Menu principale

Quella Stro****a Di Scuola

Aperto da cloud93, 30 Agosto 2005, 10:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciao a tutti vi pia ce la scola si o no? risp.

SI MI PIACE
11 (33.3%)
NO NON MI PIACE
6 (18.2%)
MI PIACE SOLO UNA MATERIA
3 (9.1%)
VORREI DISTRUGERLA
11 (33.3%)
E TROPPO BELLA
2 (6.1%)

Totale votanti: 0

fabry