Menu principale

Domande Iniziali

Aperto da io ho il potere, 5 Gennaio 2005, 13:57:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

Luamaro lol , ce lo anke in firma^^

io ho il potere

D'oh >.< nn me n'ero accorto >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Zaffiro

Citazioneora devo raccoglere dei francobolli....ho trovato quello ke ti da la guardia della zona off limit...ma a cercare gli altri sto parlando con tutti i png ke trovo...ma nn so dove -.-

ki mi puo aiutare?
Le 7 guardie con i francobolli le trovi qui:

Bastok Markets
Pavel D-11 (West Gate)

Bastok Mines
Deadly Spider G-8  
Tall Mountain J-7  

Metalworks
Romualdo K-9
Elayne G-8

Port Bastok
Ehrhard G-5
Latifa J-8
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

come ho fatto a non pensarci prima? >_<

PORCA TRO*A >_<

ho perso giorni preziosi O_O'
anke se nn sn ancora convintissimo >_<

ma ormai è fatta o.o

spero ke arrivi presto *-*

scusate l'ot *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

grande tidino, ti aspettiamo! *_*

ps
il punto interrogativo sparisce da solo dopo che hai fatto liv.5 mi pare...

Zaffiro

Il punto interrogativo puoi toglierlo da te andando nel menu e in helpdesk, li ci sta una opzione che te lo fa togliere.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Tidus™

ogni tanto mi viene in mente qualcosa -_-'

cosa succede si mi cade la connessione mentre sto giocando? equivale a morire? ;_;
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zaffiro

non succede nulla, semplicemente ti apparira' una shermata di errore perche hai sloggato in malo modo e quando loggherei il pg lo troverai dove  la connessione e' caduta.
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Tidus™

allora sn ottimistaaaa! *_*

grazie zaffi ^^

sn sicuro ke mi capiterà spesso -___-'

ma appena cade la connessione il pg scompare da dov'era? xke sarebbe comodo nelle condizioni critike o.o
su ultima ogni tanto mi riusciva *_*
invece spesso quando riloggavo c'era il fantasmino ad aspettarmi -_-'

Zaffiro

CitazioneMa appena cade la connessione il pg scompare da dov'era? xke sarebbe comodo nelle condizioni critike o.o
su ultima ogni tanto mi riusciva *_*
invece spesso quando riloggavo c'era il fantasmino ad aspettarmi -_-'
non scompari subito ^^

se slogghi in maniera normale quando esci scompare immediatamente il pg altrimenti se cadi il pg resta sul luogo un  mezzo minuto circa prima di sparire.
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Lahariel

e se era una situazione critica probabilmente rilogghi che sei morto

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Gidan88

comunque una volta io ho crashato che combattevo e ho riloggato che avevo fatto lvl up ^^ un altra volta invece ho crashato vicino a un aggro e ho riloggato a terra morto :(

comunque se sei ottimista becchi la benedizione di Gianni e quindi meno aggro, lo sai?
Ex FFXI player

Lahariel

(hmmm) scusate ma per fare fama uno deve per forza sbattersi a parlare con tutti a random e fare piu quest possibile o magari c'e' un modo per individuare e fare solo quelle che danno fama???

grazie

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

achille

la fama dipende dal numero di quest che fai.... :=)

achille

ragazzi il capo delle guardie templari (per intenderci quelle che hanno il HQ alla destra entrando nel castello) mi ha dato una quest...
tevo prendere dell'acqua da una sorgente calda a (oddio non mi ricordo il nome)
... oddio ...

comunque era qualcosa con    Peak

entro dentro e ve lo dico

(che capa sciacqua)