Menu principale

Simurgh

Aperto da Almodeon, 20 Ottobre 2004, 23:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dandelik

Citazionequalcuno c'era, ma poi se n'è andato in un'altra shell, dobbiamo blistarlo come quelli che sono usciti da exca per andare in noted? 
Kato presa cosi' la frase nn va bene ... io ho oslo spiegato ke ho piacere ad andare in exca perke' c'e' gente di un certo lvl con cui parlare e organizzare un sacco di cose .. Nn ho detto nulla di quello ke tu hai scritto -.-'
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

`MbS`

#61
il progetto è una hnmls italiana ^^ parliamo italiano in ls, non inglese, quindi di fatto prendiamo solo italiani

non mi immischio nel resto del discorso poiché nn fo parte di ffsaga e nn sono affari miei ^_-

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Slayne

Eren, personalmente non me ne frega di meno che siate li. Solo che siete li, e (s)parlate qui. Almeno rimanete dove state ma evitate di gettare merda ogni 30 secondi sugli altri. Tra parentesi mi fa ridere che devi sempre sottolineare che non ti piaceva il comportamento di 5-6 persone, e la meta di queste giocano in Noted con te e non sono + in Exca (ma ora che sono li queste persone "ti vanno bene")... Mi spieghi perche devi postare ogni 30 secondi che non ti andava bene come stavano le cose? Ok accetto che non ti andassero bene, ciao.. non vedo qual'e' il problema, ognuno fa quello che vuole..ma gioca per conto tuo e non farti problemi
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Erenforth

A parte che mi spieghi perchè parli al plurale, ovvero oltre a me a chi ti rivolgi, visto che io fino a prova contraria rappresento me stesso (ho un sospetto ma non lo dico :P) , cmq ti rispondo.

Ethna veramente criticare è diverso che sparlare.
E se permetti io merda sugli altri non la getto, mentre sembra che su di me da quando non sono più in Exca ne sia stata gettata tanta che sto pensando di comprare un magazzino per conservarla
A meno che tu per spalare merda non intenda esprimere dei pareri non positivi, beh allora il discorso è un altro...

Se permetti qua non è nè casa mia, nè tua. Io qua ci rimango fin quando Kato, Almo "sopportano" la mia presenza. E non sei tu quindi a dirmi dove devo stare (per Kato... il mio PM di tempo fa...). Parentesi cerca (così come hai esortatato Dandelik a fare lo stesso) a limitarti i fatti. Se postassi così tanto su Exca, smetterei di lavorare

Non so chi tu pensi fossero le persone di cui non mi piaceva il comportamento, ma ti assicuro che nei Noted non c'è nessuno di quelli, mi dispiace smentirti. Non ho mai scritto su nessun post nomi di nessuno, dato che se devo parlare di qualcuno, ci parlo direttamente. Ho espresso giudizi in generale sulla Ls.

Ultima cosa: io già gioco per conto mio e non mi faccio problemi, mi sembra che te ne faccia tu del fatto che (come in un bar) si discuta e si esprimano opinioni.
Io su Exca ho espresso opinioni in 2 circostanze: quando si parlava nel topic HNMLS di Sham (e mi sembra a tema) e qui dato che Jabba parlava di Hnmls Italiana (e che io sappia l'unica che si può fregiare di quel titolo è Excalibur)
Eren

Slayne

Amen Eren, e' andata come e' andata. In un'altra vita (o su un altro gioco) forse le cose andranno diveramente

P.S. uff dovevo lavorare ste 2 ore e ho postato solamente ><
prevedo un flame del mio capo che mi inchiappetta ><
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

katoplepa

#65
tranqui Dande, non volevo certo insinuare che tu avessi detto qualcosa di sbagliato, tutt'altro, ho solo colto l'occasione per dire che questi passaggi da una shell all'altra avvengono a tutti i livelli : sia in shell come ffsaga che in altre shell più antiche come exca, i motivi sono molteplici e cmq sempre personali, diventa difficile andare ad analizzarli in modo corretto...

per quello che mi riguarda, anche a me avrebbe fatto piacere vedere ffsaga crescere e vedere tutti i suoi membri storici alzarsi di livello e fare noi quelle cose che invece molti ora sono andati a fare in altre shell, è esattamente lo stesso sentimento che può aver provato ethna nel vedere molti dei suoi andare a fare quelle cose su noted quando avrebbero potuto farle fra di loro, è esattamente la stessa sensazione, ma credo che non ci sia molto da fare su questo...

