Menu principale

Simurgh

Aperto da Almodeon, 20 Ottobre 2004, 23:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

Citazionenoi diamo addosso agli altri mi pare eccessivo ^^.
voi come shell non lo fate, ma avete elementi che lo fanno...

non faccio nomi, ma una persona, alla caccia di simurgh continuava a tellarmi praticamente dicendomi che DOVEVO adnare nella vostra ally per simurgh, a nm pullato    e ucciso da voi mi è arrivato tell della stessa persona 30 min dopo che mi ha sbattuto la superiorità di exca e RIchiedendomi di venire....

ora io questa persona non l'ho MAI sopportata al punto che per non leggerlo + cambiai shell eoni fa ( il motivo non era solo lui.. ma diciamo che se ero indeciso mi ha fatto fare l'ultimo passo) per poi ritrovarmelo sempre d altre parti.. dato che non voglio essere "aggressivo " cerco sempre di tralasciare...

cmq sulla correttezza della shell sono ben d'accordo, peccato che ci sono alcuni elementi che non le danno affatto lustro ( e non parlo come nemico di exca, pure io hola vs perla, m non la uso quasi mai, e conosco molte persone simpatiche che stanno la come goshi kadas civetta... )

Kilk

Boh
Zaffi perche' devi sempre leggere tra le righe le cose piu' brutte? (Zaffi mi aggancio a te in questo momento ma solo come esempio ultimo non come attacco personale)
Saro' sbagliato io che cerco di essere in buona fede....
e forse perche' cerco di essere in buona fede, sinceramente sono proprio stanco di tutte queste discussioni sterili e di continui battibecchi.

Me ne taglio fuori definitivamente, qualsiasi discussione qui o in game che non riguarda il sottoscritto o elementi assolutamente tecnici inerenti il gioco sara' ignorata.

in questo momento sono proprio disgustato

Adios

Jabba

CitazioneE non sono discorsi ritriti? Accipicchia se lo sono!

Non per me visto che sul vecchio post della proposta di lilli non ero intervenuto e queste tematiche del "Mi sta sulle balle questo non ci entro" non erano state trattate.
Cq joanna non credo che zaffiro abbia bisogno di un avvocato, se ha qualcosa da aggiungere, anche dirmi che ho rotto i maroni con sti discorsi detti e ridetti(come dici tu) ti pregherei di lasciarlo fare a lui, anche xche' se non si e' ancora capito, sto parlando un po di tutti tranne che di te, quindi non vedo perche' ti senti costantemente e perennemente chiamato in causa.

Peace all  

Zaffiro

non voglio essere frainteso, non ho detto nulla di male, ho solo domandato perche quando si parla di ste cose si deve fare sempre come una frecciatina sul fatto che alcuni non siano in una shell italiana o che non abbiano scelto di stare con determinate persone

tutto qui

non e una critica ad exalibur o a nessuno in particolare dico solo che sono stanco di sentire ste cose

di hnmls ce ne sono tante e credo che tutte abbiano i loro pregi e i loro difetti se uno decide di andare in una shell che non sia per dire exalibur piuttosto che mondobino piutosto che pinco pallo io non ci vedo nessun problema e non capisco perche cmq bisogna fare sempre ste precisazioni di e ma noi ci stiamo impegniado sodo di qui e di li, ma perche gli altri forse loggano e trovano la pappa pronta? tutto qui^^

non ci sta molto da dire

siamo tutti compagni di game divertiamoci e chi se ne strafotte in quale shell siamo ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Ninja

Come tu hai il diritto di dire quello che ti pare, caro Jabba, ce l'ho anche io. E il solo fatto che tu questo diritto me lo voglia negare è l'ennesima riprova che non c'è discussione ma solo violenza. Chi è critico automaticamente è il demone.

