Menu principale

Nazismo

Aperto da God 87, 13 Dicembre 2003, 17:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

che belle parole  

Richter

Citazioneche belle parole 
ke bell'uomo :amore:

fabry

Pensate che una volta parlando di politica con un mio amico mi ha confessato che nonostante lui sia comunista o comunque di "sinistra" , alle ultime elezioni ha votato BERLUSCONI !!!! No dico io......ma siamo matti !!!! e sapete quale è stata la sua motivazione ? il fatto che la sinistra non ha fatto riforme innovative..........ecco perchè ora abbiamo al governo il Berlusca, perchè molta gente ha fatto questo ragionamento idiota.....visto che la sinistra non ha fatto riforme proviamo a votare la destra......

ed ora ci ritroviamo con un delinquente che tira le fila di un paese, che fa le leggi che interessano a lui, e che controlla l'informazione....si perchè oltre a Mediaset indirettamente controlla anche la Rai più altre TV private....

E la cosa che mi meraviglia di più è che una buona percentuale dei voti che si è beccato gli sono arrivati da persone ultrasessantenni !! Capite cosa intendo ?? Gente che ha vissuto il fascismo sulla propria pelle !! Ma dato che la gente è idiota e si fa abbindolare dalle promesse ecco i risultati......insomma alla fine di tutto siamo l'unico paese con al governo una persona che ora dovrebbe marcire in galera.......con tutta la combriccola di Previti and Co.

Non reputo Berlusconi un Nazista, per carità....ma l'ideologia fascista c'è eccome.....

gigio69

CitazionePensate che una volta parlando di politica con un mio amico mi ha confessato che nonostante lui sia comunista o comunque di "sinistra" , alle ultime elezioni ha votato BERLUSCONI !!!! No dico io......ma siamo matti !!!! e sapete quale è stata la sua motivazione ? il fatto che la sinistra non ha fatto riforme innovative..........ecco perchè ora abbiamo al governo il Berlusca, perchè molta gente ha fatto questo ragionamento idiota.....visto che la sinistra non ha fatto riforme proviamo a votare la destra......

ed ora ci ritroviamo con un delinquente che tira le fila di un paese, che fa le leggi che interessano a lui, e che controlla l'informazione....si perchè oltre a Mediaset indirettamente controlla anche la Rai più altre TV private....

E la cosa che mi meraviglia di più è che una buona percentuale dei voti che si è beccato gli sono arrivati da persone ultrasessantenni !! Capite cosa intendo ?? Gente che ha vissuto il fascismo sulla propria pelle !! Ma dato che la gente è idiota e si fa abbindolare dalle promesse ecco i risultati......insomma alla fine di tutto siamo l'unico paese con al governo una persona che ora dovrebbe marcire in galera.......con tutta la combriccola di Previti and Co.

Non reputo Berlusconi un Nazista, per carità....ma l'ideologia fascista c'è eccome.....
Ahhhhh!
No sai, perchè quando hai detto: "e sapete quale è stata la sua motivazione ?" pensavo che questo tuo amico tifava per il Milan!      
Cmq è vero...a capo del governo abbiamo veramente un delinquente!
Forse delinquente è la parola esatta per classificarlo.... ???
Bye!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

Beh tu scherzi sul fatto che il Berlusca sia stato eletto x il discorso Milan.....ma ti assicuro che ho sentito anche ragionamenti del genere....

gigio69

CitazioneBeh tu scherzi sul fatto che il Berlusca sia stato eletto x il discorso Milan.....ma ti assicuro che ho sentito anche ragionamenti del genere....
Ma infatti io l'ho detto apposta!Lo so che molti votano perchè Berlusconi è l'amore del Milan! ???
Se no non lo dicevo ;-)

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

Purtroppo siamo arrivati alla frutta.....guarda te se dobbiamo avere al governo uno solo perchè sta simpatico ai tifosi.....sono semplicemente schifato da tutto cio......

God 87

Il popolo italiano attualmente è proprio una barzelletta, bah...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Andrew01

sono una barzelletta ^_^

scusa god ma tu pensi che siamo tutti scemi?

è una curiosità eh ^^

Richter

Citazionesono una barzelletta ^_^

è una curiosità eh ^^
oltre ad essere una bella barzelletta sei anke arrapante

Almodeon

Citazione

è una curiosità eh ^^
oltre ad essere una bella barzelletta sei anke arrapante
e aVVogante.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Master Seymour

è una curiosità eh ^^
Beh, andrew già era pesante che uno che addirittura non era eleggible (non lo dico io, lo dicono le leggi ed il buon senso) si presentasse alle elezioni, ma che addirittura la gente lo voti...siamo veramente scaduti nel ridicolo...il popolo italiano, o almeno la sua maggioranza, ha votato un plurindagato e pluricondannato, uno che ci fa collezionare figure di merda a destra e a manca andando a fare le corna in giro per l'europa, andando a dare del kapò nazista ad un eurodeputato tedesco...dai via queste cose sono veramente squallide

N.B. io non sto criticando l'ideologia, non mi permetterei mai, ma sto condannando (come se di condanne non ne avesse abbastanza) Berlusconi come uomo.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Andrew01

cristo santo... lo condanno anch'io ma la sinistra cosa ha fatto??!?! cosa ha fatto per impedire alla MASSA di votare quel coglione che farà schifo quanto ti pare ma purtroppo ha carisma

dimmi cosa ha fatto la sinistra

te lo dico io

NIENTE

io non condivido chi l'ha votato
ma li comprendo
e non penso che siano tutti stupidi

voi comprendete me?

God 87

Ovviamente parlo in generale. E' una barzelletta chi ha votato per Berlusconi per questioni futilissime o perchè crede alle balle che dice (insomma la maggioranza degli italiani).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

Mi intrometto nel topic!!!! Si sta facendo molto interessante!!!  
Xkè invece nn me le spiegate tutte ste critike a quel povero presidente della mia squadra, Berlusconi?
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa