Menu principale

FFVII ~~*^_^*~~ FFVII

Aperto da Sephy, 1 Febbraio 2004, 20:12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

CitazioneNeMo fermati please .....

A prescindere da tutto vi state sfogando troppo in questo topic e vedo anche delle reazioni vostre troppo colorite ...

Si sta parlando di FF7 in questa discussione quindi vediamo di farlo per non andare troppo off ( e di pagine così ce ne sono davvero troppe ) altrimenti mi tocca di cancellare qualcosa ..... ok ??
Vero ste ke ho ragione io?
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Stefano71

Come in molte discussioni dove hai postato all'inizio avevi ragione tu su tutti i fronti visto che hai esposto un parere che può essere condiviso o meno .....

Il tono poi osservato dagli altri come se fosse una 'lotta all'untore' mi è piaciuta molto meno come mi è piaciuto poco anche il tono delle tue risposte ..... non è sempre necessario sentirsi in dovere di avere l'ultima parola su tutto e su tutti ma questa tua smania ti ha portato a rispondere a tono e portarti dalla parte del torto .....

Chiedo quindi a tutti i vari protagonisti di questa farsa di darsi una calmata e tornare a toni molto più pacati ^^

Il problema non è la ragione o meno ma il tono con cui la presenti la tua ragione che è sbagliata portando gli altri a risponderti talvolta male ....

P.S. che sia questo l'ultimo post di questa assurda disputa ok ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

The_Great_Sephiroth

Citazione
Citazionet-800....conta che è un gioco uscito nel 1997 :dho:
Ke c'entra; è vero ke è anke uscito prima, ma nn è ke posso vantarlo x la grafica sl xkè è uscito nel 1997; Anke la grafica a un certo punto ha la sua importanza.
Quando lo comprai nel '97 era il gioco che vantava la grafica migliore della storia dei vg fino a quel momento. Gli unici giochi che avevano veramente una grafica stupenda all'epoca erano FFVII e Resident Evil (ovvero i miei due primi titoli psx :amore: )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mr.Fanne's

Adesso vedrò di essere persuasivo e portarvi sulla retta via riguardo alle opinioni su FF7 ragionando per assurdo (suppindendo quindi vero il contrario della tesi).

Vogliamo dimostrare che FF7 è migliore di FF8; supponiamo quindi che FF8 sia migliore di FF7 (ipotesi di T-800). Ma se fosse così le mie idee sulla superiorità assoluta di FF7 sarebbero sbagliate, e questa sarebbe una contraddizione con tesi precedentemente dimostrate (Come è noto Postulatonne's by Mr.Fanne's dice: "IO HO SEMPRE RAGIONE").

Si deve dedurre quindi che FF7 è migliore di FF8.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']
E vai mille post!!!!!!!
[/span]

odino87

CitazioneSi deve dedurre quindi che FF7 è migliore di FF8.
sicuramente........t-800 permettendo :devil:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-Metal

Citazione
CitazioneSi deve dedurre quindi che FF7 è migliore di FF8.
sicuramente........t-800 permettendo :devil:
Per noi lo è... Ricordatelo.

sephaeris

siamo in democrazia penso.............

FFVII PIACE A :MOOOOOOOOOLTA GENTE
FF8   PIACE A: UN POCHINO MENO DI QUELLI DI SOPRA.. :P

VINCE LA MAGGIORANZA .PUNTO (MASSI' DUEPUNTI)(MEGLIO ABBUNDARE KE DEFICERE).. (O KOSI'?):

MAH!

T-Metal

In questo caso non vince nessuna maggioranza...

sephaeris

T-Metal

Citazione...
?
Mi riferivo al fatto che anche se quelli a cui piace ff8 sono davvero pochi, non per questo vanno schiacciati  

T-800

Appunto! anke xkè quei poki, hanno ragione    
Ciao!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-Metal

CitazioneAppunto! anke xkè quei poki, hanno ragione     
Ciao!!!!!!
grrrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Ehm... Vabbeh...

edit: hai ragione a incaz*arti ma stai più tranquillo, così non spagini  

The_Great_Sephiroth

Citazione...
?
Ma quanto mi piace la tua firmaO_O_O_O_O_O

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

super_XIII

é il final insuperato ed insuperabile... onore al re!
evviva il bob esponja

sephaeris

Citazione
Citazione...
?
Ma quanto mi piace la tua firmaO_O_O_O_O_O
I LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVE THIS Baby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :amore: