Menu principale

Auguriiiiiiii Caos

Aperto da Bahamut, 6 Febbraio 2005, 10:47:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Trivia

Huragano

'guri co-capo

Mo non puoi avvalerti della scusa della minore età e finirai dritto in prigione

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

Augurissimi!!^^

(evvai, il priCio di farti gli auguri prima che te li faccia Spi, sono più veloce di quel niubbone *_*)

spiros

leggi la prim pagina....

sei proprio un niubbo niubbo :shifty:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ffsaga

Citazioneleggi la prim pagina....

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

auron 89

pasqui90

augurriiiii bambinone^^ e così sono 18 anni è? bhe, se la tua ragassa ha un anno in meno di te la devi lasciare se no sei un pedofilo^^ ehehhee, è così^^
asd :bleh:

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

cloud

ma looooooooooooooool hahahahah!!!
comunque caos spero che per festeggiare tu abbia fatto come tutti una bella guidata senza patente, ubriaco fradicio mentre una donnina faceva...hem hai capito no???
altrimenti nn hai praticamente festeggiato!!!

T-Metal

Puzzone, senza barare non sai vincere...  

:mhihi:

{YaShA}

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii caos

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Squall

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

Citazionecomunque caos spero che per festeggiare tu abbia fatto come tutti una bella guidata senza patente, ubriaco fradicio mentre una donnina faceva...hem hai capito no???
altrimenti nn hai praticamente festeggiato!!!

Auguri^^

Pink Lady

weeeee tanti auguri admin ^^  :love:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=