Menu principale

Proposta Static Party

Aperto da Neera, 7 Febbraio 2005, 14:12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Artemas

#420
Pensavo di fare sia le missioni d promathia, missioni d rank 5.1 in poi, genkai varie con lo static. Riassumendo (poi lo aggionerò)

Artemas    ---    promy/completo    ---    fare rank 5.1
Gorthol      ---   promy/completo       ---  fare rank 5.1        
Eberlin        ---  promy/completo      ---   fare rank 5.1  
Luamaro      --- promy/completo    ---     fare rank 3.3
Pasqualino   ---  promy/completo      ---  fare rank 3.3
Neera          ---  manca solo holla      ---  fare rank 4.3

[span style='color:orange']
Artemas WHM 44 / SMN 22
Jobs : WHM 44 - SMN 35 - BLM 17 - THF 7
Avatar : Carbuncle - Titan - Shiva - Garuda - Ifrit - Ramuh
Cittadinanza : Bastok
Rank : 5
GoldSmith 25
Fama: Bastok(4) San D'Oria(4) Windurst(4) Tenshodo(2)
AF1
Linkshell : TakeEasy
[/span]

pasqui90

hmmm metti fare rank 3.3 a me e lua^^


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Eberlin

io devo fare il rank 5.1

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Neera

a me manca solo holla e di rank sto fancendo (con moooolta calma il 4.3)

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

pasqui90

mi scuos cmq per ieri sera ma purtroppo sembrava tutto morto poi....


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Gorthol

Io devo fare rank 5.1

buona manutenzione, a domani

Toyo_88

ho gia parlato con pasqua, dopo minacce di raging e chi blast vari ha detto che domani non crasha.

45 o bastono tutti (=pasqua) domani.

pasqui90

#427
chi ti ha detto che non craho lol???
ho solo detto che oggi veniva il tecnico a controllare la linea...
cmq ha detto che la linea è perfetta e di provare con un altro modem, però dove cazzo lo piglio un altro modem??>_< devo aspettare che me lo spedisca la tiscali, cmq ho gia deciso che se neanche con un nuovo modem riesco a risolvere cambio gestore e faccio alice....però vi chiedo solo di pazientare sti giorni se crasherò ma non posso farci niente, volevo chiedervi una cosa, voi in estate avrete ancora gli stessi orari o si potrà expare + ore??? perchè non avrò + basket e saremmo liberi di fare 5 livelli al giorno  

PS:potrei anche non avere nessunissimo problema domani sera^^ o almeno lo spero^^


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

#428
destate io sono libero solo la sera, lavoro dalle 7 di mattina alle 6-7 di sera.... magari xo alle 11 mi addormento sulla tastiera..... sempre lun~ven cmq.

e la settimana di ferragosto si va a Jesolo a gnorra *_*

edit: neera comincia prima possibile update se nn lhai gia fatto xke sembra una cosa ke va x le lunghe....

Neera

#429
un ora di update -> 9% appero'!

rimanenti 7 ore lol  meno male che ho fastweb^^

voi l'avete gia' fatta?


si cmq se stasera salta vengo domani

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

Eberlin

io ho ancora 1h 40 mi sa che stassera salta ;;

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Toyo_88

dp >_<


domani neera ci sei?

cmq io vi aspetto, ho scaricato e pol mi va.

pasqui90

ascoltate, ho notato che se non si riduce a icona pol e non si fa altro il tempo diminuisce e ci vuole meno, se poteste farlo sarebbe meglio^^
se invece il pc vi serveproprio intanto vabbeh^^


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Artemas

Citazioneio ho ancora 1h 40 mi sa che stassera salta ;;
beh dai ce la fai

[span style='color:orange']
Artemas WHM 44 / SMN 22
Jobs : WHM 44 - SMN 35 - BLM 17 - THF 7
Avatar : Carbuncle - Titan - Shiva - Garuda - Ifrit - Ramuh
Cittadinanza : Bastok
Rank : 5
GoldSmith 25
Fama: Bastok(4) San D'Oria(4) Windurst(4) Tenshodo(2)
AF1
Linkshell : TakeEasy
[/span]

Artemas

Citazioneun ora di update -> 9% appero'!

rimanenti 7 ore lol  meno male che ho fastweb^^

voi l'avete gia' fatta?


si cmq se stasera salta vengo domani
neera riavvia il download se va troppo lento

[span style='color:orange']
Artemas WHM 44 / SMN 22
Jobs : WHM 44 - SMN 35 - BLM 17 - THF 7
Avatar : Carbuncle - Titan - Shiva - Garuda - Ifrit - Ramuh
Cittadinanza : Bastok
Rank : 5
GoldSmith 25
Fama: Bastok(4) San D'Oria(4) Windurst(4) Tenshodo(2)
AF1
Linkshell : TakeEasy
[/span]