Menu principale

Proposta Static Party

Aperto da Neera, 7 Febbraio 2005, 14:12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neera

A tavnazia ci sono altri enm dai quali si ricevono oggetti molto ma molto belli =)

sopratutto ci sono dei bei posti per fare exp alternativa e ci sono dei NM che meritano!

Purtroppo a me manca ancora Holla...per il resto ci sono (sara' da novembre che ci provo lol)

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

Toyo_88

l'abbiam fatto ieri holla >_<



bella tavasania =P

adesso a gor arte e pasqua manca mea, me ntre a te holla e poi abbiam tutti laccesso.




x stasera so ke volevate fare mea, ma visto ke il giovedi è il giorno in cui possiamo expare di pu, ke ne direste di farlo domani?

tanto abbiamo 3 anime e sopratutto siamo powa =P


ieri è stata una passeggiata^^

pasqui90

secondo me sarebbe meglio farlo oggi, questo perchè così sono sicuro che domenica sera ci sarei per sai tu cosa, e poi se non ci riusciamo domani poi sarei nella merda assoluta


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

beh guarda ke la facciamo di sicuro, mea è molto piu semplice, abbiamo anime e mi ricordo la strada nellultimo piano.....  difficile ke nn ce la facciamo.... io voglio il 45 >_<

Asher

Citazionea tasmania (XD) che c'e di bello? ^^
Il promontorio che si vede nell'opening di FFXI!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




pasqui90

ok allora si fa sta sera, l'ha detto anke luamaro in msn, l'ho convinto^^, così domani io e lui iniziamo quest venerer


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

Citazione
Citazionea tasmania (XD) che c'e di bello? ^^
Il promontorio che si vede nell'opening di FFXI!  
è a lufaise moaulaose? ( o come si scrive xD)

xke ieri lho girata ma nn lho visto, cmq adesso appena i server tornano up vado a farmi un giretto ^^

Asher

Citazioneè a lufaise moaulaose? ( o come si scrive xD)
Si, è in una zona con mob VT a lv75... serve sneak ed invis (cmq si trova a nord-est della mappa).
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




cic

#398
Citazioneok allora si fa sta sera, l'ha detto anke luamaro in msn, l'ho convinto^^, così domani io e lui iniziamo quest venerer
fattibilissima pasqua...
l'unica cosa e' che ieri sera in 2 ore ho fatto circa meta' quest...
devi veramente fare il giro dell'oca
rabao>norg>korroloka>norg>bastok>selbina>nnmiricordo...

Toyo_88

Citazioneok allora si fa sta sera, l'ha detto anke luamaro in msn, l'ho convinto^^, così domani io e lui iniziamo quest venerer
ok famo stasera, ma alemno cominciamo prestissimo >_<

alle 20-20.15 dovremmo esserci tutti, di solito neera arriva un po dopo... ma siccome so ke lei ha gia fatto mea pensavo di rikiamare krayns...


se neera vuole rifarlo faccio a meno io np^^



xo gor-arte-pasqua portatevi dietro warp ke appena andate a lufaise comesikiama vi warpate e expiamo.

Eberlin

ok a me sta bene pero io vorrei fare il 44 cacchio ho gia comprato le scrol e mi rosica tenerle li troppo xD

x Asher:
bello ma temo sia un po fuori portata per me ora XD

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Neera

se krayns deve ancora farlo fatelo pure con lui, o magari saliamo in 7, io per le 20 ci dovrei essere comunque.
thf non e' utile quanto un rng-.-", sopratutto in prom, pero' tanto che saliamo potremmo fare noi 6 l'enm (must per whm il reraise) e poi voi con krayns se ha bisogno di fare il prom.

ciauuu

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

Asher

Citazionex Asher:
bello ma temo sia un po fuori portata per me ora XD
Xchè? io ci sono andato quando ero lv60! :bleh:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Eberlin

ma no promy no XD molti di noi nn hanno i main per il promy ;_;

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Toyo_88

#404
ho trovato lancy in piazza e mi ha kiesto se puo farlo lui al posto mio, è war\mnk e ha un anima, fara un po meno danni di me ma tanka meglio.....


se per va bene.... intanto io vorrei esplorare tavzania, e quando finite il prom vi aspetto la cosi vi porto allo safehold, ieri ho preso la mappa (anke ebe), poi ci teleportiamo ed andiamo ad expare (al deserto non si puo piu...)


possiamo expare o qua:

Labyrinth of Onzozo

Labyrinth of Onzozo

Camp: Buburimu Zone
PT Lv42-44 - Enemy: Goblin
PT Lv42-44 - Enemy: Cockatrice
Details: Camp at the entrance and kill the 3 Gobs near the entrance and finish the chain with Cockatrices further down in the tunnel. Very safe and always empty. Supports only 1 party.

Camp: Tunnel Camp (J-8)
PT Lv42-44 - Enemy: Goblin
PT Lv42-44 - Enemy: Cockatrice
Details: The only thing to watch out for is the occasional cockatrice pop in the tunnel itself, but this is quite infrequent and easily dealth with as the tunnel is quite long anyway.



 o qua



Crawler's Nest2nd Floor

Camp: I-6 Racetrack
PT Lv40-43 - Enemy: Soldier Crawler
PT Lv40-43 - Enemy: Hornfly
PT Lv43-45 - Enemy: Blazer Beetle
Details: Only one, maybe two PTs can camp here.

Camp: Strange Apparutus
PT Lv40-43 - Enemy: Soldier Crawler
PT Lv40-43 - Enemy: Hornfly
PT Lv43-45 - Enemy: Blazer Beetle
Details: There is also another location, in the racetrack room. Head South from the entrance and at the half-way point (about the middle of J-8 is a false wall) 2 PTs can be supported here. Pullers must use ranged attack or be very wary of aggro.

Camp: Labyrinth Lizards (H-7/8)
PT Lv42-45 - Enemy: Labyrinth Lizards
Details: H-7/8. Worker Crawler Room, take 2nd right, cont. past Doom Scorpion and Soldiers. Drop down into Lizard Room (Sound Aggro) and camp in the North Tunnel.




Detto ke labirint of onzozo non so dove sia, decidete^^