Menu principale

O_o

Aperto da mokujin, 7 Febbraio 2005, 11:08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

mokujin

O_o
CitazioneProbabilmente chiunque avrebbe rifiutato un tell di Bala o di Fly & co., ma non credo che tutti quanti conoscano QUEI gilseller. Scandalizziamoci per altre cose, che mi pare meglio.

esatto.. l'ho riportato solo perchè mi sembrava un episodio "buffo" (tipo i gilseller che killano roc, simurgh e parenti vari).
Anche io probabilmente potevo essere nella lista dei ringraziati in altre occasioni.. quei nomi sembrano tutto tranne che nomi di gilseller :\

[sdrammatizzzzzzziamo]
essù non saltate subito tutti alla gola.. che siete dobermann ?
 :mhihi:  :mhihi:
[/sdrammatizzzzzzziamo]
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Bahamut

scusate l'ignmoranza ma ke sono i gillseller?

Headhunters

sono persone che in cambio di gil ricevono denaro,sono i lamer dei mmorpg,si distinguono di solito xke' hanno tutti lo stesso nome iniziale(fly,angel,smz ecc)

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Headhunters

nn chiedono aiuto xke' nessuno li aiuterebbe,ma siccome questi avevano tutti nomi diversi e nn li conosco(a perte curt che e' mio amico ma ora gli dovro' dire 2 cose)nn potevo sapere che erano gilseller

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Cloud9999

Ahahahahah, finche' ancora dicevi "No io non ne sapevo nulla" allora non avrei detto niente (anche se avevo la convinzione che lo sapevi, ma non l ho detto), ma ora ammetti che ne conoscevi uno e anche se era UNO solo, SAPEVI che stavi aiutando UN gil-seller ad arrivare su sky, perche' questo e' quello che vogliamo no? Avere i gil-seller anche su sky a fare Genbu (perche' in 12 si fa) o a farmare. E superato questo ostacolo della ZM5 niente gli puo' impedire di arrivare li'.
Essendo un'opportunista approfittatore era da te accettare una cosa del genere, hai solo approfittato di un evento e te ne sei fregato se un giorno avremo i gil sellers anche su sky.
Da un certo punto di vista sono contento pero', cosi' non dovrai postare qui per chiedere aiuto per ZM5 (che tanto non avresti ricevuto  ), mi chiedo quindi se ora che hai fatto ZM5 c'e' altro che vuoi sfruttare. Ah si il Rank9, prova a postare una richiesta per farlo, provaci dai. Ah si e ricordati che per ogni tuo post che farai in questo forum dove non c'entri niente avrai una mia risposta. Io so come sei veramente e finche' non te ne sarai andato via da qui non la smettero'. Poi ora che hai anche ammesso che eri consapevole che stavi aiutando UN gil seller, ahah. Cosa avresti dovuto fare? Una volta scoperto che c'era un gil-seller, dirlo a tutti e kikkarlo dal party, ma SAPEVI che c'era e hai fatto finta di niente perche' troppo affamato di fare ZM5.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

mokujin

lo sapevo...
ommiodio cosa ho creato -.-'

hmmm posso far erasare 'sto topic secondo voi?

sorry ;_;
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Hildaniel

CitazioneVabbe gente mica possiamo crocafiggerli, probabilmente non sapevano fossero gillsellers.
Io sinceramente non conosco nessun gilleseller se non Bala perche la vedo sempre a kuftal e so che lo e' solo perche sono spesso li con il bardo a expare;
quindi non e' detto che magari non abbia anche io aiutato in chissa quale missione qualche gillsellers senza saperlo..

Di quei nomi citati sotto l'elenco dei "cingiali" io non ne conosco nessuno  di conseguenza non conoscendoli o avendoli mai visti non sapevo che fossero dei gillsellers.

