Menu principale

Domande Iniziali

Aperto da io ho il potere, 5 Gennaio 2005, 13:57:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

Citazionenel manuale è scritto ke esistono mithra femmine e galka maski, ma sono molto poki rispetto ai partner.......
forse volevi dire Mithra maschi e Galka femmine =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

agg.

26%
1262file

10ore e 40 x_x
stanotte avrà da scaricare *_*

quasi quasi domattina mi dò malato e nn vo a lavorare o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazionequasi quasi domattina mi dò malato e nn vo a lavorare o.o
ok, sei dei nostri  

Tidus™

e dico così ancora prima d cominciare O.O

oh poi magari mi fa skifo -_-'

cmq riguardo la carta d credito

riguardo indirizzo e qualke altra cappellata nn ero molto sicuro -_-'
xke un pò d tempo fa me lo hanno cambiato e ora nn sò se viengono aggiornati anke i dati della carta o meno..

basta ke numero, scadenza e codice sul retro sn giusti? o.o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Almodeon

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

cic

Citazione
Citazionequasi quasi domattina mi dò malato e nn vo a lavorare o.o
ok, sei dei nostri  
lo abbiamo fatto tutti!!!!
good attitude!  

Tidus™

ha finitoooooooooooooooo *_*

ma sto troppo cotto x_x

sveja tra 2 ore x__________________x

ma domani c sarò *_*

toyosquola

Citazioneha finitoooooooooooooooo *_*

ma sto troppo cotto x_x

sveja tra 2 ore x__________________x

ma domani c sarò *_*
ce la gai la wp?

cic

Citazionece la gai la wp?
lapsus froidiano?  :mhihi:

Tidus™

Tidus™

devo metterla quando mi kiede d specificare il mondo? o.o

ke metto?

vojo entrare **_**

edit

x poter rimpicciolire la finestra basta ke tolgo il windowed nelle config del playonline?

katoplepa

quando ti chiede il server, di default è settato su "not specified" ossia random, a quel punto tu scrivi direttamente Fairy (te lo scrive da solo nello spazio giusto) e si aprirà una finestrella in cui inserirai il numerino...

la finestra è rimpicciolita finchè non entri in FFXI, se invece togli il flag al windowed mode allora ti mette a pieno schermo tutto quanto, ossia anche la parte iniziale del login al POL...

Tidus™

ho visto -_-'

e ff11 si puo tenere solo a skermo intero?

qualcuno ha il numerino? *_*

io ho il potere

Come spesso pubblicizzo:

toto smerciatore ufficiale di wp a 1600 g

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Toyo_88

toto-___________-

compro io, sono a sandy.... 1600 gil cmq appena li hai... so propio a corto di soldi e iholpotere deve ankora darmeli^^

te la regalerei volentieri ma propio nn ce la fo....