Menu principale

Domande Iniziali

Aperto da io ho il potere, 5 Gennaio 2005, 13:57:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

tanto ora devo andare a lavoro ;_;

cmq ke cazzo d manualino in italiano.... c'erano i pulsanti sbajati -_______________________-

ma pd

sn stato mezzora come un imbecille a cercare d farlo camminare... ke sul fojetto in ita c'erano segnati "a,s,w,d"

invece erano 8,2,4,6 -_____________-

cmq la vedo molto dura giocarci O_O'

toyo nn preoccuparti tanto fino a stasera nn posso giocarci ;_;

grazie mille cmq *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazionecmq la vedo molto dura giocarci O_O'

per quale motivo?
se è per la mobilità ti assicuro che una volta presa la mano dopo è uno scherzo, così come tutto il resto... all'inizio può spaventare l'immensità del gioco, ma per i primi passi da compiere in game non ti serve praticamente nulla, diciamo che  l'approccio alle cose è molto graduale, ma ritengo che la tua impressione a caldo sia dovuta solo al fatto che all'inizio non trovavi i pulsanti e poi perchè hai avuto ben poco tempo per dedicartici, vedrai che se ti ci metti stasera con calma e gli dedichi la serata sarà tutto più chiaro, poi ci siamo noi che ti possiamo aiutare ^^

achille

basta chiedere e ti verranno dati tutti gli aiuti di cui necessiti

Tidus™

tra poco entro O.O

grazie toyo *_*

un'ultima (ahahahaha) domandina o.o

riguardo il tetramaster.... ma se lo attivo c'è un pagamento mensile anke x quello vero? o.o

pensavo fosse compreso in ff11 ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Gidan88

x tetra master (che nn centra niente con ffxi) nella versione usa è un dollaro al mese, in quella ue nn sò, comunque si paga a parte
Ex FFXI player