Cosa utilizzate per farregli screenshot?
Io uso Ultima online screenshot utility ma me le fa sempre molto scure..
Ho visto che nel party a volte si sente un fischio e appare la scritta blu del part quando un membro ha pullato che avvertte del mostro, come si fa per fare sta cosa?
Grazie a chiunque mi aiuti
Io uso Ultima online screenshot utility ma me le fa sempre molto scure..
Ho visto che nel party a volte si sente un fischio e appare la scritta blu del part quando un membro ha pullato che avvertte del mostro, come si fa per fare sta cosa?
Grazie a chiunque mi aiuti


...) per poi riprenderlo a pieno ritmo tra un mesetto o poco più.