Menu principale

Fine Governo Prodi

Aperto da God 87, 22 Gennaio 2008, 12:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

pagemaster

Vedo che continui con il tono favolistico. Rapidamente cacciato nella spazzatura Prodi, i 250 partitini per governare andavano benissimo no?, basta cambiare sigla e si diventa nuovi?, forse tuttalpiù riciclati, una bella mano di bianco, pardon rosso, a Veltroni e una persona in politica da 20 anni improvvisamente diventa il nuovo che avanza. E poi basta con il concetto Robin Hood che la sinistra difende i deboli e i bisognosi, arrivati al governo oggi non vedo grosse differenze tra destra e sinistra forse perchè da quella prospettiva i c**i sembrano tutti uguali !!
Sempre per il NUOVO interessanti le candidature di Sircana (poveretto avrà comunque famiglia), del parlamentare Udeur dello sputazzo e di due galantuomini già processati e condannati, uno per falsa testimonianza, giusto candidarlo in Sicilia come gli altri dove si deve combattere appunto omertà e reticenza.
PS visto che ti piacevano i toni della discussione vorrei segnalarti che il termine destroide non mi sembra elegante, personalmente non visito i siti dei partiti e la mia politica la faccio guardando nelle mie tasche e le persone che vivono intorno a me, cosa che i partiti non fanno più da tempo, ma se a te fa piacere essere chiamato sinistroide dimmelo e lo farò volentieri

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

T-800

Citazione di: SefiroCon piacere noto che la prima parte del mio discorso non ha avuto repliche...cioè quella fino a cui non si parla di Prodi...il diavolo magna soldi!!
Quindi penso sia da tutti condivisa la mia visione della destra italiana.

Ora Prodi avrà commesso i suoi errori questo è indubbio...e come avrebbe potuto non farli....doveva accontantare 250 partitini,sigle,merendari ecc...ah dimenticavo il Mastellone ministro della giustizia?!?
Tra parentesi oggi ho appreso che Mastella non si ricandida......oltretutto non avendo trovato con chi apparentarsi (per esplicito una coalizione dalla quale succhiare poltrone, soldi e sangue) questo significa che il prossimo parlamento sarà epurato dal partito Udeur!!O_________O
Questo assolutamente merita la prima ubriacata della settimana  

Tornando al NUOVO...Veltroni NON E' PRODI......Il programma del PD NON E' il programma dell' UNIONE cioè di PRODI e dei 250 partitini.
Se qualcuno non lo avesse notato Veltroni non ha dovuto mediare con nessuno il suo programma, chi lo ha firmato lo ha accettato.
Vi consiglio di leggerlo perchè tra le prime voci è scritto ABBASSARE LE TASSE....la differenza sta nel fatto che il Berlusca sicuramente sappiamo già a chi le andrà ad abbassare (lo abbiamo già sperimentato) Veltroni non lo sappiamo...per cui speriamo perchè Veltroni è NUOVO!!!!!

Andatevi a leggere il programma del PD...se vi piace perchè non votare Veltroni? tanto più che è un programma molto saggio e moderato...con l'impronta di sinistra ma con molte cose ragionevoli riguardo la SICUREZZA, le TASSE, LA GIUSTIZIA addirittura si parla di PREMIARE IL TALENTO a scuola e nel lavoro (cosa di certo molto tendente a destra).
Quindi anche voi cari destroidi fatevi una bella capatina sul sito del PD...mica per niente....per pura curiosità....anche solo così...per rendervi conto di come le cose da noi CAMBIANO!!! di come la sinistra non significa solo TASSE TASSE TASSE  
A dire il vero nn ho risposto alla prima parte perchè non era il momento di farmi venire la voglia di scrivere un testamento e sprecare fiato ^_^ ihih..nn fraintendermi eh..nn perchè ritengo che discutere con te equivalga parlare al muro, ma perchè ormai penso sia ben chiaro a tutti che per far cambiare idea a qualcuno sulla politica nel 90 % dei casi forse nn basterebbe nemmeno essere dei geni  

Comunque a parte che non capisco dove sia il cosiddetto "nuovo" nel pd; Cioè..il loro programma è un passaggio da levante a ponente; molte cose sono buone secondo me ma ahimè..credo di non avere nessun torto nel dire che il pdl risulta più credibile per il suo programma ^_^ almeno loro si son sempre mantenuti all'incirca su quel tipo di politica e di valori, mentre ora sentire un Veltroni di centrosinistra che propone di abbassare le tasse ovunque (come il centrodestra) dove però in passato la sua colazione (Ds e Margherita) hanno sempre contribuito a fare il contrario, quanto può essere credibile?