Jabba

nu non se sei prevenuto come lo sei tu, se parlo con zaffiro o con FFsaga mi aspetto una risposta da chi e' chiamato in causa, i tuoi interventi mirano solo a dimostrare il tuo totale disinteresse e disgusto per quello che stiamo facendo, come ce ne sono qui ce ne stavano altri anche sul vecchio post iniziato da sham.
Il demone caro joanna e' l'essere prevenuti contro chi neanche si conosce.
Il demone caro joanna e divertirsi in say per difendere il "nazionalismo" della propria Ls.
Il demone caro joanna non e' chiedere a delle persone come mai ci ritroviamo in questa situazione.
Parli di violenza, quando quello che sto cercando di fare e' soltanto capire, ora che la mia "Conoscenza" e' appagata, per me la questione finisce qui senza rancore verso nessuno.

Ci si vede in game  

Slayne

Comunque c'e' un discorso che non fa una grinza: ognuno gioca con la gente che più gli aggrada, che siano ita, usa, libanesi o africani.
Ci abbiamo provato a fare una cosa "nazionale" (in fondo pure gli usa che si odiano tanto fra loro hanno fatto perle comuni x dynamis e roba simile) ma da noi sta cosa ancora non ingarra.
Inutile demonizzare nessuno.. ci saranno sempre le simpatie e le antipatie. Piuttosto, se ce l'ho avuta con qualcuno e' semplicamente perche questo "nazionalisto" e' un'arma usata finche' conviene... a chi serve una coffer key molto spesso conviene avere una LS di "fratelli italiani" che lo aiutino.. quando ci sono altri interessi maggiori ovviamente il nazionalismo va a farsi fottere

Comunque ognuno giocasse nella sua HNMLS (per chi e' interessato) e buona fortuna a tutti.. in fondo e' solo un NM ma stiamo arrivando ad insultarci come se fosse 1 busta con 10 miliardi dentro.

L'unica cosa che mi ha lasciato stupito e' sapere da Morfeus che su Hades si siano giocati il pull di King Behemot con il /random... onestamente mi sarei divertito molto di piu cosi, che non vedere 1 bambinata o un flame al giorno per un merdosissimo mob
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Zaffiro

CitazioneComunque c'e' un discorso che non fa una grinza: ognuno gioca con la gente che più gli aggrada, che siano ita, usa, libanesi o africani.
Ci abbiamo provato a fare una cosa "nazionale" (in fondo pure gli usa che si odiano tanto fra loro hanno fatto perle comuni x dynamis e roba simile) ma da noi sta cosa ancora non ingarra.
Inutile demonizzare nessuno.. ci saranno sempre le simpatie e le antipatie. Piuttosto, se ce l'ho avuta con qualcuno e' semplicamente perche questo "nazionalisto" e' un'arma usata finche' conviene... a chi serve una coffer key molto spesso conviene avere una LS di "fratelli italiani" che lo aiutino.. quando ci sono altri interessi maggiori ovviamente il nazionalismo va a farsi fottere

CitazioneL'unica cosa che mi ha lasciato stupito e' sapere da Morfeus che su Hades si siano giocati il pull di King Behemot con il /random... 
Quoto tutto^^

UP per la morra cinese ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Jabba

Citazioneonestamente mi sarei divertito molto di piu cosi, che non vedere 1 bambinata o un flame al giorno per un merdosissimo mob

Come al solito il discorso si e' spostato sul lato tecnico/monetario del gioco.
Ci rinuncio    auguri a tutti.

Ninja

Citazionenu non se sei prevenuto come lo sei tu

Ti ringrazio per avere confermato che non sei capace discutere ma sai solo usare violenza.

Erenforth

CitazioneNon e' mai stata mia intenzione attacare chi non aderisce al nostro progetto, ci mancherebbe altro, da qui a negare che xo' alcuni hanno preferito, i noted o i catalyst ad excalibur ce ne vuole, che poi si preferiscono le gia citate HNM ls ad exca per via di rapporti "umani" piu felici non lo metto in dubbio, ma dire che noi diamo addosso agli altri mi pare eccessivo ^^.
Premessa scherzosa: ho la perla di FFsaga

