Menu principale

Nazismo

Aperto da God 87, 13 Dicembre 2003, 17:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

CitazioneMasterplan. Crystal Night

Why - why do we turn away
When they shout that hymn
Marching so brave
Their hearts beat on holdly right
Their souls belong to those of the weak

Walking so blinded
Surrounded by brown coated lies
Hear propaganda which says
Bleed for the master race

We're not under the same nation
The past has gone - don't fear the new
It's your only chance - your only salvation

Why should we blond and blue-eyed
Chanting a 'heil' - living a lie
Evil surrounds us - we lost our way
Darkness will lead us through fire and hell

We're not waving the same flag
Or going down the same road
So use your brains - just for one time
You can't rule mankind

No no we don't want it - never more
We won't take it - like before
Crystal night - never more

No no we don't want it - never more
We won't take it - like before
Crystal night - never more

Never more - like before
No never more

non ho sbagliato topic ^^

leggete

son tedeschi eh...

Darkangel

CitazioneIl Nazismo è stato uno dei più grandi errori dell'umanità. Noi tendiamo sempre ad essere coinvolti emotivamente nel giudizio su questo impero tedesco ma per analizzarlo al meglio bisogna lasciar da parte le emozioni e cercare di "spogliare" il Reich ed il suo dittatore.

Per prima cosa tengo a precisare che Hitler fu un grande oratore. Con questo termine voglio dire che con le sue parole e le sue "scenate" davanti al popolo riuscì a convincerlo nella sua interezza sui suoi propositi. Servendosi di teorie filosofiche e trasformandole a piacimento designò la razza ariana all'olimpo dei grandi conquistatori.  I tedeschi puri quindi si esaltarono credendosi i più potenti del mondo e decisero che non ci dovevano essere contaminazioni in Germania al di fuori della loro razza. La cosa curiosa è che un ariano perfetto doveva essere alto, biondo con gli occhi azzurri e di bell'aspetto e il dittatore che stabilì questi parametri era basso, brutto e corvino. L'abile dittatore si servì dei media. Al cinema venivano trasmessi documentari dove veniva spiegato che gli ebrei, i menomati e gli omosessuali rovinavano la razza. Ma perchè Hitler volle eliminare gli ebrei?
Al contrario di quello che pensa molta gente Hitler non uccise così tanta gente perchè era pazzo...al contrario era lucidissimo. Gli ebrei in Germania erano ricchi e detenevano il potere. Tutti i più grandi banchieri, gioiellieri e nobili tedeschi erano di origine ebrea. Hitler mirava alla potenza economica ebrea e per fare questo doveva eliminare la razza che deteneva questo potere. La pazzia arrivò dopo, quando anche Hitler si convinse delle teorie inventate dalla sua mente sadica. La gente comune tedesca non seppe mai che fine facevano gli ebrei ma si limitava a segnalarli e a insultarli.
Concordo pienamente. Hitler non era, come qualcuno ha detto, un folle megalomane, ma un abile stratega: ha usato ideali e concetti filosofici come un mezzo per raggiungere i suoi scopi. Era un criminale, ma si è comportato con astuzia, non è lui che bisogna colpevolizzare, non più di tanto almeno. Il mio disprezzo va alle masse che l' hanno appoggiato e seguito, e non intendo solo i militari, le SA o le SS ma anche i comunissimi cittadini. Mi disgusta pensare che gli uomini possano ancora credere a ideali come la supremazia della razza.

Piccola parentesi un tantinello OT: Stalin comunque è stato molto peggio. Se ne parla meno, ma il suo regime ha fatto più vittime dell' intera seconda guerra mondiale...

Alternative-One

CitazionePerchè la politica tedesca è molto testarda, e molto restia a riconoscere i propri errori
penso che l'esempio di endriu valga più di qualsiasi commento

grandissimo O_O

oh...does someone need a cheap translation? just ask  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

God 87

Alla fine la mia amica mi ha detto che in Germania non si tenta di mascherare quest'orrendo crimnie, e che viene trattato in modo tale come noi trattiamo il fascismo. Almeno quello!

Darkangel non si nega che Stalin ha fatto più vittime, ma le condizioni non erano decisamente al livello di quelle tedesche.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

The_Great_Sephiroth

Se vogliamo parlare di Stalin dato che quando si parla di nazismo qualcuno se ne esce con frasi che non c'entrano un caxxo del tipo: "Si vabbè ma nei Gulag ci sono state più vittime" inanzitutto dico fuck you qui stiamo parlando di nazismo se vuoi parlare dei gulag apri un topic no?

