Menu principale

CIAO

Aperto da SEYMUOR, 24 Marzo 2003, 13:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan88

Citazionerich, posso fregarti la bandiera ke c'hai nella firma?!?

Secondo me nn è un furto infatti per la mia firma ho preso l'immagine da un altra firma!
Ex FFXI player

Emily

era x essere cortese... :biggrin2:

Almodeon

Citazione

Secondo me nn è un furto infatti per la mia firma ho preso l'immagine da un altra firma!
Anke tu nn hai fatto proprio una cosa tanto giusta in fondo.... l'immagine è di Baan e nn mi risulta da come hai scritto il post che tu gliel'abbia chiesta... sbaglio??
Ciao  

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Emily

Citazione
Citazione

Anke tu nn hai fatto proprio una cosa tanto giusta in fondo.... l'immagine è di Baan e nn mi risulta da come hai scritto il post che tu gliel'abbia chiesta... sbaglio??
Ciao  
come dite voi....UP! diritto d'autore (o come si dice)

Almodeon

Citazione
Citazione
Citazione

Ciao  
Ti sei comportata molto bene Eiko!!  
Cmq sappi che la bandiera di rich, mia e di molti altri è il simbolo di un movimento anti-fuffa (spam) che sta prendendo piede qui dentro a causa dei problemi discussi ultimamente sui post e topic inutili e compagnia bella.

Ciau!  

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

SEYMUOR

io vorrei mettere un immagine sulla mi firma .. ma non so chi mettere .. o cosa mettere ... che mi consigliate ?? qualcosa a che fare con FF10 .. per favore ..

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Emily

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione

Ciao  
Ti sei comportata molto bene Eiko!!  
Cmq sappi che la bandiera di rich, mia e di molti altri è il simbolo di un movimento anti-fuffa (spam) che sta prendendo piede qui dentro a causa dei problemi discussi ultimamente sui post e topic inutili e compagnia bella.

Ciau!  
appunto! anche a me danno fastidio...posso prendere la bandiera a q.cuno allora?! mi basta un si... :biggrin2:

DarkAnimavf

Per me è........34 :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: sapeeeeeete perchè......nn lo so nemmeno io!!!!!!!!!!! :dho:  :dho:
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

Emily

CitazionePer me è........34 :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: sapeeeeeete perchè......nn lo so nemmeno io!!!!!!!!!!! :dho:  :dho:
34...cosa? posso prendere la bandieraaaa?

Andrew01

Citazioneposso prendere la bandieraaaa?
Eiko prendila...  

tanto ormai ce l'hanno tutti e tu sei stata l'unica credo a chiedere il permesso -_-'

Emily

halleluia! un pezzo della mia firma ora è dedicata a te!

Andrew01

Citazionehalleluia! un pezzo della mia firma ora è dedicata a te!
grazie Eiko ^_^
cmq ricordo a tutti che la bandiera l'ha fatta Caos87

Emily

Citazione
Citazionehalleluia! un pezzo della mia firma ora è dedicata a te!
grazie Eiko ^_^
cmq ricordo a tutti che la bandiera l'ha fatta Caos87
nn c'è di ke!  
ma come si fanno a modificare le immagini con su una scritta?!? troppo sciallo

The_Great_Sephiroth

Non vorrei sembrare il guastafeste, ma questo topic è inutile e senza senso. Dichiaro questo topic e tuti quelli dove si SPAMMA chiusi.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...