Comunque a parte gli scherzi Jabba devi distinguere quello che è successo da poco (per poco intendo da quando Sham ha fatto la proposta Exca Hnmls) da quello che era già successo prima.
Non parlo di Catalyst, ma di Noted. Nei Noted attualmente ci sono 5 Italiani. 2 di questi era già nei Noted agli albori di Exca. 5 (escluso Sham) dei 6 fondatori di Exca come ben sai hanno fatto il 70 quando molti di noi ancora non avevano manco il gioco. E quindi ovviamente hanno cercato una Hnmls che li potesse ogni tanto accogliere e questa era Noted. Uno di questi era Lackno che non si sa che fine abbia fatto, invece Ethna e Kyoo hanno (alla nascita del progetto Hnmls Exca) preferito parteciparci, mentre Trax e Voodoo sono rimasti nei Noted. Questo ti assicuro è dovuto anche al fatto che comunque queste 4 persone nei Noted ci hanno passato tanto ma tanto tempo e quindi lasciare quella Ls voleva e vuole dire lasciare degli amici.

Per i 3 che si sono uniti ai Noted dopo (intendo nell'ordine temporale io, Keys e Tidu), il discorso è diverso. Soprattutto per me e Keys. Noi in Exca ci eravamo ma per ragioni varie e in buona parte comprensibili eravamo tagliati fuori. Mi spiego: 3 persone (le 2 citate sopra e Celtico) hanno expato e raggiunto il 70 molto prima della media degli altri. Quindi si è creato un problema: 5 persone oltre il 70 che riuscivano a fare alcune attività da livelloni con i Noted, molti 50/60 che quindi dovevano prima pensare ad AF, livellare e così' via piuttosto che Hnm e 3 persone che non erano nè carne nè pesce. Ovvero erano già 70 ma non potevano fare attività da livelloni. Non potevano perchè Exca a quel tempo non era in grado di fare Hnm, ma d'altra parte non era possibile joinare Noted e quindi era una situazione di stallo, la quale ovviamente ha bloccato il divertimento di quelle 3 persone. Dopo alcune discussioni e anche proteste uno dei 3 (io) decise di andarsene alla ricerca di una Hnmls. Fui invitato nei Noted (onestamente manco sapendo che era quella la Hnmls di riferimento dei fondatori di Exca) ed entrato per ragioni di amicizia dissi a Keys che se si fosse sentito ancora non contento (è un gioco se non siamo contenti di giocare, che giochiamo a fare) nei Noted personalmente stavo bene, e così mi raggiunse. Beh Tidu sapete che rapporto di parentela ha con Keys..

Quindi come vedi quei 3 che non sono in Exca non hanno fatto una scelta fra il vostro progetto e i Noted, perchè al momento di andare via il progetto Exca non c'era proprio.

Poi perchè questi 3 non hanno aderito al progetto, questo è un altro discorso e non vogliono copincollarlo

Erenforth

P.S. Domanda: Jabba, ma sei sicuro che alcuni dei 65+ Italiani (ed anche 75) che non sono in Exca, nel caso volessero entrarci, sarebbero accolti bene  o addirittura sarebbero accolti?. Io no (questa mia domanda/affermazione non c'entra nulla con il batti e ribatti con Ethna nei post precedenti)
Eren

Richter

Ieri sera e' stata la volta di Roc :biggrin2:

la competizione e' stata tra 2 ls sta volta ossia noi e Exaltation ma alla fine l'ho claimato io  :ninja: ...per qualche arcano motivo (siamo noob)la battaglia e' stata molto + dura rispetto simurgh + ke altro xke' e' poppato quando ci stavano raggiungendo gli ultimi membri di fatti la prima parte della battaglia sembrava nn finire mai e paradossalmente la seconda parte e' stata + agevole(sono arrivati i rinforzi : D ) solo un momento di panico c'è stato durante questa fase..il nostro main tank a causa della enorme lag per il tifo che ci faceva exaltation e' caduto O_O e avevamo l'altro che era in weaknes a causa di un mongolo di uaccaemme ke nn l'aveva curato in precedenza (nella prima parte abbiamo giocato veramente di merda)quindi ho dovuto fare una cosa veramente ghei..ho preso hate facendo souleater +sneak+ guillo e mi sono messo a correre come un cazzone x farlo muovere x nn far morire qualche mago sperando che il pld tornasse subito..cosi e' stato,nel frattempo l'altro pld aveva reccato full e il gran bastardo e' caduto sotto i fendenti della mia falce missante..ovviamente nonostante avessimo 2 thf in party(il che nn vuol dire + di tanto ma comunque che sfiga del kaiser)non ha droppato quello che volevamo,crimson blade vile elixir reraiser e un paio di kappa.
questa volta il divertimento nn c'è stato a lvl alto,ma nonostante tutto sono Roc Star.

