Menu principale

Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!

Aperto da katoplepa, 30 Gennaio 2005, 19:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Akira-Hizaki

Se con la mia vita o cn la mia morte, potrò esserti utile, hai la mia magia padre  :waaa:
Come sempre non dico piu di tanto.. solo ke sto preso da merda con scuola guida quindi tronerò effettivamente in gioco fra almeno 2 settimane (ossia dopo ke spero di aver dato quel fottutissimo esame >_<)
x la fusione la cosa mi inruja (come diciamo nella mia squadra di basket..) ma xò mi rendo conto ke non sarò piu IL blm della shell..visto ke ci saranno mokuCOSO e amuntratappo  :angry01:   (  :wink:  )

cmq x il nome... Final hunters saga? ^^

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

katoplepa

Citazioneper il nome pensiamo solo se vogliamo che sia una fusione dei 2 nomi o una cosa totalmente nuova... secondo me anche l'unione dei 2 può nn essere brutto....

va bene tutto, qualsiasi cosa, ovvio poi che dopo decidiamo quello che ci pare  

alcune proposte che ho letto e altre che mi sono arrivate in PM:

DarkSaga
FinalHunters
FearNoMore
DelMeloBoys
Cinghiali
Legacy
Freedom
Arroganti
Ottimisti (<-- non male   )
Gianni
NoFear
LibertyCity
non mi pare altri...

per i colori, pare che il vecchio verde di ffsaga o l'azzurro di aVVo siano quelli che vanno per la maggiore...

CitazioneCmq pensala come vuoi, io so solo che chi va su exca lo fa xkè in testa ha solo una cosa....ioioio uber.

non sono daccordo pero' Hil...
Exca è una grande comunità composta da tantissime persone, non tutte ragionano alla stessa maniera e noi non conosciamo a fondo la loro realtà, non possiamo permetterci di giudicarla, Lylith come holder per quello che lo conosco io (anche se superficialmente) è sempre stata una persona gentile e disponibile che non ha mai fatto pesare la sua esperienza, poi non metto in dubbio che al loro interno ci siano persone che hanno joinato solo per far soldi, ma questo non significa che tutti siano così, anzi...
in questo senso mi scuso con chi si può essere sentito offeso, il punto della situazione non è exca ma solo il futuro di ffsaga e d.h., noi non vogliamo in alcun modo metterci contro exca o i suoi ragazzi, nè fare a gara con loro, noi non siamo migliori di nessuno, ognuno fa la sua strada e se avremo voglia di fare cose insieme penso che si potranno fare, niente preclusioni, viva ffsaga, viva d.h., viva exca, viva l'italia e viva la fi#a  :mhihi:

cic

Citazione... e viva la fi#a  :mhihi:
amen  

Vindel

CitazioneLibertyCity
da GTA3, mi piace  
Citazioneper i colori, pare che il vecchio verde di ffsaga o l'azzurro di aVVo siano quelli che vanno per la maggiore
il vecchio verde sarebbe il massimo ma mi accontenterei di qualunque cosa assomigli allo psichedelico. diventeremo la LS del flower power!
Citazioneviva ffsaga, viva d.h., viva exca, viva l'italia e viva la fi#a
kato davanti e dietro tutti quanti!
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

wolverin

dico solo una cosina da forse  ex giocatore ormai loggo pochissimo e non som ancora se tornerò, purtroppo il mio tempo non mi permette di expare oltre il liv 60 perciò mi godrei solo parte del gioco.
cmq vi dico solo una cosa vi complicate la vita piu del necessario,una fusione ben venga invece di essere loggati in 10 saremmo in 20 meglio no?
ci si conosce tutti nessuno ha avuto problemi con nessuno, che problema cè boh :wink:

Favorevole :meh:

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

katoplepa

Citazionedico solo una cosina da forse  ex giocatore ormai loggo pochissimo e non som ancora se tornerò, purtroppo il mio tempo non mi permette di expare oltre il liv 60 perciò mi godrei solo parte del gioco.
cmq vi dico solo una cosa vi complicate la vita piu del necessario,una fusione ben venga invece di essere loggati in 10 saremmo in 20 meglio no?
ci si conosce tutti nessuno ha avuto problemi con nessuno, che problema cè boh :wink:

Favorevole :meh:
bella kedo^^
spero che tu possa tornare, anche se non a tempo pieno, solo ogni tanto per fare qualche altra cosa con noi, se ti va, sei sempre il benvenuto lo sai  :wink:

Vindel

mica posso morire sempre e solo io! kedo non ci abbandonare! full alliance = 3 pt e quindi ci servono 3 PLD :help:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Hildaniel

