Menu principale

Salve A Tutti

Aperto da The_Great_Sephiroth, 4 Marzo 2005, 01:52:34

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Salve a tutti. In ogni topic di presentazioni ho sempre cominciato così e quando sono tornato su questo forum dopo tanto tempo l'ho trovato così profondamente cambiatoche mi sono sentito un nuovo utente. E forse è così. Ora siete così tanti nuovi utenti e molti di voi probabilmente non sanno neanche chi sono. Altri mi vorranno prendere a randellate nelle gengive e li capisco benissimo. Alcuni spero che non mi guardino con cattiveria e sospetto. Con coloro con cui non ho avuto buoni rapporto vorrei cominciare di nuovo come se niente fosse successo, con i miei amicivoglio tornare a sparare cavolate come facevo un tempo. Sono convinto che non ci saranno più incomprensioni. Anzi credo che andremo tutti più daccordo.

Mi fa piacere di essere qui tra di voi

Di nuovo

Finalmente!!!! :w00t:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

cloud

caroooooooooooooooo finalmente sei tornato il mio nemico/amico, bentornato sul forum sono contento che tu sia stato riammesso!!!

The_Great_Sephiroth

Cloud ci rincontriamo

*TGS impugna la masamune*

Sono anni...da quando credevi di avermi ucciso. Ma un Dio non può morire! Non sarò solo un ricordo

*Si mette in posa da figo*

*Si accorge di essere in pigiama*

Porc....MUAHAHAHAHAHA ci rincontreremo MUAHAHAHAHA

*Sparisce imbarazzato*

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

spiros

:waaa:

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

sniff!
bentornato tg :waaa:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

zappa

ciaooo!!
benturnato

Toyo_88

reverendo wolfwood

ARH uno spettro  

bau ._.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

God 87

Non sapevo che fosse possibile revocare il ban.

In ogni caso bentornato. Non mi sei mai stato simpatico, ma non nascondo che mi hai sempre incuriosito come persona. Forse è l'occasione di consocerti meglio.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lukelf

Ti ho letto molto. Bentornato.  :calm: