Menu principale
avatar_fabry

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Immagino il dolore quando si muore  :asd:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Marzo 2022, 08:40:29
CitazioneElden Ring: ora potete giocare con un plug anale per provare sensazioni inedite
Per gli appassionati del genere, ora è possibile giocare a Elden Ring con un plug anale, che dà delle sensazioni inedite agli amanti della difficoltà.

Notizia vera.
Finalmente una periferica che rispecchia in pieno un videogioco :rotfl:
Ah ........... io pensavo di poter pilotare il personaggio con il plug inserito :(

Ed invece sarà solo collegato alla vibrazione del pad :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Interessante
Chissà se qualcuno farà uno streaming con il plug anale o l'anello intorno al pene  :sisi:

tidus79

Alla fine ho letto che non c'é nessuna possibilità di settare la difficoltà del gioco  :sick:

Praticamente é un Souls con qualche facilitazione in più (tipo checkpoint ravvicinati) e poco altro.

Ai giocatori "casual" consigliano di guardare i video degli esperti per capire come "costruire" un guerriero forte  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 16 Marzo 2022, 12:50:29Alla fine ho letto che non c'é nessuna possibilità di settare la difficoltà del gioco  :sick:

Praticamente é un Souls con qualche facilitazione in più (tipo checkpoint ravvicinati) e poco altro.

Ai giocatori "casual" consigliano di guardare i video degli esperti per capire come "costruire" un guerriero forte  :sisi:
In realtà una grossa differenza dovrebbe farla l'openworld.
Mi spiego meglio, nei souls classici si sta un pò sui binari (credo), se non seghi un boss non vai avanti... qui se un boss è troppo tosto puoi prenderti il cavalluccio e farti un giro per il mondo affrontando zone alla tua portata e livellando senza nemmeno rendertene conto (credo)... per me sarebbe tutta un'altra cosa, non sei costretto ad ammazzare 800 volte sempre gli stessi nemici, sempre nella stessa zona respawnandoli in loop.

Come CS purtroppo continua a farmi cagare tra compenetrazioni, parry fuori sync e morti a cazzo di cane... ho visto qualche gameplay da gente diversa e mi sono ritrovato sempre la stessa situazione: cazzeggio col cavallo a distanza di sicurezza da boss mentre schiatta da solo, a volte per avvelenamento, a volte segato da qualche evocazione/magia.

Mi sono scassato i maroni io a guardarlo a 2x, immagino i tizi a giocarlo o.o

Cmq se non ho letto male pare che il nuovo record di speedrun sia intorno ai 30 minuti  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Si
29.30 mi pare
È uno speedrunner famoso nei Souls
Ovviamente sfrutta glitch presenti nel gioco per skippare intere zone

Comunque col cazzo che Miyazaki rende i giochi semplici
Lui vuole far impazzire la gente  :sisi:

tidus79

Citazione di: fabry il  1 Gennaio 1970, 01:00:16quote author=fabry link=msg=396796 date=1647437565]
Comunque col cazzo che Miyazaki rende i giochi semplici
Lui vuole far impazzire la gente  :sisi:

Un po me l'aspettavo questa scelta ma allontana molti comunque 30 minuti per finirlo sono davvero pochi O.o
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Sono tutti bimbisouls :asd:

CitazioneIl publisher ha infatti fatto sapere che Elden Ring ha già venduto ben 12 milioni di copie in tutto il mondo in meno di un mese: cifre semplicemente impressionanti, tenuto anche conto del fatto che si tratta di una nuova proprietà intellettuale videoludica.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Marzo 2022, 16:04:27si tratta di una nuova proprietà intellettuale videoludica.

Su questo ci sarebbe da discutere  :asd:
Cifre impressionanti cmq, si che non sta uscendo molto e che Horizon è esclusiva ma 12M sono tanti O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#221
Citazione di: Tidus™ il 16 Marzo 2022, 16:10:05
Citazione di: Stefano71 il 16 Marzo 2022, 16:04:27si tratta di una nuova proprietà intellettuale videoludica.

Su questo ci sarebbe da discutere  :asd:
Cifre impressionanti cmq, si che non sta uscendo molto e che Horizon è esclusiva ma 12M sono tanti O_O


Qualcuno l'ha finito in 30 minuti LOL

https://youtu.be/Ts8D0O1YYfc

Il Livello Max é 713 , vedo Boss crollare con un colpo solo nel video ! :fischio:

https://youtu.be/294FLekjXYw
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

 Il nuovo record è di 28 minuti  :sisi:
Sempre fatto da Distortion
In pratica ogni giorno ci mette di meno  :rotfl:

fabry

28:15 record odierno
Non capisco il gusto a finire un gioco che richiede centinaia di ore per essere completato in così poco tempo
Poi lo fa ogni giorno
Boh  :sisi:

tidus79

Citazione di: fabry il 17 Marzo 2022, 16:51:0928:15 record odierno
Non capisco il gusto a finire un gioco che richiede centinaia di ore per essere completato in così poco tempo
Poi lo fa ogni giorno
Boh  :sisi:

Ma riparte da zero o importa il guerriero "definitivo" che scorreggia e cascano tutti ?  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!