Citazionenon sono daccordo pero' Hil...
Exca è una grande comunità composta da tantissime persone, non tutte ragionano alla stessa maniera e noi non conosciamo a fondo la loro realtà, non possiamo permetterci di giudicarla, Lylith come holder per quello che lo conosco io (anche se superficialmente) è sempre stata una persona gentile e disponibile che non ha mai fatto pesare la sua esperienza, poi non metto in dubbio che al loro interno ci siano persone che hanno joinato solo per far soldi, ma questo non significa che tutti siano così, anzi...
in questo senso mi scuso con chi si può essere sentito offeso, il punto della situazione non è exca ma solo il futuro di ffsaga e d.h., noi non vogliamo in alcun modo metterci contro exca o i suoi ragazzi, nè fare a gara con loro, noi non siamo migliori di nessuno, ognuno fa la sua strada e se avremo voglia di fare cose insieme penso che si potranno fare, niente preclusioni, viva ffsaga, viva d.h., viva exca, viva l'italia e viva la fi#a  :mhihi:
Hai ragione Kato, chiedo scusa.
E' un discorso troppo complesso x scrivere un topic di poche righe è ovvio che poi si fraintenda il senso del mio primo topico.
Exca si è sviluppata con altre ambizioni rispetto alle nostre, in questo siamo 2 realtà diverse. Diversi non vuol dire migliori o peggiori.
Con Darksyn non ho nulla davvero, anzi è una persona disponibile.
Non mi è piaciuto l'attacco personale, non ne vedevo il motivo quindi ho replicato sparando questa cosa x cui tu (kato) giustamente mi hai "ripreso".
Avrei altre cose da aggiungere ma non voglio rischiare di alimentare un flame relativo a cose che non mi riguardano. Mi tengo la mia idea relativa a quello che avevo scritto e asher quotato, poi ognuno libero di dirmi "guarda ti sbagli non è così", tenendo xò le offese x se.. :wink:

Per i nomi mi piace FearNoMore, DelMeloBoys, Darksaga.
Il colore....ho visto un verdino fosforescente spettacolare!
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Meteor

FearNoMore cosi come è scritto, non è disponibile, in quao la perla esiste già (anche se la butto via il nome non è + selezionabile), però mica deve essere scritto ancora cosi^^ oggi in shell si facevano esempi: tipo

Fear|no|more
o Fear(S orizzontale non so come si fa, moderatori help O_O)No(S orizzontale)More

insomma la possibilità di scegliere quel nome c'è.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zaffiro

Metino intendeva:

Fear~No~More

:hehehmn:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

i ragazzi di DH sono entusiasti e questo mi fa molto felice  :w00t:
se siamo daccordo noi e sono daccordo loro, è fatta! riguardo al nome, anche loro vedono che apprezzano molto DarkSaga e FearNoMore, anche se non ho ben capito la storia dei nomi vecchi di perle droppate se valgono ancora o no... per il colore qualcuno di loro ha avanzato l'azzurro degli aVVo, ma sono proposte buttate così...
 :pinkhappy:

Zaffiro

guardando un po nella mia libreria mi sono saltati anche dei nomi tipo:
ProjectZero
ProjectFantasy
MysticHeroes
SpiritSoul
UnlimitedSaga

alcuni sono nomi di games altri sono solo delle semplici rielaborazioni in ogni caso si possono anche mettere elementi carini in mezzo, tipo:
~Mystic~Heroes~
|Mystic|Heroes|
<Mystic-Heros>
erc etc
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Toyo_88

AlcoolPowwa

poi se si possono usare i caratteri strani *.* o O_O sarebbe troppo bellissimo

ma anke na roba ke dica che ci piace litalia e la figa... tipo  SoloNostrane o na roba del genere

oppure sennò unire i 2 nomi...  boh

il colore mi piace molto il verde ffsaga

Zaffiro

Citazionenon ho ben capito la storia dei nomi vecchi di perle droppate se valgono ancora o no...
no, i nomi delle perle vecchie nonsono validi anche se droppate.
In ogni caso c'e da vedere se quando si fa la perla vengono accettati nomi che iniziano con le stesse parole, ricordi che fatica hai fatto quella notte che facemmo ForumFFSaga?
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Cloud9999

Anche a me non dispiaciono DarkSaga e NoFear. Come nomi nuovi, vediamo...
-Paragon
-Legacy come gia' detto da qualcuno
-Qualche altro nome di una sola parola

Non sono bravo a trovare nomi...><;
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<