Menu principale
avatar_lordmortimer

Stranger of Paradise - Final Fantasy Origin

Aperto da lordmortimer, 24 Maggio 2021, 00:19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 27 Gennaio 2022, 21:29:35
Dal trailer sembra interessante lo giocherò
Io non ho intenzione di vedere il trailer per non spoilerarmi niente ...... ma ovviamente lo giocherò B)

Ancora non ho deciso se al day-one per PS4 oppure quando avrò preso la PS5 :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Io non vedo il problema, se invece di Season Pass davano un nome unico ai 3 DLC nessuno avrebbe detto niente o.o
Chi compra i DLC per avere il titolo completo li comprerà tutti, chi non li sopporta non ne comprerà nessuno.

Polemiche inutili da bimbiminkia  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

 :rotfl:
Se a uno interessa un solo DLC? Ok che è insolito (credo), ma se mi costringi a comprarli tutti potrei decidere che non ne vale la pena e ci hai rimesso. Se davano un nome solo significa che il DLC era 1 e non 3, che dubito costino meno :sisi:

Sei proprio un sempliciotto :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Di base avrebbe poco senso comprarne solo 1 e magari sono funzionali tra di loro e per questo ti "obbligano" a prenderli tutti.
Non ci vedo niente di scandaloso, anzi, in questa configurazione probabilmente costeranno meno che presi singolarmente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

In Tekken 7 i DLC sono i personaggi  :sisi:
E ogni personaggio costa circa 7 €  :sisi:
Contando che c'è ne sono almeno 10 da comprare fatevi i conti  :sisi:

Questa impostazione non mi sconvolge granché

tidus79

#83
Da quello che ho letto ci saranno 4 livelli di difficoltà: CASUAL,STORY,ACTION,HARD .

Scegliendo quello più facile:

Minor consumo per Soul Shield e altre abilità .

Gli attacchi possono essere parati TUTTI

Max Mp non decrescono quando cadi in battaglia

Gli alleati caduti resuscitano subito

La Steelbook é figa

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ho visto qualche gameplay
In pratica il party è quasi identico a quello di FFXV ma con addosso abiti sgargianti  :asd:
Per il resto la spavalderia del gruppo è identica a quella di Noctis & Co.  :sisi:

tidus79

#85
Citazione di: fabry il 12 Marzo 2022, 14:37:27Ho visto qualche gameplay
In pratica il party è quasi identico a quello di FFXV ma con addosso abiti sgargianti  :asd:
Per il resto la spavalderia del gruppo è identica a quella di Noctis & Co.  :sisi:

Lo salti o lo giochi più avanti ? Per me lo giocherete prima o poi non resistete   :rotfl:

Io devo prima finire Horizon Forbidden West e Triangle Strategy rimando

A stima mi aspetto un punteggio "metacritic" da 7/7,5 classico titolo senza infamia e senza lode , mi stupirei se fioccassero recensioni con 4/5
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Non ho giocato a FFXV e non giocherò a Origins  B)
I personaggi non fanno per me
Non ce la faccio
Il protagonista mi sta sui coglioni dal primo video in cui l'ho visto
Poi il gameplay potrà essere spettacolare ma appena vedo lui mi scende tutto
Tanto di uscite interessanti ce ne sono un po' prossimamente

lordmortimer

Arriva venerdì. Quanto siete arrapati? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Arrapati no ..... curiosi si  B)

E visto che stavolta la demo è anche per PS4 non potevo esimermi dal provarla B)

Non so se il motivo è che sto facendo la demo per la PS4 (quindi non la console con cui hanno sviluppato il gioco) che è così legnoso ...... ma il grande vanto della Square-Enix, ovvero le cutscene, sono fatte veramente male :asd:

I personaggi quando parlano sembrano scattare ..... i movimenti degli NPC nelle cutscene sembrano allucinanti, specie la principessa :asd:

Comunque sembra un souls in tutto e per tutto quindi non dovrei aver problemi :ph34r:

E questa è la prima mezz'oretta in cui ci divincoliamo tra tutorial e cutscene  :asd:

Stasera probabilmente si va da Caos B)

https://www.youtube.com/watch?v=llghQrgl6V4&list=PLqQcTwC_o9rYdVCSUBChxbEECvU6XHwPD&index=1


Anche se prenderà un votaccio sarà lo stesso un gioco che farò ........ nel 2023 :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Marzo 2022, 09:32:52Comunque sembra un souls in tutto e per tutto
mezz'oretta in cui ci divincoliamo tra tutorial e cutscene

PD ho scaricato la demo anche io ma mi hai fatto passare la già poca voglia che avevo di provarlo  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.