Menu principale

Proposta Static Party

Aperto da Neera, 7 Febbraio 2005, 14:12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pasqui90

okok, allora per sera alle 20:00-20:30 ok? se faciamo subito riusciamo anche a fare due liv, basta che ci mettiamo da subito nel posto giusto, allora, luamaro ha gia recuperato l'exp e è al 48, gorth quindi tu questo week end ci recuperi ok? così per lunedì martedì possiamo expare gia con artemas


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

pakki -_-

stasera io nn ci sono, domenica anke penso.....


a lunedì.


o magari oggi pome se ci siamo tutti.

Neera

io lunedi dovrei avere un compleanno sorry >.<
facciamo due enm martedi sera e raggiungiamo eber?

ciauuu

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

Toyo_88

io il 38 lho gia fatto, sono sopra di 500, quindi ne basterebbe 1.... o magari si puo fare quest tele....

Neera

perfetto cosi' siamo piu' omogenei, se ci siamo ripresi tutti a 38 allora a questo punto visto che martedi' non c'e' eber (se non sbaglio) possiamo andare a fare qualcosa di diverso come farming.

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

Toyo_88

sisi. manca solo gort, ke è ancora 37 e poi siamo apposto.

x discorso farming sisi °_°

Neera

#171
anche io sono a 37 con 1,5k tnl, ma i thf in lfp ci stanno giorni e giorni e giorni quindi non ci provo neanche  , rimango un filo indietro non e' un problema..spero solo di non morire :P

per il discorso farming dipende da quanti saremo martedi' , si puo' provare a zi'tah ma senza tank ci lasciamo le penne..intanto ci pneso..voi avete qualche suggermento?


edit: oggi sto lavorando troppo  :bleh: , guardate che ho trovato >Farm<

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

pasqui90

bella neera^^(avevo gia letto sto articolo ma non ci avevo dato importanza quando ero da solo, ma ora che siamo in static...)cmq il piccolo problema è che io e luamaro siamo a livello basso col thf(io a 8, lui mi sembra o 6 o 5), quindi niente TH... e a meno che qualcuno non mi voglia powerlivellare io non lo porto su(troooooopooooooo noioso),ma non è che per caso i TH non si sommano?perchè se è così allora no prob perchè tanto c'è gia neera che lo ha^^


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

#173
hmmm... carpenteres landing?

Forest Tiger: Black Tiger Fang, Black Tiger Hide.
Sabertooth Tiger: Black Tiger Fang, Black Tiger Hide.
Flytrap: Flytrap Leaves.
Marsh Funguar: Sleepshrooms, Woozyshrooms.
Diving Beetle: Beetle Jaw.
Digger Wasp: Beehive Chips, Honey.

Eberlin

io per farmare vi consiglio le dune e uccidere le liz... vi mettete vicino alla spiaggia segreta e uccidete le liz li cosi nn date fatidio a chi expa. Le pelli ora cm ora alla AH di sandy su fairy si vendono tranquillamente a 15k a set e le liz si fa anche bello a seccarle

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Neera

Si  i th si sommano, per questo piu' ce ne sono e piu' aumenta la possibilita' di drop a mostro, un giorno vi posto anche la tabella ( dei dropo con e senza th I e II ) che dei pazzi avevano fatto :P

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

pasqui90

azzarola, allora dovrò decidermi a farmi il livello 15, però che pizza che è sto job, qualcuno che mi vuole powerlivellare?^^


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

Citazioneazzarola, allora dovrò decidermi a farmi il livello 15, però che pizza che è sto job, qualcuno che mi vuole powerlivellare?^^
idem >_<


il thf è pacco a me nn piace ^^

Eberlin

questa settimana nn c saro neppure lunedi e mercoledi visto che ho 3 verifiche: 1° lun 2° mar 3° mer. Cmq se sn riesco adottenere un po d tempo per expare avviso sl forum

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Toyo_88

Si fan di sera le verifiche? o.o


ma brucia la squola è tutta una farsa :wink: