Menu principale

Ragazzo Venuto Dal Futuro.....

Aperto da TREVI, 17 Luglio 2005, 02:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

MaestroYoda

quoto il fatto che titor non sia altro che akira torinawa creatore di drangonball. poi scusate siamo nel 2005. in teoria le lotte interne negli USA non dovrebbero essere già cominciate???
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

melbuphrama

è un mistero che dovrai scoprire da solo

TREVI

Citazioneè un mistero che dovrai scoprire da solo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248758\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si ma il cioccolato spasma e la nocciola mi rimasterizza l'evento !  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

MaestroYoda

uppo sia per ridare vita ad un topic che una volta era molto considerato sia per avvisarvi che la Cern di ginevra comincerà presto "delle ricerche su particelle invisibili a 100m di profondità lungo un tunnel di 27km per scoprire le forze che regolano l'universo".
La fonte è l'inserto "tutto scienze e tecnologia" de "LA STAMPA" di mercoledì 5 luglio 2006.

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

T-Metal

Poveri stolti, non sanno che sono io l'unico messia del nuovo mondo che può spiegare le leggi dell'universo  :invisible0vf:

MaestroYoda

si lo pensavo anche io.....*______*
come consolazione abbiamo che non ci sono state guerre civili in USA nel 2005.
non si può dire però che non abbia predetto(o indovinato fortunosamente) cose come lo tsunami o la perpetuazione dei conflitti in medio oriente e la non-presenza delle armi di distruzioni di massa di saddam...
Supponendo che il nostro titor sia cme t-metal un viaggiatore del tempo..potrebbe anche darsi che facendo le sue rivelazioni abbia fatto sfasare un pò i tempi. quindi tutto quello che ha detto avverà cmq ma in tempi leggermente diversi...come tutti sanno il battito d'ali di una farfalla in america può causare un tornado in cina... :invisible0vf:

frahouse87

E io che pensavo che questo fosse un forum serio :fear:

[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Tanke

beh, olocausto nucleare, difficoltà nella riproduzione, popolazione decimata, fuga verso le campagne.... prova a chiedergli se ha letto i giocatori di Titano, di Dick... l'aumento dell'importanza della religione, come in deus irae sempre di Dick, e  addirittura l'uomo che conosce il futuro ma non può modificarlo, simile a e jones creò il mondo!!!
se si scopre che in un post ha predetto la semivita dopo la morte direi che è tempo di abbandonarlo

LightSephiroth

Uffa, il sito non funge, me lo volevo leggere :banned6aw:

Tanke

io sono andato qui, comunque cerca titor e lo trovi anche su wiki