Solo che ovviamente in molti nn oseranno assolutamente mandare Berlusconi al governo quindi (scelta più giusta secondo me) nn voteranno; mentre altri, finchè non risentiranno davvero su se stessi i danni di un governo di sinistra, continueranno a mandare al governo il male peggiore ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Great Sephiroth

Citazione di: pagemasterVedo che continui con il tono favolistico. Rapidamente cacciato nella spazzatura Prodi, i 250 partitini per governare andavano benissimo no?, basta cambiare sigla e si diventa nuovi?, forse tuttalpiù riciclati, una bella mano di bianco, pardon rosso, a Veltroni e una persona in politica da 20 anni improvvisamente diventa il nuovo che avanza. E poi basta con il concetto Robin Hood che la sinistra difende i deboli e i bisognosi, arrivati al governo oggi non vedo grosse differenze tra destra e sinistra forse perchè da quella prospettiva i c**i sembrano tutti uguali !!
Sempre per il NUOVO interessanti le candidature di Sircana (poveretto avrà comunque famiglia), del parlamentare Udeur dello sputazzo e di due galantuomini già processati e condannati, uno per falsa testimonianza, giusto candidarlo in Sicilia come gli altri dove si deve combattere appunto omertà e reticenza.
PS visto che ti piacevano i toni della discussione vorrei segnalarti che il termine destroide non mi sembra elegante, personalmente non visito i siti dei partiti e la mia politica la faccio guardando nelle mie tasche e le persone che vivono intorno a me, cosa che i partiti non fanno più da tempo, ma se a te fa piacere essere chiamato sinistroide dimmelo e lo farò volentieri

Tè devi metterla sulla zuffa necessariamente?
A parte che vabè, parli per slogan...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

pagemaster

Questa non l'ho capita, se è per la parola destroide io l'ho trovata nel contesto usata in modo dispregiativo, se non lo era allora me ne scuso, per gli slogan vabbè tu hai scritto "parole sante" sotto un post che era tutto uno slogan

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Great Sephiroth

Citazione di: pagemasterQuesta non l'ho capita, se è per la parola destroide io l'ho trovata nel contesto usata in modo dispregiativo, se non lo era allora me ne scuso, per gli slogan vabbè tu hai scritto "parole sante" sotto un post che era tutto uno slogan

Uno slogan santo! Chedo che la giuria non metta a verbale ciè che sto per scrivere perchpsono ubriaco fradicio, però devo dire che destroide non p una parolaccia, è semplicemente usata per indicare uno a cui ci piace la destra, mica la sinistra, la destra,. Te sei un destroide, io sono uno che metterebbe una bomba sotto il parlamento, ma che in mancanza di una destra vera ota a sinistra. quindi io sono un sinistrato, nel senso che mi sono beccato un sinistro, inteso come presa per il culo, inculata, dalla destra, che ha smesso di esistere e ha dato vita alla presa per il culo che è oggi come oggi il PDL. Il PD ci racconta frottole anche lui, ma quelle del PDL sono più grosse! Page, T, pensate che davvero Berlusconi abbasserù òe tasse???? Ahahah ma scherziamo? e dove prende i soldi per tutte le opere che promette??? Oooooh ma che è, davvero credete a questo mucchio di fandonie? cos'è crederte favvero che berlusconu utilizzerà i suoi soldi personali per fare le riforme??? Nooo! Semplicemente aumenterà le tasse indirette e lascerà uguali quelle dirette, e voi vi troveretre con ancore mano soldi in saccoccia a fine mese! se ci arriveremo a fine mese!! Però a voi piace credere che andrà tutto megliosensa il grande e cattivo PRODI! Vabèèèè contenti voi!? io mi tengo un governo che promette di meno ma che fa di più, anzi, per dirla meglio, fa meno danni... siamo un paese di merda, meritiamo i politici che abbiamo, dal prima ll'ultimo!!!

Ex-Soldier

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: pagemasterQuesta non l'ho capita, se è per la parola destroide io l'ho trovata nel contesto usata in modo dispregiativo, se non lo era allora me ne scuso, per gli slogan vabbè tu hai scritto "parole sante" sotto un post che era tutto uno slogan

Uno slogan santo! Chedo che la giuria non metta a verbale ciè che sto per scrivere perchpsono ubriaco fradicio, però devo dire che destroide non p una parolaccia, è semplicemente usata per indicare uno a cui ci piace la destra, mica la sinistra, la destra,. Te sei un destroide, io sono uno che metterebbe una bomba sotto il parlamento, ma che in mancanza di una destra vera ota a sinistra. quindi io sono un sinistrato, nel senso che mi sono beccato un sinistro, inteso come presa per il culo, inculata, dalla destra, che ha smesso di esistere e ha dato vita alla presa per il culo che è oggi come oggi il PDL. Il PD ci racconta frottole anche lui, ma quelle del PDL sono più grosse! Page, T, pensate che davvero Berlusconi abbasserù òe tasse???? Ahahah ma scherziamo? e dove prende i soldi per tutte le opere che promette??? Oooooh ma che è, davvero credete a questo mucchio di fandonie? cos'è crederte favvero che berlusconu utilizzerà i suoi soldi personali per fare le riforme??? Nooo! Semplicemente aumenterà le tasse indirette e lascerà uguali quelle dirette, e voi vi troveretre con ancore mano soldi in saccoccia a fine mese! se ci arriveremo a fine mese!! Però a voi piace credere che andrà tutto megliosensa il grande e cattivo PRODI! Vabèèèè contenti voi!? io mi tengo un governo che promette di meno ma che fa di più, anzi, per dirla meglio, fa meno danni... siamo un paese di merda, meritiamo i politici che abbiamo, dal prima ll'ultimo!!!
La prossima volta offri un sorso anche a noi,però  

