Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Rhonbeld

#1
RPG Generale / Lineage
28 Febbraio 2005, 01:11:33
20 ore...e li ho scaricati a 20k...
-.-
#2
Sport & Dintorni / DERBY!
28 Febbraio 2005, 01:07:10
Ha vinto Milan 1-0

 :bye2:  inter
sniff...
#3
Sport & Dintorni / DERBY!
26 Febbraio 2005, 14:05:12
A voi...ma io dico solo FORZA INTER!  
#4
Auguri & Presentazioni / Salve A Todos
26 Febbraio 2005, 13:42:36
è troppo bella l'immagine di fabry  :mhihi:
il signore dei tranelli  :mhihi:
#5
Off Topic / Re: B U O N G I O R N O II
26 Febbraio 2005, 13:34:39
'ngiorno
uno si sveglia e corre a pranzo..
mah..
#6
RPG Generale / Knight Online
26 Febbraio 2005, 13:29:06
il fatto principale della guerra è che si muore come mosche...ci sono pg di liv 60 e più che da soli spazzano via stormi di pg di liv 30 e 40...quindi, uno più é alto di livello e meno propabilità di crepare SUBITO ha...cmq crepa...
#7
Videogames / Raga... Ce L'ho
26 Febbraio 2005, 13:19:51
fiQo :w00t:
#8
RPG Generale / Knight Online
26 Febbraio 2005, 03:14:59
Ecco alcune immagini di KO

http://img108.exs.cx/my.php?loc=img108&image=rhonbeld0bh.jpg
questo sono io a liv 45(ora sto a 48, quasi 49)

http://img171.exs.cx/my.php?loc=img171&image=immagine4gv.jpg
qui sono in un party contro un golem ad eslant
(da notare discorso fra spiros e rheorl[reverendo wolfwood]in clan chat)


poi ne farò altre...
#9
RPG Generale / Knight Online
26 Febbraio 2005, 02:53:09
Eccomi!!!
Da buon player di KO e da buon capo clan(Phoenix_Guardians) sono lieto di poter aiutare chiunque abbia dei dubbi sul mondo di Knight Online

*colgo l'occasione per salutare tutti i membri del clan e specialmente quei fetentoni di spiros e reverendo wolfwood(abbiamo creato insieme il clan...ma io sono il leader  )

gh! :sarcasm:
#10
Videogames / Unreal Tournament
26 Febbraio 2005, 02:46:43
cmq il gioco è carino ma rende di più la modalità on line multiplayer...migliaia e migliaia di fissati da mattina a sera  specialmente tedeschi e amercicani(che stiano continuando in qualche modo la seconda guerra mondiale?...mha...), armatevi dunque è ora di guerra!
#11
Off Topic / Re: B U O N A N O T T E II
26 Febbraio 2005, 02:40:42
tra il giorno e la notte...cosa dico?
mmm...buon pomeriggio  :mhihi:
#12
W l'epic metal!  

e cmq nella società di oggi solo il vuoto commerciale va avanti...tutti come pecore...ma vabbè lasciamo stare...
#13
Auguri & Presentazioni / Salve A Todos
26 Febbraio 2005, 02:24:48
grazie per il benvenuto  :hehehmn:
#14
E' un po macabra e bizzarro il sondaggio...però sono curioso delle vostre risposte...sempre che rispondiate seriamente  
#15
Auguri & Presentazioni / Salve A Todos
26 Febbraio 2005, 01:28:24
grazie rebecca sei gentilissima, poi mi dici dove ha comprato i tampax a 2 euro!




ghghghg  :mhihi: