Menu principale
avatar_Tidus™

Serie A 2022-2023

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2022, 21:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dato che tutte hanno vinto e noi stasera rischiamo una candrevata per me il campionato finirà mercoledì sera :ph34r:

CitazioneUdienza Juve, la procura chiede 11 punti di penalizzazione
Avete fatto una plusvalenza di quattro punti  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 22 Maggio 2023, 16:40:56Dato che tutte hanno vinto e noi stasera rischiamo una candrevata per me il campionato finirà mercoledì sera :ph34r:

CitazioneUdienza Juve, la procura chiede 11 punti di penalizzazione
Avete fatto una plusvalenza di quattro punti  >_>
Sulla quale ci daranno altri punti  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#452
Plusvalenze Juve, la sentenza: bianconeri penalizzati di 10 punti

Va beh....una via di mezzo!  :rotfl:

Teoricamente vincendole tutte e tre andiamo (ancora) in Champions!

La corsa in classifica é sul Milan ma....Alla fine arriva Ceferin  :sisi:

La nuova classifica: Napoli 86 punti; Lazio 68; Inter 66; Milan 64; Atalanta 61; Roma* e Juventus* 59; Monza 52
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 22 Maggio 2023, 20:30:52Plusvalenze Juve, la sentenza: bianconeri penalizzati di 10 punti
Quindi potete mettere la plusvalenza di cinque punti :asd:

Ed altro pareggione ....... dopodomani la squadra bicolore vince la Coppa Italia ed io potrò assistere alle restanti due partite a pa**e all'aria :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Raffaele

E BRAVO IL GRANDISSIMO PEZZETTONE DI CACCA DEL PAPPONE CHE NON PERDE NEMMENO UN MINITO A RIMETTERE TUTTO A POSTO SECONDO I SUOI PIANI!!!

Tranquilli amici del nord... è stata solo una parentesi, una casualità! Fugacissima e miracolosa e non si ripeterà più! Dal prossimo anno i titoli sono di nuovo tutti vostri come sempre. Noi, senza allenatore e senza più giocatori di alto livello che presto saranno ceduti, si lotterà a metà classifica.

Scrivetevi questa data per favore, per ricordare ai posteri che qui oggi l'ho detto e poi si è avverato!

tidus79

Tidino 3-0 con l'Empoli ormai gli remano contro dai :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

#456
Citazione di: tidus79 il 22 Maggio 2023, 22:02:28Tidino 3-0 con l'Empoli ormai gli remano contro dai :sisi:
Ma che cazzo :rotfl:
Ci vuole appoggio :sisi:

#allegriin

Mi ricapitolate però cosa è successo? A inizio stagione mi sembravano tutti contenti che tornava Allegri con esonero di Pirlo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 22 Maggio 2023, 22:02:28Tidino 3-0 con l'Empoli ormai gli remano contro dai :sisi:
C'è anche che di tutti i momenti in cui potevano far disputare la partita hanno scelto l'unico slot capitato post-sentenza ..... mah

Anche il fatto che sono entrati in campo con il -10 sulle gambe ha influito :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 23 Maggio 2023, 09:43:05C'è anche che di tutti i momenti in cui potevano far disputare la partita hanno scelto l'unico slot capitato post-sentenza ..... mah
Gombloddo! :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Dai questa stagione è stata una buffonata, un campionato più falsato di questo non si è mai visto.
Al di là della condanna per un reato che non è reato (spero vadano fino al tar) ma sono proprio i modi e i tempi che fanno capire che si tratta di una sentenza puramente politica.

E ora "vediamo cosa salta fuori sul Real"...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 23 Maggio 2023, 10:31:20E ora "vediamo cosa salta fuori sul Real"...
Non era il City ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Era una citazione  :asd:

CitazioneCeferin: "Superlega finita. Due club su tre hanno problemi penali, vediamo se anche il Real..."

Al City degli sceicchi pensi veramente che faranno qualcosa?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì ma non ho capito cosa è successo con Allegri. Da che ha vinto uno scudetto e ha sostituito un allenatore esonerato, è diventato un coglione? Mi sembra improbabile.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

C'è da dire che il primo giro alla Juve aveva giocatori di un altro livello, evidentemente con una squadra più scarsa non riesce a ottenere risultati, il gioco è stato davvero scadente.
Ci sono gli allenatori e i gestori, lui è un gestore e se non hai una squadra forte...

A parte il gioco non puoi uscire ai gironi di Champions, il problema grosso è stato quello. In campionato alla fine sarebbe arrivato secondo che in un'annata del genere non è male.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#464
Citazione di: lordmortimer il 30 Aprile 2023, 23:09:59Tanto arrivate sesti :sisi:  :sisi:
A proposito :rotfl:

https://media1.tenor.co/images/54501e53b1004418bcf3c8e24d372b0e/tenor.gif?c=VjFfZmFjZWJvb2tfd2ViY29tbWVudHM&itemid=25681924

Probabilmente dovrei aggiungere tutte queste gif alle emotes. Solo che non ho la più pallida idea di come funzionino -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani