Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Aerith2

Ho kiesto anke un nome a luke via pm. Mi sembra giusto dedicare un villaggio al nostro commentatore, nonkè signore e padrone! :pinkhappy:

lukelf

Questa cosa sta prendendo l'andazzo della "presa per il c ...".
Come la vedete una folgore che vi renda tutti omogenei?
E per omogenei intendo "pelati e asessuati"!  

Edit: rendesse? renda? renna? rosmarino?

Aerith2

CitazioneQuesta cosa sta prendendo l'andazzo della "presa per il c ...".

Ma no, che dici...non ci permetteremmo mai....

+++Eric_Draven+++

hai notato il mio edit lukelf?

ti avevo chiesto se era possibile mettere la pubblicità di TeL nelle firme un po più grande e di in colore più sgargiante con un colore che attiri di più.... è possibile farlo? è una buona idea? sei tu l'esperto pubblicitario quì

lukelf

Ho fatto le prove sulla mia firma. Fammi sapere se lo preferisci.

+++Eric_Draven+++

mi è venuta un idea..... matti solo il collegamente di  tenebra e lece di un altro colore... che sò rosso, arancione... vedi un po tu qual'è quello che attira di più e tutto il resto lo lasci bianco che ne dici?

lukelf

Non ho capito se ti stai riferendo alla tua o alla mia, di firma. o.o

+++Eric_Draven+++

io mi chedevo se nella MIA firma posso avere le parole tenebra e luce inunaltro colore che ti lacio sciegliere visto chemi sembri un esperto di pubblicità  
io ora sto parlando per la mia firma però serebbe bello avere la firma della pubbilicità di TeL uguale per tutti è per questo chechiedo consiglio anchea te.....

lukelf

Hai ragione. Sono stato poco chiaro. Cosa ne pensi se ti metto i colori e le parole che ho messo nella mia? Oppure preferisci ancora tutto in bianco tranne TeL?

+++Eric_Draven+++

perfavore fammi tutto bianco e la scritta tenebra e luce di un colore che vuoi tu e scritta in grassottello        grazie

Silver Element

CitazioneSilver ma lol!!! ti sei messo in firma una pubblicità a TeL!!!!
He he he!!!! Di sicuro così qualcuno noterà il lavoro che stiamo facendo e leggerà e commenterà!!!!!!!
Lol!!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Mefistofele

Mandi, Silver!!!!!!!!!!!!! Indovina ki ti skrive??? Stasera vengo qui!!!!!!! Vedi di esserci oppure " Colui che vede nella notte " si vendikerà

+++Eric_Draven+++

evvai un lettore di tnebra e luce che da il suo commento!!!! non accadeva da... da .... da sempre!

Silver Element

Oddio....Mefisto ha commentato....magari se ti risparimavi di aprire l'altro topic....comunque quì potrai commentare e dira la tua su TeL.....modestamente se nn ti dicevo io che c'era TeL tu nn l'avresti mai letto!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Aerith2

Benvenuto al nuovo spettatore...aspetto molti commenti, ok?
(E poco spam, altrimenti reve e luke si incavolano di brutto....)

Ultimi aggiornamenti:
Ho mandato la mappa via e-mail a reve, eric e silver. volevo spedirla anke a silea, ma non mi ha dato il suo indirizzo. Silea mandami un pm con il tuo indirizzo al più presto! :pinkhappy:

O grande Luke!

*invoca a gran voce il nome di luke come se stesse chiamando un summon*

Vuoi ke la spedisco anke a te? Fammi sapere (nel tuo profilo non c'è la tua e-mail o sono io ke non ci vedo?)

Lo stesso vale anke per il nostro nuovo spettatore!