Menu principale

Nazismo

Aperto da God 87, 13 Dicembre 2003, 17:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

Chiudo il mio escursus fuori topic dicendo quest'ultima cosa, poi prometto che se riposterò sarà solo e solamente x parlare di nazismo.....

facciamo la differenza tra il famoso topic "politica" vecchio e quello attuale.... mi pare ci sia un abisso.
ADESSO si sta discutendo delle cose, prima era solo un insultarsi l'un l'altro.
Certo non offese dirette alle xsone ma ovvio se qualcuno ha una forte ideologia e crede in qualcosa mi pare ovvio che se la prenda sul personale quando questa ideologia/valore viene attaccata....
Questo dicevo quando dicevo: la politica allontana.
Nel momento in cui si "ragiona" sulla cosa aprendo gli occhi mi pare senza dubbio una cosa utile, anzi sono il primo che aveva detto una cosa del genere nel topic vecchio (mi spiace ma nn ho sta gran voglia di spulciare e di quotarmi.... ma fidatevi o andate pure a controllare...) nel momento in cui il discorso permette di chiarire i diversi punti di vista lo ritengo solo e solamente positivo.

scusate tutti x l'OffTopic, nn disturbo più!  :ninja:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

steckk

mah...veramente se andate a vedere in questo momento il topic sulla politica non mi sembra che ci siano discussioni molto intelligenti.......mi sembra ci sia un continuo sfottersi e soprattutto dare addosso a qualcuno(T-800 ad es.)trattandolo come un deficiente solo perchè dice cose diverse da cio' che pensano altri.Quindi io rimango della mia idea.La politica andrebbe eliminata da forum come questo.

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Richter

steckk sai ke siamo sulla stessa lunghezza d'onda e nn ti do torto ma devi anke fare una distinzione tra le opinioni e le caxxate ke sono tali quando è provata la loro nn veridicità,in poche parole...-_-'

personalmente sono contrario al fatto ke se ne discuta ancora xkè c'è stata già una dimostrazione di cosa puo' accadere..qualsiasi cosa si dica però nn voglio sentire ke nn sono discorsi delicati è ke si discute normalmente xkè vuol dire essere persone superficiali..ma è giusto ke possa essere data una seconda chance..da come vanno le cose però kiuderò prima di natale...

God 87

Eh no se permettete io sono a favore per la politica nel forum! Ovviamente basta discuterne Off Topic. Non so voi ma io vorrei cambiare un pò questa società, e ritengo la politica una cosa importantissima. Certo, può dividere, ma se uno è intelligente impara a convivere con gli altri anche se questi sono di un altro partito. Parlare di politica deve servire a scambiarsi delle opinioni. Se si finisce semplicemente con l'insultarsi tanto vale chiuderla lì, ma se le cose si fanno interessanti perchè chiudere?

P.S. Ho aperta la discussione sul nazismo anche su un altro forum, e anche qui automaticamente si è finito col aprlare di Berlsuconi. Vorrà dire che c'entra qualcosa, no?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

Citazionesteckk sai ke siamo sulla stessa lunghezza d'onda e nn ti do torto ma devi anke fare una distinzione tra le opinioni e le caxxate ke sono tali quando è provata la loro nn veridicità,in poche parole...-_-'
Davvero? E ki sarebbe questa persona ke dice ca**ate quando è provata la loro nn veridicità? -_-
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Richter

il mio era un discorso generale t ad ogni modo quella è la mia opinione nn il verbo mandato in terra.