edit: come ha detto jabba chi doveva rispondere ha risposto nn facciamo in modo che il topic cada in balia di vecchi rancori o nuovi rancori verso altre persone, come ho detto sul topic di cristaly usate il game.se la mia risposta nn e' stata esauriente in precedenza fatemi un /tell

Almodeon

Congratz Richino! ^^

PS: Ma sono l'unico che posta senza generare FLAME?
Cioè, checcazzo, il topic è mio e a parte 4-5 post il resto è un conglomerato di flammate e frecciate che non voglio più vedere. Zio pino, piantatela una buona volta... e se qualcuno dice qualcosa di cattivo, o fa una frecciata, FREGATEVENE, cazzo, non alimentate il discorso, è così DIFFICILE da capire? Se volete flammare lo fate su un altro topic per favore. Non ho nessuna voglia di mettere ad ogni post frasi tipo: "Postate solo commenti pertinenti al contesto del post/topic, se volete flammare fatelo fuori." Pensavo che foste abbastanza maturi da soprassedere a ste cazzate... evidentemente non è così.

In ogni caso lo dico ora:

Postate solo commenti pertinenti al contesto del post/topic, se volete flammare fatelo fuori.
Qua si parla SOLO di HNM, senza frecciate e lasciando da parte rancori personali. A chi non sta bene sta cosa, può uscire.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

fabrizio

uffa non vedo l'ora di farle pure io ste cose ;_;
ah premetto faccio parte di quel gruppo che preferisce compagnia italiana ad altre per il semplice fatto che questo è un game e una persona è rappresentata da poligoni texture e quello che ve pare ; ma soprattutto è rappresentata da cioè che scrive e per il semplice fatto che quello che scrive è scritto nella mia stessa lingua posso capire che lui ha la mia stessa cultura e magari vive nella mia stessa citta, come dire mi ci sento già "amico" se di amicizia si può parlare in un game.
Non capisco come facciate ad odiare, a non sopportare, a non avere stima, a disprezzare qualcuno in un gioco bah.
Ragazzi secondo me state mischiando la rlife con un gioco prendetelo piu alla leggera.
Cosa può aver fatto uno per meritare questo?
1- mi chiede aiuto ripetutamente?
2- mi ruba un NM?
3- non mi aiuta?
4- salta da una ls ad un'altra chiedendo aiuto?
5- slogga dal party nel momento piu bello?

Ma vi rendete conto su cosa state litigando cazzate solo cazzate che non hanno importanza; se non riuscite a superare ste cose in game vuol dire avere seri problemi.
Io la vedo cosi ogni cosa che qualcuno possa farmi in game non  ha importanza non gli do peso ela supero subito.
Vabbè poi se uno è propio lamer nel senso che ti spamma in tell un qualsiasi insulto fino a quando non slogghi allora li ci sto pure io MA NESSUNO E PAZZO; si può capire che siete tutte persone mature leggendo il forum e quindi fanculo ste cavolate in game mica vi conoscete di persona dopotutto.
Non voglio inculcare i miei pensieri nella testa di nessuno ma vorrei sentire qualcuno che pensa il contrario nel senso che vede un qualsiasi evento del game paragonabile alla realtà.
scusate se sono andato fuori discorso ma ci tengo a creare un'armonia tra di noi  ciao raga e divertitevi non perdete tempo a pensare chi mi sta sulle balle oggi.
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Sham

CitazioneIeri sera e' stata la volta di Roc :biggrin2:

CUT
ma Gratz