Menu principale

Sono Tornato

Aperto da Squall84, 30 Gennaio 2005, 13:28:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall84

ciao a tutti sono un vecchio utente, qualcuno certamente si ricorderà di me e volevo avvisare che dopo un lungo periodo sono tornato sul forum. ciao a tutti e a presto

..:Tidus:..

Cloud21

Toyo_88

sgnorki @_@

bentornato^^

melbuphrama

reverendo wolfwood

uelà benturnat tralalalalalalala.....

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

{YaShA}

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Sans

Bahamut

mi stupisce il fatto kle nesuno ò'abbia spostato in auguri e presentazioni ^_^ :P

Squall

Citazionemi stupisce il fatto kle nesuno ò'abbia spostato in auguri e presentazioni ^_^ :P

Forse perchè non è nè un augurio, nè una presentazione(dato che era già iscritto).

Cmq Bentornato

pasqui90

welcome back and bentornato

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive: