Menu principale
avatar_GFEden

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ragnarok


W la summa!!!!!

katoplepa

ricordo che il grande Dark Eden, mio concittadino, è esperto d tattiche di battaglia nonchè stratagemmi di attacco, rimane veramente nell'ombra vigile e attento... Eden, vai un po' a vigilare nel forum di FF7 nel post di Gilgarath e dimmi che ne pensi delle sue affermazioni strabilianti...
ciao!
 

diablos87

Citazionex diablos: fattelo dire hai una guida di cacca!! merton sta x Meltdown che è il nome inglese di Zero
veramente ho usato quella ke era stata postata un pò di topic addietro da qualcuno a proposito della armi....


e cmq shell e protect nn servono a niente contro terra brake, c avevo già provato  

Ragnarok

#63
Citazionee cmq shell e protect nn servono a niente contro terra brake, c avevo già provato

W la summa!!!!!

Dark Sephirot86

Io ho resistito a Tera brake senza sacrificare GF e usando autoprotect, e vi assicuro che funziona.
Cmq x la storia delle med, fa già schifo senza, se poi le usate diventa come un red bat

-Squall Leonhart-

CitazioneIo ho resistito a Tera brake senza sacrificare GF e usando autoprotect, e vi assicuro che funziona.
Cmq x la storia delle med, fa già schifo senza, se poi le usate diventa come un red bat
-_-"

Un red bat, eh?-_-"
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Odino

un red bat? lasciamo perde và....
cmq a terra brake si resiste se si hanno: tutti i parametri di difesa a 255 e gli hp sui 9500-9999, e in questo caso crepano solo 2 personaggi.
inoltre avevo anke autoprotect su tutti ma a quanto pare la sua presenza era superflua.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Ragnarok

CitazioneIo ho resistito a Tera brake senza sacrificare GF e usando autoprotect, e vi assicuro che funziona.
Cmq x la storia delle med, fa già schifo senza, se poi le usate diventa come un red bat
E io t assicuro che nn funziona!
E' 1 pò come il Lidh Zoil (o come si scrive  -_-') d Ultima.
Citazione...diventa come un red bat
Ma sì, siamo tutti qui......nn avere paura........-_-'
Citazionetutti i parametri di difesa a 255 e gli hp sui 9500-9999
E anche se nns ervisse è mejo averceli tutti a 255 che a 150

W la summa!!!!!

Mr.Fanne's

CitazioneE' 1 pò come il Lidh Zoil (o come si scrive -_-') d Ultima
Quell'attacco ce l'ha anche l'omega...e fa semper e comunque 9999,come dici te...
CitazioneCmq x la storia delle med, fa già schifo senza, se poi le usate diventa come un red bat
Ora,mettiamo che tu abbia battuto l'omega senza usare med come ho fatto io,non incominciamo a gasarci tanto perchè l'omega diventa un boss insulso solo dopo aver fatto un potenziamento very grezzo come il mio,mente il red bat lo è fin dal principio,e comunque muore in un colpo sempre e comunque,l'omega no.
Quindi gasarsi come faccio io va bene,perchè sono la voce della verità,ma te non puoi.

Ragnarok

Ma il discorsp l'hai fatto intrigato apposta xkè nessuno t capiasca e t possa dare torto?    

W la summa!!!!!

Mr.Fanne's

Boh,comunque ho ragione io   ...ma non è così incomprensibile...ehi,ma ti hanno fatto moderatore?Ho visto che hai l'icona rossa  ..trattami bene,mi raccomando...

Ragnarok

Eggià, ho il nomignolo rosso

W la summa!!!!!

Andrew01

CitazioneQuindi gasarsi come faccio io va bene,perchè sono la voce della verità,ma te non puoi.
Mr Fanne's siccome vedo che sei avezzo a sparate di questo tipo ti chiedo per favore di SMETTERLA!
non ce ne frega niente di chi è il migliore hai capito?!
quindi fai BASTA

Ragnarok

Endriu, calmati, nn è che se diventi mod devi passare da giocherellone bamibno d 5 anni a vecchio serio serio!

W la summa!!!!!

Andrew01

#74
Ragna -_-'
ho solo fatto presente che queste affermazioni mi danno fastidio e penso che non diano fastidio solo a me...
nel caso il problema sia mio chiedo scusa a mr fanne's...

P.S. il fatto che ora sono mod non c'entra niente
l'avrei detto cmq prima o poi