Menu principale

Nazismo

Aperto da God 87, 13 Dicembre 2003, 17:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Mi và di dare un pò di comprensione a chi lo ha votato perchè ingenuo, ma certo che se questa gente decidesse di leggere un pò di più i giornali e ad interessarsi anche un minimo alla politica non farebbe certo questi errori...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneMi và di dare un pò di comprensione a chi lo ha votato perchè ingenuo, ma certo che se questa gente decidesse di leggere un pò di più i giornali e ad interessarsi anche un minimo alla politica non farebbe certo questi errori...
Xkè votare Rutelli invece nn sarebbe stato un errore?
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

Perchè a Rutelli si può dare fiducia come politico. Le promesse elettorali di Berlusocni fin dall'inizio si capiva benissimo che non le avrebbe mantenute. Eppoi Rutelli non è un pagliaccio con precedenti mafiosi...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazionePerchè a Rutelli si può dare fiducia come politico. Le promesse elettorali di Berlusocni fin dall'inizio si capiva benissimo che non le avrebbe mantenute. Eppoi Rutelli non è un pagliaccio con precedenti mafiosi...
Tu god nn hai nessuna prova x dire ke berlusconi ha precedenti mafiosi; Lui cn il suo governo nn può fare miracoli in un paio di anni, al momenti si sta dando da fare e alcuni risultati si sn visti, ma dovete anke dargli il tempo di fare le cose, Berlusconi nn è il mago Merlino...........
Ciao!

Texx

dling dlon: topic dal titolo "NAZISMO"
dling dlon: mi pare si stia parlando di politica attuale e dell'attuale governo
dling dlon: mi son rotto le balle davvero regà.... l'ho già detto un altra volta....

dling dlon: salute a tutti!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Richter

come disse qualcuno:"E cazzo questo topic si chiama nazismo non comunismo...se volete aprite un topic" idem x questa cosa.nn ci metto ne uno ne 2 a chiudere.parlate di nazismo e basta ke già stiamo scendendo a livelli scandalosi..

edit:questa è una dimostrazione ke i moderatori la pensano tutti allo stesso modo

edit2:si infatti rutelli nn era un pagliaccio solo una marionetta

T-800

Citazionecome disse qualcuno:"E cazzo questo topic si chiama nazismo non comunismo...se volete aprite un topic" idem x questa cosa.nn ci metto ne uno ne 2 a chiudere.parlate di nazismo e basta ke già stiamo scendendo a livelli scandalosi..

edit:questa è una dimostrazione ke i moderatori la pensano tutti allo stesso modo

edit2:si infatti rutelli nn era un pagliaccio solo una marionetta
Anke voi avete trasformato il topic "Andrew", in un topic da circo........ Visto ke il topic sulla politica è stato inspiegabilmente kiuso, nn vedo il motivo di nn poter parlare di quest'ultima.
Ciao!!

Texx

allora t... ascolta.....
prima di tt ricordiamoci che il topic "andrew" è un topic che era una domanda personale che poteva benissimo essere fatta in mp... poi è degenerato è vero ma senza dubbio mi pare che molti degli utenti (io compreso lo ammetto) mi sto divertendo un mondo a scrivere/leggere quel topic... addirittura si parla di "erede di PPRW" (PAROLE PESANTI CHE VOLANO.... O_O)

però ti volevo ricordare anche questo piccolo topic, avallato nn solo da me ma anche da ffsaga, visto che ci siamo resi conto tutti che la politica, presa di punta allontana solamente gli utenti invece che avvicinarli.

eccolo qui il TOPIC

buonaserata a tutti, ora esco!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

T-800

Citazioneallora t... ascolta.....
prima di tt ricordiamoci che il topic "andrew" è un topic che era una domanda personale che poteva benissimo essere fatta in mp... poi è degenerato è vero ma senza dubbio mi pare che molti degli utenti (io compreso lo ammetto) mi sto divertendo un mondo a scrivere/leggere quel topic... addirittura si parla di "erede di PPRW" (PAROLE PESANTI CHE VOLANO.... O_O)

però ti volevo ricordare anche questo piccolo topic, avallato nn solo da me ma anche da ffsaga, visto che ci siamo resi conto tutti che la politica, presa di punta allontana solamente gli utenti invece che avvicinarli.

eccolo qui il TOPIC

Si, xò è stato kiuso! Quando incontro un argomento interessante ke potrei dire molte cose, ecco ke arrivano i moderatori ad impedirmelo (ma me lo fate apposta?    ); Se nn possiamo farlo quì, xkè nn riapriamo un altro topic sulla politica? E poi io nn mi allontanerei mai, o eviterei una persona, sl xkè politicamente la pensa diversamente da me.
Ciao!

gigio69

Citazione
CitazionePerchè a Rutelli si può dare fiducia come politico. Le promesse elettorali di Berlusocni fin dall'inizio si capiva benissimo che non le avrebbe mantenute. Eppoi Rutelli non è un pagliaccio con precedenti mafiosi...
Tu god nn hai nessuna prova x dire ke berlusconi ha precedenti mafiosi; Lui cn il suo governo nn può fare miracoli in un paio di anni, al momenti si sta dando da fare e alcuni risultati si sn visti, ma dovete anke dargli il tempo di fare le cose, Berlusconi nn è il mago Merlino...........
Ciao!
Veramente è rinomato che Berlusconi ha avuto precedenti mafiosi! -_________-'

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

Citazione
Citazioneallora t... ascolta.....

eccolo qui il TOPIC

Si, xò è stato kiuso! Quando incontro un argomento interessante ke potrei dire molte cose, ecco ke arrivano i moderatori ad impedirmelo (ma me lo fate apposta?    ); Se nn possiamo farlo quì, xkè nn riapriamo un altro topic sulla politica? E poi io nn mi allontanerei mai, o eviterei una persona, sl xkè politicamente la pensa diversamente da me.
Ciao!
Bravo! E' da stupidi farlo!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

steckk

Secondo me texx ha completamente ragione.Non posto molto in questo periodo sul forum, ma comunque vengo spesso e leggo.E sapete cosa vedo??Discussioni che partono in un verso e con un argomento e poi inspiegabilmente, ma anche inesorabilmente,divergono verso la politica e si trasfiormano in liti veramente indegne.E poi sempre a ripetere i soliti luoghi comuni:Berlusconi mafioso, ladro,fascista,dittatore oppure Rutelli finto, fantoccio.Ma perchè non si puo' evitare la politica.Vi diverte cosi' tanto litigare anche in un posto dove tutti dovremmo essere amici?Straquoto Texx  quando dice che la politica allontana.Anche chi crede non sia cosi'.Meditate.

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

gigio69

Ma guarda, Texx avrebbe ragione se qualcuno se la prendesse veramente!
Cioè non penso che qui nessuno se la prende con nessuno...!
Almeno credo sia così.... ???

Immagini prese da qui!

by Arneb

Master Seymour

CitazioneMa guarda, Texx avrebbe ragione se qualcuno se la prendesse veramente!
Concordo.
Troppo faciledare la colpa alla politica...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

gigio69

Citazione
CitazioneMa guarda, Texx avrebbe ragione se qualcuno se la prendesse veramente!
Concordo.
Troppo faciledare la colpa alla politica...
Infatti!
Stiamo solo discutendo!
Poi se qualcuno se l'è presa lo dica! ???

Immagini prese da qui!

by Arneb