Menu principale

Simurgh

Aperto da Almodeon, 20 Ottobre 2004, 23:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Richter

anche quest'oggi abbiamo provato a tirar su qualcosa ^^

loggo x salutare e hire mi dice ke sono a garlaige,poi phalanx mi dice

sup ere wanna get the last spot?


e io alla kato mode

del melo!

cosi raggiungo i ragazzi a garlaige che volevano campare serket, ci distribuiamo un po e a un certo punto un nostro mago dice che e' poppato Roc e l'hanno claimato con il terzo party allora di corsa siamo usciti o a piedi o con escape e li abbiamo raggiunti sotto il pop camp,l'han tirato giu e direi che ce la siamo cavata egregiamente anche se il drop e' stato IDENTICO all'altra volta -__- anche se personalmente parlando la scarica di adrenalina e' stata gia una cosa fantastica.siamo tornani dentro ai nostri camp..ci hanno distribuito 4 antidoti a testa x l'aoe poison e ci siamo schierati..purtroppo non essendo 75 la sotto vediamo ancora easy prey quindi aggravamo...dopo qualche minuto la sotto eravamo ben 30 ^^ ossia l'ally + le persone della ls che ci segavano i mob "fastidiosi"
abbiamo aspettato nn poco e alla fine e' successo il fattaccio..hire che non era stato informato del fatto che se ci fosse stato un esterno che claimava sarebbe stato invitato subito nel pt s'è visto poppare serket davanti e giustamente non l'ha claimato,purtroppo nella zona nn c'era abbastanza gente e il buon keys ce l'ha inchiappettato   d'altronde siamo noob e dobbiamo imparare molte cose sul camping : P

Hire_

#106
C'era gente, ma semplicemente quando è poppato stavano a difendere un WHM indifeso dalle grinfie di un bat..........
Io nn l'ho claimato xkè ho pensato ke prima ke mi invitavano passavano ore e quindi morivo, solo dopo ho saputo che è lento nei movimenti...
><;

Ah cmq stasera siamo stati da bune ma purtroppo avevamo solo un NIN tank.....risultato mezza alleanza morta e poi sono arrivati i noted a finire la festa...
Insomma un gg paccoso :(

fabrizio

madò non lo leggo piu sto topic me state a fa veni l'aquoilina alla bocca :Q___
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Almodeon

Hire pacco  :P

Non vedo l'ora di fare il prossimo, maledetta scuola >__________<

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Richter

anche oggi abbiamo ricordato a Roc chi comanda

devo dire che pur avendolo affrontato gia diverse volte nn mi stufo mai

questa volta pero' e' stata diversa xke'...l'abbiamo affrontato in 9 O_O con hire che si e' aggiunto a combattimento iniziato(tenete conto che il nostro range e' 65-71)e' stata una battaglia infinita ma ce l'abbiamo fatta+.+ sono pure morto-ressato e tornato a combattere,devo dire che i nostri maghi sono stati veramente power..nn avevamo un whm ma solo rdm e un blm e sono riusciti a tenerci su

ovviamente roc nn ha tenuto conto dei nostri sforzi e' ha droppato le solite cose niente staffa e niente ingot..sigh

katoplepa

la vogliamo smettere di passare intere giornate a fare il Roc ???
quando ci decidiamo ad andare un po' a lavorare ???

PRODURRE, PRODURRE, CRIBBIO !!!







;_; vorrei essere con voi ...

Almodeon

Citazionela vogliamo smettere di passare intere giornate a fare il Roc ???
quando ci decidiamo ad andare un po' a lavorare ???

PRODURRE, PRODURRE, CRIBBIO !!!







;_; vorrei essere con voi ...
Vieni a farli con noi e lascia stare quei pezzenti di rich, zaff e hire

 :ninja:




(Scherzo amorucci miei *_*)

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Zaffiro

#112
Io finora ho partecipato a solo un NM (ieri notte) a quicksand cave risultato hanno preso una spada rare ex.... (almeno l'avessero detto... )
sono morto 2 volte, non ho avuto raise (anche perche non era piu il caso di aspettare, era tardi) rellato perso 4.000 exp... lo so non sono stato l'unico a morire ma cmq non ci sono rimasto bene...

bha.. credo che ste cose non facciano per me...

cmq congratulazioni a chi si diverte l'importante e divertirsi ^^
personalmente passo la mano anche perche purtroppo e' piu forte di me stendere un HNM o un NM che sia non  fa per me, lo so che fa figo e ti esalta ma e' lattessa e il camping (che io detesto) che mi uccidono.


Cmq un greatz a Rikino e company per aver rikillato Roc^^


ciauz^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER