Menu principale

Simurgh

Aperto da Almodeon, 20 Ottobre 2004, 23:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

CitazioneAbbiamo tentato anche il Simurgh ma RICHINO!!!!!!! ce lo ha fregato!!
bom 1 a 1, ora famo la bella ^^

(io oggi non c'ero, sono appena arrivato da milno :P)

Richter

devo ringraziare i nostri 2 thf che in mezzo alla lag generale si son presi la briga di sataizzarmi addosso senza remore ghghgh cosi mi son trovato l'evasion cappata e i gli hp da pieni a rossi in pochi secondi...cazzo se mena quel coso..il drop nn e' stato fortunato e andra nel bot banca cmq e' stato un combattimento veramente bellissimo,almeno essendo il mio primo hnm mi sono esaltato poi tutti mi facevano in ls /cheer x averlo claimato XD l'unico "problema" che abbiamo avuto ed e' stato fatto notare da alcuni esterni usa e' stato l'hate control x via della lag che il nostro affezionatissimo pubblico faceva standoci ad incitare a un metro di distanza LOOL:D

come titolo avrei preferito Roc star ma mi posso ritenere soddisfatto,diciamo che se dovessi usare una metafora di un drop x definire il divertimento e' come se avessi droppato la balmung e avessi vinto il lot

Slayne

Veramente quando ho pullato il mob, era bello e giallo fermo che non cagava nessuno, tant'e' che col mio stun e' venuto subito per segarmi e vi ho chiesto voke.
L'altra LS non era noted (ma vedete noted ovunque? quella a campare roc era una ls di sfigati, non noted). Per quanto riguarda il fight no comment, penso che peggio non avremmo potuto fare, ma ormai e' andata
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Jabba

CitazionePer quanto riguarda il fight no comment, penso che peggio non avremmo potuto fare, ma ormai e' andata

E' bello vedere ethna come sei sempre qui a incoraggiare gli altri  

Grazie del complimento cmq lol.

Slayne

Beh se nessuno e' riuscito a fare una renkei, e i maghi dopo 1 min erano senza mana (non so come) qualche problema di base c'e', al di la' della poca esperienza contro HNM.. considera che quell'NM si killa con 3-4 persone lvl75 (non persone uber, 75 "normali") e noi con 1 pld75, 1 pld70, 2 whm e altre 8 persone (12 in totale) stavamo pure crepando
Non voglio scoraggiare, ma se uccidi un mostro killabile da 3 persone con 12 persone (rischiando) e poi dici Good Job... ma good job dove lol  (per non contare che quando killi una cosa del genere hai tutto il pubblico di chi non e' riuscito a pullarlo, e ti assicuro che morire davanti ad altri che ti deridono e' bruttissimo)
Quindi tutto sommato, cercate di capire cosa avete sbagliato (ognuno riguardo al proprio job, io posso parlare solo riguardo al mio). Io ad esempio ho fatto il grave errore di castare 1 sola volta un magia 4... nonostante il mob fosse al 70% di vita, i pld non riuscivano minimanente a tenere agro e ho tankato per 40-50 secondi (lol mi sono cagato addosso)

Jabba

veramente abbiamo fatto light.
Cmq io quando facciamo queste cose non riesco minimamente a capirci nulla, ho una lag tumorale, ho gli fps a 5 se mi dice bene.
Non so agli altri come gira il gioco quando siamo li in fight, noi in 12 e 30 pg intorno a guardare, cmq simurgh e' stato il nostro primo muccone e vuoi la fretta vuoi l'emozione non siamo stati tecnici al massimo(anche se ovviamente lo abbiamo massacrato), ieri il roc almeno per me e' stato adrenalinico, cioe' siamo arrivati li con alcuni a 100 mana, 1 pld con 19 di mana e il pull pronto Oo, senza avere deciso minimamente i compagno di renkei o i turni di reccata.
Cmq  almeno per me il "good job" non e' "Bel lavoro siamo uber abbiam ownato il roc" e' piu "Bella rega tutti insieme facciamo cose interessanti".
Poi se suchiamo durante il fight o meno a me non interessa fin quando la carcassa del NM in questione e' ai nostri piedi.

Ricordiamoci che per adesso siamo i primi italiani in full ally TUTTA italiana a fare mostri del genere(almeno credo lol), senza dover ricorrere ad altre LS in "comodato d'uso", e allora qui un "Good Job" ci sta tutto.

P.S. mi dispiace che non siamo ai tuoi livelli di gioco,(non lo dico con ironia).

