Menu principale

Domande Iniziali

Aperto da io ho il potere, 5 Gennaio 2005, 13:57:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

ank'io ce lo attiva, ma nn lo mai cagata^^

appena la fai posta plis^^

Tidus™

è arrivato è arrivato!!!!!! O_O

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

*_________________________________*
;___________________________________;

ke bello *_*

ora installo *_*

spero d nn fare casini O_O'

e spero ke x stasera ha fatto j agg *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazioneè arrivato è arrivato!!!!!! O_O

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

*_________________________________*
;___________________________________;

ke bello *_*

ora installo *_*

spero d nn fare casini O_O'

e spero ke x stasera ha fatto j agg *_*
:w00t:  :w00t:  :w00t:

stasera sono online abbastanza presto, sarò anche in msn se per caso hai bisogno di qualche dritta io ci sono, non esitare a chiedere mi raccomando, sarò felice di dari una mano tidino  

Tidus™

grazie katuzzo ;________________;

ke sto leggendo il manuale e fa paura x quante cose c sn O_o

ed è in inglese -.-

ci sn solo 2 pag in italiano  :hehehmn:

ancora nn ho scelto un nick >_<

come sn emozionato *_*

ora installo le espansioni : O°
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zaffiro

Tidino domandina ma sei con il 56k?

perche se sei con il 56k allora credo che come ti collegherai forse forse dovrai prepararti a 12 ore di dowload di aggiornamenti vari ^^'''''''''

Cmq Welcome  :w00t:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

lol -_-'

infatti mi segna 30min.... e sto ancora all'agg del play online -______________________________-'

forse c vediamo x il weekend  :hehehmn:

Zaffiro

FFXI si puo benissimo giocare con il 56k

ma per quanto riguarda lo scaricamento patch ed aggiornamenti e' altamente sconsigliato.

Io quando ho dovuto reinstallarlo tutto dopo aver formattato il pc tra playonline FFXI e le varie espansioni con l'aggiunta degli aggiornamenti una volta terminata l'istallazione ci ho impiegato 8 ore quindi fa un po di conti con il 56k .___.

/cheer Tidino  :waaa:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Tidus™

si puo dire anke

/mannaggio ** *******

?

-________-'

cmq playonline ha finito *_*

ora metto a scaricare

torno a lavoro

e spero ke stasera sta a buon punto -_-'

katoplepa

io avevo preso anche la versione europea per avere tutto in un unico pacchetto già aggiornato, (in pratica ho la jappo con le espansioni per via del fatto che il mio account è registrato in jappo, la usa e ora anche la europea ^^") e ho installato quindi tutto con questa dato che contiene già una buona parte di aggiornamenti, devo dire che il download esiste ma non è così titanico, certo è che ultimamente ci sono state altre patchettine... mo' vediamo... stasera Tidino aggiornaci sullo stato del download mi raccomando^^"

Lahariel

si io ho reinstallato poco fa e se installi tutte le espansioni ti rimangono da scaricare 1600 e rotti file (invece che 10800), con l'adsl sono 2h e 45min.

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Tidus™

si infatti parekki l'ha presi dall'hdd x fortuna -_-''

cmq

21%

file rimasti: 1294 -______________-'

tempo rimasto: sconosciuto x_x

edit:

ma mithra e galka come si riproducono? O_o

Toyo_88

dal primo pomeriggio ad ora 21 peccento........

spera x domani sera >_______<

^ . ^

Zaffiro

Forse fra loro =P
dopo tutto c'e un tipo di Galka che pare un bel Gattone ^^ (quello che per la cronaca a me piace di piu e che e' la skin usata da Cic^^)

ti posto una foto di quando feci una mitra (attualmente non piu esistente) e feci una foto con il tipo di  Galka di cui parlavo =)

FAIRY SERVER

HADES SERVER

Toyo_88

nel manuale è scritto ke esistono mithra femmine e galka maski, ma sono molto poki rispetto ai partner.......

quanto vorrei essere un mithra maskio :P

io ho il potere

Citazionenel manuale è scritto ke esistono mithra femmine e galka maski, ma sono molto poki rispetto ai partner.......

quanto vorrei essere un mithra maskio :P
Porco -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*