Menu principale

Cercasi Valorosi Guerrieri

Aperto da Meteor, 26 Novembre 2004, 11:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Meteor

finito, grats a tutti,

un ringraziamento particolare a Ciche per aver partecipato ai primi round pur non avendo seals fino all'arrivo di Estel.

party era:

io
moku
asher
whitekid
Estel
Ethna

droppate 2 erase, un phalanks, un NI e altre robette.

Alla prossima ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Asher

Grazie a tutti per la partecipazione, spero che la prox volta droppi qualcosa di meglio al mio turno! :bye2:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

`MbS`

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Estel

Si conferma, almeno sul mio orb che la morte paga, il sangue attiva i dropponi.
Tra amici, ls, bcnm fatti da mercenario, etc. per me era circa la cinquantesima volta che facevo sti vermi.
So solo che il metodo "my orb, my drop" è circa la quarta volta che lo faccio... le prime tre una sfiga assurda con meno di 70k in drop.

Arrivo, metto il mio orb e si entra.
Sono in palla e tranquillo con i miei 50 e passa bcnm vermetti sulle spalle.
Giustamente gli dei puniscono la mia tracotanza, quella che i greci chiamavano ubris... dopo un paio dei miei soliti danni leggerini da elvaan sub war, crepo.  :rip1:
Mi rialzo, torno in combattimento bello vendicativo e... non è stata solo la prima morte ma anche il primo Erase droppato!  :w00t:

P.s. /poke Whitekid  
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Whitekid

Ciao grazie a tutti x la bellissima experienza che ho vissuto,mi disp solo x la morte di amici e x la sfortuna nel drop in certi round....si forse il discorso mio orb mio drop e da rivedere....premia troppo il singolo (in caso di giornata da giocare al superenlotto)e magari  non premia chi ha messo la  disponibilta,impegno,e pure la morte..............
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Arbedark

Citazione[...]grazie Arbe terrò conto della tua possibilià[...]
A me questo sembrava una cosa tipo "se non trovo un sesto va bene", probabilmente ho capito male io e mi scuso per questo, visto che non mi sembravo sicuro come partecipante quando mi hanno chiesto se c'ero per una partita a tennis in real ho accettato.
Per Estel: effettivamente avevo capito che andavi te, comunque non preoccuparti per ste cose non me la prendo sicuramente ^^.
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

Estel

Whitekid hai un regalino in delivery box.  :wink:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Whitekid

k ricevuto, grazie mille Estel
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic