Quote from VValentine, posted on Ott. 15 2001,23:36
....
-_-
per fortuna che siamo nell'ot ^^;;;;
Citazionee devono sperare di non scoprirlo mai...
....
-_-
per fortuna che siamo nell'ot ^^;;;;
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazionee devono sperare di non scoprirlo mai...
CitazioneAnch'io dovrei cambiare avatar!
Vedemo un po'