parlando di ffsaga, posso dire che forse (e dico forse) coloro che se ne sono andati l'hanno fatto perchè in altre shell hanno trovato : 1) poter fare cose che al momento da noi non si possono ancora fare e finchè la gente se ne va non si potranno mai fare, 2) altre persone di pari livello con cui condividere le cose da fare insieme di cui sopra, 3) persone nuove con cui instaurare nuovi rapporti di amicizia più stretti rispetto a prima quando ci si incontrava solo in determinate occasioni... l'idea di una shell unica italiana per poter fare le cose più belle del gioco è senza dubbio molto attraente e dà grosse possibilità, i problemi nascono proprio dalle persone che, come è stato giù detto, pagando il proprio abbonamento decidono per sé stesse come giocare, quale ls joinare eccetera, io mi posso rammaricare del fatto che qualcuno se ne sia andato da ffsaga, ma non ci posso fare nulla e sono scelte personali, io rimango in buoni rapporti in ogni caso dal momento che a livello personale nessuno mi ha fatto dei torti, ethna si rammarica che molti "pezzi forti" della sua shell sono andati a rinforzare noted invece che aiutare a dare corpo a quell'idea di shell, ma è chiaro che più gente c'è in una shell, più gente arriva da tante realtà diverse, più ci sarà la possibilità di incontrare qualcuno che non ci va a genio, sta in noi a quel punto decidere se "andare oltre" e quindi rimanere all'interno di un progetto, oppure scegliere diversamente...

mi spiace onestamente vedere qualche schermaglia fra eren e ethna, dal momento che a più riprese ho avuto a che fare con entrambi ed ho sempre avuto una impressione ottima di tutti e due, è evidente che l'episodio fra loro ha lasciato delle ferite in tutti e due altrimenti non si accanirebbero così, mi pare anche che forse non tutto sia stato risolto fra loro dal momento che non tutto è chiaro nelle loro parole, ma, ragazzi, non credo che non possiate chiarirvi dal momento che siete due persone molto intelligenti e pratiche, è assurdo che ci debbano essere dei malintesi fra due come voi, suvvia... anche perchè alla fine, se guardiamo bene a tutto, entrambi coltivate il sogno di un grande gruppo...

`MbS`

uhhh correggi subito, è slayne (ethna)!! ><

x il resto nn ho niente da dire

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

katoplepa

madò è vero -_-"
è che alla fine sham e ethna e vudy e tutta la compagnia li vedo come una entità unica ^_^

Ninja

Uhhh, Katoino, Slayne = Ethna, Sham non ha scritto una riga qui .

*popipopi* Katoplepa

Slayne

Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

`MbS`

x questo errore ti do il massimo della pena:
- non lo so.

inorridisci di fronte a questa pena immonda.

fine del mio OT XD

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Slayne

Qualcuno ha un kinder cereali?

*cerca di andare OT per cambiare discorso*
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Zugro

No ma ho un pangocciole e 6 aspirine perchè ho mal di testa.


p.s. Kato, i tuoi post sn tanto esplicativi e chiari quanto lunghi, e se ti dico che sn davvero davvero chiari che ne pensi? :P scrivi di meno !


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Almodeon

Ho saltato in blocco le pagine comprese tra la 2 e la 5.



Oggi Giovedì 21 Ottobre 2004

E' stato battuto Roc. L'alleanza era di una decina di persone, meno che per il Simurgh di ieri.
Il pull è stato alquanto controverso; Siamo arrivati al camp un poco dopo l'inizio della finestra di spawn,e probabilmente l'HNM era già poppato, infatti l'immagine che vediamo è di sto volatile immenso che sta mazzoccando un guerriero di un'altra HNMLS (NotED mi pare), solo che era ancora GIALLO, ergo non claimato!!
Ethna lo pulla...
E partono le bestemmie di lì a breve... Lo seghiamo tipo per 20 minuti e alla fine crepa.
E' successo in pratica che il warrior aveva pullato l'uccellaccio e lo stava portando al camp, oppure gli faceva fare una passeggiata mentre arrivava la sua combriccola per segarlo... In ogni caso lo aveva pullato sicuramente con Provoke perchè fu difficil staccarglielo di dosso. Amen cmq, le altre LS ci hanno dato ragione e non ci siamo preoccupati troppo. Il war però era un po' alterato... porello.

Il drop:

di "solido" nulla... soliti item pacchi per un totale di neanche 40k... vanno in cassa integrazione anche quelli

ha droppato invece il solito divertimento che in fondo è la cosa basilare !

Morto mujaidiin (muore sempre una persona maledizione! >< )




Per il resto abbiamo battuto una grossa concorrenza.







Abbiamo tentato anche il Simurgh ma RICHINO!!!!!!! ce lo ha fregato!!

quindi

Congratulations al nostro Richino preferito!




Vi saluto e alla prossima!!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Jabba

CitazioneMorto mujaidiin (muore sempre una persona maledizione! >< )


Gia, di solito muore pustola, sta diventando il kenny della ls  :-