[/color][/b]