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

NeMo

Il ricordo di questo obbrobrio di post ti perseguiterà fino alla tomba, perchè io me lo metto in firma.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

pagemaster

Pur non essendo una parolaccia continuo a pensare che nel contesto sia stata usata in senso spregiativo, per il resto come avevo già detto io verrei con te a piazzare la bomba ma sono sempre le conclusioni che ci separano, ciò che dici è vero per quanto riguarda le tasse ma chi non farà cosi? Veltroni che adesso si è uniformato e promette sgravi a tutti? Non credo, farà esattamente uguale. Non credo che andrà meglio sensa Prodi ma la dimostrazione di quanto sia stato incapace è ora sotto i tuoi occhi anche certificata da quelle fonti che citavi per convincermi del contrario quindi dovresti semplicemente prenderne atto e non penso che cambiare nome ad un partito e in ogni frase dire la parola nuovo possa servire a qualcosa, se Veltroni dovesse formare un esecutivo quanti elementi del governo Prodi dovrebbe chiamare? Penso parecchi quindi purtroppo per noi le cose non cambierebbero molto ma vedo che sei sempre convinto che sarebbero quelli a fare i danni minori anche se in questi due anni di casini ne hanno fatti, certamente non sta uscendo bene dalle candidature in Sicilia dimostrando che il sistema è più forte del singolo seppure di qualità. Continuo a dirti che è l'impostazione di base che non mi piace, leggo stamattina dei due operai della Thyssen candidati e mi viene da vomitare a pensare alle motivazioni però mi piacerebbe mandare qualche parlamentare a lavorare in fabbrica, è ora di finirla di santificare una parte di lavoratori che indubbiamente si fanno un culo così e di demonizzarne un'altra che si fa lo stesso tipo di culo, per quanto riguarda l'evasione andassero a prenderli quelli che non pagano le tasse, io il conto a Vaduz non ce l'ho, però qui destra e sinistra coincidono: avvocati, dottori e grandi professionisti rimangono categorie protette, d'altronde da chi è formato il parlamento ?

Great Sephiroth

Citazione di: NeMo

Il ricordo di questo obbrobrio di post ti perseguiterà fino alla tomba, perchè io me lo metto in firma.

E' un capolavoro di retorica quel post! L'ho riletto ora che sono sobrio ed è proprio bellino! Peccato per un paio di sviste ^^

Sefiro

Vorrei rassicurare pagemaster sul destroide!!
E' un termine che da noi(romagna) viene utilizzato per chiamare amichevolmente e in modo simpatico uno della parte opposta, esiste sinistriode così come comunistoide o fascistoide.
Mi sorprende doverlo specificare!!! Ho provato a rileggere il mio post ma mi sono ancora più convinto del fatto che fosse quasi impossibile fraintendere i miei toni. Anche perchè ho messo una bella faccina con la lingua alla fine.
Vabbè la prossima volta vedrò di essere meno simpatico e molto più stronzo!!!!  

Cmq per quel che riguarda le candidature....io non santifico nessuno....qualche nome non mi piace.....ma se confrontato con il collage di portaborse, paraculati, maggiordomi, figli di amici, mafiosetti, qualche puttanella dello spettacolo con un bel visino delle liste della PDL...grazie ma io mi tengo quelle del PD dove c'è uno come Lumia o uno come Veronesi.
Per quel che riguarda la Sicilia....non serve che io ricordi chi è Cuffaro vero? quindi....per favore....non ci facciamo ridere da soli.

Detto questo vi saluto e spero di non dover rispecificare che il mio tono è pacato molto rispettoso e praticamente privo di offese.  

GS...il tuo post da ubriaco è meraviglioso O_O.....ti aNo per questo!!!

pagemaster

Mi sento rassicurato, ho mal interpretato anche perchè forse da regione a regione le parole assumono sfumature diverse però ti prego non cambiare resta così come sei    

Una cosa però continua a non convincermi: dato per scontato che nella politica siano tutti paraculi (è sempre meglio che lavorare no?) e che persone di valore ce ne sono poche ti devo ricordare che Lumia era rimasto fuori dalle liste e solo una sommossa popolare lo ha fatto rientrare e per quanto riguarda il bestiario del PD a mafiosetti, portaborse, mogli di questo o quello, figlie di questo o quello, condannati vari non so se in questo momento tu possa essere contento, se non uguale a qullo del PDL ci assomiglia molto

Edit: comunque poi diventa una gara a trovare il marcio nell'altro schieramento perchè potrei indicarti Bassolino e tu un altro quando alla fine non è che ci sia un granchè ovunque però questa supponenza di essere meglio, questo atteggiamento di vaga superiorità....già, è questo che vi frega o almeno è la mia impressione, cioè che il PD non riesca ad identificarsi nemmeno nel suo elettorato

Ho trovato questo......clicca

Ma anche questo.....clicca

carini....