Menu principale

Proposta Static Party

Aperto da Neera, 7 Febbraio 2005, 14:12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Toyo_88

io a dir la verita sarei x non fare enm oggi.

secondo è me meglio ke stasera ci facciamo 37 a CN senza eber, e poi domani si fa con eber,enm o quello ke sia


alla fine se pensate sopra un po, ok al di la del fatto ke enm è na figada, ma ce sempre il riskio ke ul terreno x salire generato a random sia pacco e ke nn si possa passare ( lunedi ervamo rng rng war mnk smn whm, party perfetto x promivion, se arrivavamo in cima spakkavamo, ma purtroppo siamo morti 2 volte nella salilta, la prima è stata sfiga, la seconda un rng se fatto aggrare x sbaglio)

insomma x il fattore riskio e anke xke ebe mi ha appena detto su msn ske se lui fa enm fa il 38 (>_<) x me sarebbe meglio una "vekkia" expata a CN^^

poi si decide insieme cmq^^

Toyo_88

Doppio Post Powa



stasera ritrovo alle 20-20.30 a gieuno senza eber ok?

Eberlin

Citazionesenza eber ok?
U_U... dhehheh dai su recuperatemi che ho voglia di prender per il fondo schiena qualche mooooooooooooooooooob  :bleh:

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

pasqui90

hmmm, lua devo ricordarti che ho allenamento e che torno alle 21:30, contando che sono a jugner col choco alle 21:40 massimo sono a jeuno. voi intanto trovate tank e whm e io arrivo poi


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Neera

Citazioneio a dir la verita sarei x non fare enm oggi.

secondo è me meglio ke stasera ci facciamo 37 a CN senza eber, e poi domani si fa con eber,enm o quello ke sia


alla fine se pensate sopra un po, ok al di la del fatto ke enm è na figada, ma ce sempre il riskio ke ul terreno x salire generato a random sia pacco e ke nn si possa passare ( lunedi ervamo rng rng war mnk smn whm, party perfetto x promivion, se arrivavamo in cima spakkavamo, ma purtroppo siamo morti 2 volte nella salilta, la prima è stata sfiga, la seconda un rng se fatto aggrare x sbaglio)

insomma x il fattore riskio e anke xke ebe mi ha appena detto su msn ske se lui fa enm fa il 38 (>_<) x me sarebbe meglio una "vekkia" expata a CN^^

poi si decide insieme cmq^^

np per me era solo un idea, cmq lua tieni presente che la salita non e' random, e' sempre lo stesso posto che si ripete.
E tra l'altro c'e' una grandissima differenza tra enm e promy, l'enm infatti e' una versione depotenziata del promy, e sopratutto quello di dem e ridicolo come difficolta'...l'ultima volta l'abbiamo fatto ad occhi chiusi senza nemmeno usare anima.
Comunque va bene stasera allora ci troviamo per le 21-21,30 a jeuno

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

Toyo_88

#155
me lha detto un dandelik ke era a random :bleh:

allora dopo decidiamo dai, si potrebbe anke fare

edit: ho gia trovato pld e whm  

Eberlin

cm e andata la expata? ho loggato sl un pochino oggi che avevo da studiare uffa omero del piffero!!!!! a si sn riuscito a recuperare l' equip per il 38, nn vedo l' ora di provarlo!!!

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Toyo_88

#157
purtroppo x motivi x me inspiegabili ( x me ci prendevano x il culo) il whm e il pld ke abbiamo preso
 1. continuavano a sbajar strada
 2. il pld nn teneva hate
 3. il whm nn ha curato gor e gor è morto

alla fine solo gor ha fatto il 36... io sono circa 3.5k tnl..... speriamo domani..... vieni anke te direttamente domani ebe. tanke se sei il tank 1 lv sopra nn va male



(cmq fra sata e ranged di neera e SC di me e pasqua+MB i danni grandinavano^^)

edit: appena calcolato le sc... di livello 2 possiamo fare


fragmentation:tachi ubaku, shoulder takle
fusion:tachi kaero,combo
fusion:tachi kaero,shoulder takle


io sarei x la seconda

Eberlin

ok a che ora ci si trova?
cmq per le SC io pensavo anche a un  Blade: Rin + SATA Viper Bite = Distortion all' inizio del combattimento cn i tp carichi cosi per quel combattimento faccio bello a tenere l' hate ^^

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

pasqui90

vi avverto che ho appena fatto il 37, così sto week end sono libero, si può gia expare sta sera dai, anche io opto pr la seconda lua, cmq per me sta sera alle 20:00-20:30 va bene


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

pasqui90

doppio post paua, ascolta ebe, devi promettermi che almeno il gusto di rovare la tua jujitsu devi darmelo, anche se per solo 2 secondi^^, cercherò di mettere su i soldi per permettermela, lo spero proprio perhcè mi piace molto^^, se no organizziamo una spedizione alla ricerca dell'Nm che la droppa, so gia quale è però mi sa che è bello e campato


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

Citazionedoppio post paua, ascolta ebe, devi promettermi che almeno il gusto di rovare la tua jujitsu devi darmelo, anche se per solo 2 secondi^^, cercherò di mettere su i soldi per permettermela, lo spero proprio perhcè mi piace molto^^, se no organizziamo una spedizione alla ricerca dell'Nm che la droppa, so gia quale è però mi sa che è bello e campato


idem lol



lo vojo °_°

Eberlin

uk ve la faro provare lol  :bleh:

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Toyo_88

a me nn interessa acc+4......


è il colore e la forma ke mi ispira un botto.....


acc+4 ben venga eh^^, vabbe ke misso poco gia adesso, ma va sempre bene^^

Toyo_88

quanti doppi post... neera siamo tutti pronti anke whm basta ke poppi ^^