Avvogance mode on

conto 2 post e se sono al di fuori del nazismo kiudo senza battere ciglio ora è veramente l'ultma

Avvogance mode off

nn skerzo ^^

gigio69

Anche se noi utenti siamo inutili nel forum, io però vorrei cmq dire una cosa: che la politica va presa sempre sotto un livello di "DISCUSSIONE", se poi la gente non è intelligente da prendersela, bisogna scusarsi con il diretto interessato, ma non chiudere topic, e dire addirittura: <La politica divide, non voglio che la politica sia presente in questo forum>...sinceramente mi sembra solo ridicolo...
E poi ripeto, ripeto, e poi ripeto, bisogna prendersela con chi offende, e non chiudere il topic dove la persona viene offesa...!Questa è la differenza...
Io personalmente la penso così...la politica è cmq, un oggetto importante per la società, e se si tiene sempre lontana, è solo perchè si ha paura di avere torto...Ma invece va affrontata!Soprattutto noi italiani....   ???

E spero che questo venga capito nel forum...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Richter

CitazioneAnche se noi utenti siamo inutili nel forum,
questa spiegamela O.o

il punto è questo fino ad ora nn si è riusciti a sostenere una conversazione sulla politica non deleterea(ovvio sento anke io le mie colpe soprattutto x la risposta data tempo fa a god x la forma inappropriata con cui l'ho espressa) quindi  avevamo avuto l'idea di evitare ke se ne parlasse visto inoltre ke nn è mai x singoli ke un topic decade ma per + persone quindi kiudere è l'unica cosa da fare.personalmente mi ritengo del tutto contrario al fatto ke questi 2 topic siano ancora aperti ma texx ha deciso di dare una possibilità e lo rispetto se dovranno essere kiusi lo farà lui con un unica eccezione...se vedo ke si cazzeggia kiudo io.aggiungo ke la scelta di tenerla fuori nn è dovuta alla paura di avere torto ma per evitare ke vengano postate delle grosse cazzate ke innescano i meccanismi di chiusura del topic e questo lo dico con la massima tranquillita' (e avvoganza si intede  )

gigio69

Citazione
questa spiegamela O.o

il punto è questo fino ad ora nn si è riusciti a sostenere una conversazione sulla politica non deleterea(ovvio sento anke io le mie colpe soprattutto x la risposta data tempo fa a god x la forma inappropriata con cui l'ho espressa) quindi  avevamo avuto l'idea di evitare ke se ne parlasse visto inoltre ke nn è mai x singoli ke un topic decade ma per + persone quindi kiudere è l'unica cosa da fare.personalmente mi ritengo del tutto contrario al fatto ke questi 2 topic siano ancora aperti ma texx ha deciso di dare una possibilità e lo rispetto se dovranno essere kiusi lo farà lui con un unica eccezione...se vedo ke si cazzeggia kiudo io.aggiungo ke la scelta di tenerla fuori nn è dovuta alla paura di avere torto ma per evitare ke vengano postate delle grosse cazzate ke innescano i meccanismi di chiusura del topic e questo lo dico con la massima tranquillita' (e avvoganza si intede  )
Solo al pensiero, che devo dire "Ok" questo mi fa sentire molto inferiore rispetto a chi, magari, può opporsi al forum....
Cmq, se veramente pensate che sia opportuno contrastare il fatto che la questione politica sparisca dal forum....Ok!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Tidus™

praticamente stai dicendo ke su questo forum un MOD và contro la massa se ne discute e se invece lo fa un utente con 10 post è una testa d cazzo e lo massacriamo?

spero d aver capito male
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazionespero d aver capito male
anch'io -.-

ghghgh avevo scritto una cosa un po' brutta ma ho preferito cancellare

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

Citazione
aggiungo ke la scelta di tenerla fuori nn è dovuta alla paura di avere torto ma per evitare ke vengano postate delle grosse cazzate ke innescano i meccanismi di chiusura del topic e questo lo dico con la massima tranquillita' (e avvoganza si intede  )
e come sempre ho ragione con arroganza e senza

tanto per cominciare ho una mezza idea ke questa tua affermazione nn sia del tutto farina del tuo sacco e come seconda cosa mi spieghi qual'è la differenza tra un moderatore e un utente normale nn contando il fatto ke un mod ha il nome rosso e puo' kiudere i topic?stai facendo un accusa pesante e voglio sentire qualcosa di +.