Slayne

Per me divertimento significa giocare bene.. magari per te (e non ho nulla in contrario) e' semplicemente buttare giu l'NM. Personalmente puoi andare anche con 100 PG li e segarlo in 30 secondi, io non mi diverto... de gustibus..
Il fatto che non fosse stata panificata alcuna renkei o che i maghi non avessero mana la devi prendere come un errore, xche certe cose non si fanno "quando avanza tempo" ma si stabiliscono subito... come anche mi lamento spesso se si perdono quei minuti preziosi quando un membro non vuole comprarsi un oil e ci deve stare il whm sfigato a fare sneak mentre i rivali corrono tranquilli verso l'NM.
Io poi queste cose non le dico per insultare, ma per farvi capire dove si fanno le cazzate.. e cio' non vuol dire che anche io non le faccia (se noti ho dettto che abbiaMO fatto pena, non che io sono un mostro e voi dei noob)

Cmq scusa se ti offeso :( la prossima volta diro che siete stati bravissimi :(

Jabba

Citazionela prossima volta diro che siete stati bravissimi

Nah non saresti piu tu.

Cmq ho afferrato il concetto, forse e' per l'eccessiva' niubbita italiana che molti passano ad altre LS molte piu uber della nostra, vi auguro ogni bene in noted catalyst etc ^^.

Ninja

Non è la niubbità.

Zaffiro

Scusatemi, non voglio essere ne polemico ne altro e premetto Jabba che non è un attacco rivolto a te questo ma vorrei capire perche nel parlare di ste cose vengono sempre menzionate frasi del tipo:

Citazionesiamo i primi italiani in full ally TUTTA italiana a fare mostri del genere, senza dover ricorrere ad altre LS in "comodato d'uso"

Citazioneforse e' per l' eccessiva' niubbita italiana che molti passano ad altre LS molte piu uber della nostra

Cioe', ora non vuole essere un attacco ne una critica ma Exalibur e una hnmls fra le tante cosi come i Noted, i LastFantasy, UnderOath e che piu ne ha piu' ne metta; non condivido sta cosa che se uno non e in Exalibur, dove non si fa altro che sbandierare tutto sto nazionalismo, vuol dire che e' andato in una shell "piu uber" (il che io lo interpreto come una nota di sarcasmo) il dire poi che chi non e' in una hnmls tutta italiana usa le altre in comodato d'uso per fare le cose uber che non potrebbe fare altrimenti mi pare triste perche io aldila di amici italiani potrei avere amici stranieri con cui ho un bel raporto tanto da farci le cose insieme.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Ninja

Eh ma Zaffiro, non fai parte del Grande Progetto, quindi sei un eretico, ti sei venduto alle linkshell uber. Follie su follie, ed è così squallidamente TRISTE vedere che chi sceglie di giocare per i cavoli propri debba essere demonizzato come chissà quale traditore. Che squallore.

`MbS`

nessun traditore, abbiamo solo espresso le opinioni di persone che la pensano diversamente, chi con un tono più forte chi meno ^^

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Ninja

Scusa, ma queste "opinioni" risuonano proprio come un "guarda come siamo <inserire aggettivo di merito> NOI che facciamo le cose tra italiani e invece guarda che <inserire aggettivo di discredito> VOI che vi siete cercati la shell uber mentre noi peniamo per costruire qualcosa".

Jabba

nu joanna stai travisando ^^

Ho chiesto all'inizio del post, come mai alcuni di FFsaga non venivano con noi, visto che ero all'oscuro di eventuali attriti con alcuni membri attuali di excalibur.
Ringrazio chi nel mio post non ci ha visto nessuno tipo di flame, e ringrazio sopratutto gli interessati(e cioe' gli attuali membri di ffsaga) che mi hanno spiegato la situazione ^^.
Sul fatto della ls uber e i punti che gentilmente zaffiro ha quotato, non ci vedo nulla di male, qui non difendo exca o il "Naziolismo", esprimo semplicemente un dato di fatto,ossia persone che joinano ls piu grandi e "forti" per fare cose che evidentemente noi ancora non possiamo fare.
Che poi tu joanna ci vedi come al solito discorsi triti ritriti o attacchi al potere mi dispiace veramente.
Non e' mai stata mia intenzione attacare chi non aderisce al nostro progetto, ci mancherebbe altro, da qui a negare che xo' alcuni hanno preferito, i noted o i catalyst ad excalibur ce ne vuole, che poi si preferiscono le gia citate HNM ls ad exca per via di rapporti "umani" piu felici non lo metto in dubbio, ma dire che noi diamo addosso agli altri mi pare eccessivo ^^.

Ninja

Scusa, ma non è un controsenso il fatto che approvi che Zaffiro abbia segnalato alcuni punti in cui sostiene sostanzialmente che nessuno ha il diritto di dirgli niente se lui sceglie di stare con X e poi sostieni di non avere dato contro a nessuno? Non si conciliano queste due cose, altrimenti Zaffiro non avrebbe scritto quello che ha scritto, così come altri non sarebbero saltati su per l'ennesima volta "ah ma io qui non ci sto perchè bla bla" "ah ma italia tutta unita bla bla blo blo". E non sono discorsi ritriti? Accipicchia se lo sono!