In quanti qui sanno che lo erano?
quindi io non condanno Head e gli altri perche puo capitare a tutti, non si puo prentendere che tutti conoscano tutti ^^
Non sapevo fossero gilsellers. Stupido accusare adesso finalpico head e gli altri, avremmo fatto lo stesso tutti quanti.
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Cloud9999

CitazioneNon sapevo fossero gilsellers. Stupido accusare adesso finalpico head e gli altri, avremmo fatto lo stesso tutti quanti.
Io non so perche' ma mi sentivo che lo sapeva che erano gil-sellers, poi lo ha anche ammesso, quindi il mio ultimo post era scontato che sarebbe venuto fuori, considerando come la penso su di lui.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Richter

O_o
lo dico da moderatore non cominciamo,neb evita altri commenti.

nn c'è niente di scandaloso,io stesso mesi fa joinai una ally di giapponesi in cui c'era barbarous che ho scoperto moltissimo dopo essere un gilseller...un player nn e' tenuto a sapere tutte le liste di sta gente.

se leggo un post sotto il mio fuori dai toni "giusti" chiudo all'istante.

Cloud9999

Citazioneio stesso mesi fa joinai una ally di giapponesi in cui c'era barbarous che ho scoperto moltissimo dopo essere un gilseller
Infatti l hai scoperto dopo. Se sapevi che era un gil seller sono sicuro che non ci saresti andato, anche se si trattava di fare qualcosa che cercavi di fare da molto, sono sicuro che se sapevi che c'era un gil-seller che avrebbe guadagnato la stessa cosa non ci saresti andato, o piu' semplicemente lo avresti detto a tutta la Ally.
Non dico altro riguardo al topic cmq, ma finche' non se ne sara' andato da questo forum non mi daro' pace. Sorry per il flame di prima.
Cloud Strife

>>My Profile<<

Minaras

Personalmente non vedo il dramma,o meglio,ho proposto di cambiare server :bleh:  ma ovviamente era una battuta (mica tanto,col brd che ho su ramuh,ho pagato un astral ring 150 k ^^)
E cmqe non ci voleva poi molto a farli arrivare ovunque,ci sarebbero anche arrivati da soli la,se realmente ne avessero bisogno.
Ma avete idea di quanti gil seller ITALIANI ci siano????
Moltissimi :waaa: ,e alcuni ne ho anche sgamati e Blistati.
Il livello lo hanno,il numero anche,se avessero voluto quindi,avrebbero potuto gia' essere li anche da soli

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Richter

quello che ti devi mettere in testa neb e' che questa sezione e' pubblica,e head e' liberissimo di frequentare il forum,nn e' xke' tu sei della ls hai il diritto di cacciare un utente xke ti sta sui maroni,forse te lo devo ricordare.
se ti sta sui maroni head e' una cosa tua che nn deve riguardare il forum e se gli devi dire qualcosa glielo dici tramite pm nn sollevare discussioni appena posta.

Cloud9999

Si Rich, la cosa che mi piace meno e' flamare, davvero. Ma e' come se tu sapessi che uno e' un killer (esempio assurdo eh) e nessun altro lo sa. E in qualche modo devi fare qualcosa per fermarlo. Io so come e' lui, realta' che molti non sanno, e sapere che ha sempre postato qui, la gente che ha sempre sfruttato, le frasi che ha sempre detto, e che posta qui ancora ora, mi manda davvero in bestia e come ve ne sarete accorti tutti mi fa cambiare davvero.
Non mi piace essere cosi', infatti lo faccio solo con lui, perche' e' lui l'unica eccezione, nonstante altri di FFXI non mi vanno troppo a genio magari. Evitero' di fare post come quello di prima per aiutare a mantenere la "pace" in questo forum, che di flame ne ha gia' avuti fin troppi.
Cloud Strife

>>My Profile<<

Proteo

Ma sinceramente  non vedo Sky cosi redittizio dal punto di vista gil seller, molti drop sono rare/ex e le abjuration anchesse sono rare/ex.

E' anche vero che i god droppano roba vendibile, ma guardando il numero di persone coinvolte nell'uccisione anche un VE diventà molto + redittizio dal punto di vista gilfarming.

Gli HNM sono molto ma molto + appetibili come rapporto persone impiegate gil guadagnati.

Poi facendo un ragionamento puramente razionale ci sono fin troppo HNMLS che si danno battaglia per Draghi, God e affini, una in più o in meno non farebbe differenza alcuna.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)