Ora parliamo di Stalin...questa feccia è la vergogna del comunismo, un uomo che ha trasformato il regime splendido di Lenin in un incubo. Con lui sono nati i Gulag e si dice che è stato lui stesso a causare la morte del grande leader comunista. Questo essere schifoso ha rovinato la più bella ideologia che sia mai stata creata e il più equilibrato stato di sempre. Quando c'era Lenin non moriva nessuno. E ve lo dice un tizio che viene definito molte volte un fottutissimo bolscevico. E questa è la grande differenza tra un vero ideologista e un coglione che magari porta la croce celtica e picchia i neri. Il coglione amerà sempre la sua ideologia senza condannare niente di essa, mentre quello che sa veramente qualcosa della sua ideologia è pronto a condannarne i lati oscuri. E cazzo questo topic si chiama nazismo non comunismo...se volete aprite un topic:

Comunismo
Quei bolscevichi che mangiavano i bambini

Qui si parla di Nazismo dio bono!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

God 87

Aggiungo che è Berlusconi a trasformare la parola "comunismo" in un'offesa. Detto da un fascista come lui poi...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

TREVI

Berlusconi è fascista come le mie scarpe sanno di fiore appena sbocciato, se fosse veramente fascio, magari !!!! NN ci sarebbe certa gente!!!! basta basta mi trattengo!!...  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Richter

RichEndriu

Alternative-One

CitazioneAggiungo che è Berlusconi a trasformare la parola "comunismo" in un'offesa. Detto da un fascista come lui poi...

bella questa....

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

God 87

Non era mica una battuta!
Non sarà ancora un fascista al 100%, ma la promozione è vicina! Come Mussolini elimina tutti gli oppositori (Santoro e il grandissimo Biagi in primis!); con le sue tre Tv (che per legge non dovrebbe possederne neppure una) cerca di convincere tutti che Forza Italia è la migliore di tutti (grande tg4!); dice che Mussolini non ha ucciso nessuno e come Mussolini si dimostra un grande leccaculo aiutando Bush (come fece Benito con Hitler). Con le leggi riesce a salvarsi il culo ai processi ed infine non mi meravigleirei anche di un bel colpo di stato. Dopo quello dovrò stare attento però a quel che dico perchè forse potrebbe stabilire la pena di morte per i comunisti, chi lo sa...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Richter

Andrew01

The_Great_Sephiroth

CitazioneNon era mica una battuta!
Non sarà ancora un fascista al 100%, ma la promozione è vicina! Come Mussolini elimina tutti gli oppositori (Santoro e il grandissimo Biagi in primis!); con le sue tre Tv (che per legge non dovrebbe possederne neppure una) cerca di convincere tutti che Forza Italia è la migliore di tutti (grande tg4!); dice che Mussolini non ha ucciso nessuno e come Mussolini si dimostra un grande leccaculo aiutando Bush (come fece Benito con Hitler). Con le leggi riesce a salvarsi il culo ai processi ed infine non mi meravigleirei anche di un bel colpo di stato. Dopo quello dovrò stare attento però a quel che dico perchè forse potrebbe stabilire la pena di morte per i comunisti, chi lo sa...
Berlusconi è uno dei più grandi errori della storia italiana insieme a Mussolini. Siamo l'unico paese ad avere un presidente del consiglio mafioso ed imprenditore (questo non lo dico io ma lo dicono i più autorevoli giornali tedeschi e francesi) che fa le leggi per pararsi il culo. Ecco la definizione di Berlusconi. E pensare che mi è pure simpatico quando fa le battute. Se faceva il cabarettista dovevo essere il suo più grande fan. Berlusca è un grande imprenditore...doveva rimanere a fare l'imprenditore però...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

CitazionePerchè la politica tedesca è molto testarda, e molto restia a riconoscere i propri errori
Concordo!

E cmq sia, solo l'idea di far meno una persona, perchè magari è di un'altra religione, o "razza" come la chiamavano loro, a me personalmente, mi fa sentire male....
Perchè noi siamo su un unico pianeta, e siamo tutti, TUTTI, uguali!
Percio' concordo anche con TGS, che il nazismo è il più grande errore dell'umanità...ed in effetti è proprio un grosso errore....  
Io personalmente la penso così....
Byeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

Citazione
CitazioneNon era mica una battuta!
Berlusconi è uno dei più grandi errori della storia italiana insieme a Mussolini. Siamo l'unico paese ad avere un presidente del consiglio mafioso ed imprenditore (questo non lo dico io ma lo dicono i più autorevoli giornali tedeschi e francesi) che fa le leggi per pararsi il culo. Ecco la definizione di Berlusconi. E pensare che mi è pure simpatico quando fa le battute. Se faceva il cabarettista dovevo essere il suo più grande fan. Berlusca è un grande imprenditore...doveva rimanere a fare l'imprenditore però...
Esatto! :(
E la cosa che più mi fa ridere, e che tutti gli italiani vanno dietro a Berlusca!Questa è la cosa più bella!
Ma solo quando prendeva per il culo facendo le corna? Beh quello non è segno di una persona che se ne sta andando di cervello?A me pare così...e poi veramente che siamo proprio delle merde per i francesi e per i tedeschi...com'è che si dice: tale padre tale figlio? eccoci qui, come ci vedono loro....

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb